Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
eppure non mi ero accorto che era dietro :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
la regola della "L" ??:smile::smile::smile:
@pier, sta gara?? quindi quindi quindi quindi...:nunsacci:
alla proxima uscita preparati....:duello:

oh ma qua veramente lo state facendo apposta????? continuate a farmi rosicare... :hahaha::hahaha::hahaha: ....brutti ricordi.... bella davvero pero! anche quella del duca che ho visto ieri in foto!! complimenti!
ad ogni modo per me la bianchi sta studiando un nuovo telaio 2014... ETHANOL!!!!!!!!! :-P:-P:-P :smile::smile::smile:
la gara..... la ho finita....al momento basta questo!!! cmq crampi a 10 km dalla fine per un piattone:omertà::omertà::omertà: .....mai visto una fango del genere,non in quantità ma in qualità...colla,colla,colla...eri attaccato al suolo!!!!mai provata una sensazione del genere.ti sfiancava!!! spingevi di bestia e piu di 18 non andavi...completamente bruciato!!!
buona giornata a tutti voi!!!! da chi è sveglio da una certa..... mica come @Dan
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
.....mai visto una fango del genere,non in quantità ma in qualità...colla,colla,colla...eri attaccato al suolo!!!!mai provata una sensazione del genere.ti sfiancava!!! spingevi di bestia e piu di 18 non andavi...completamente bruciato!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

[MENTION=40725]pier80[/MENTION] Lo so che in quei giorni sarai in ferie ma a questa non puoi mancare..

http://www.trevallivaresine.com/IT/index.aspx

TRE VALLI VARESINE OFF ROAD
GRANFONDO DI MOUNTAIN BIKE
16 GIUGNO 2013
DATA: 16/06/2013
LUOGO: Cuasso al Monte (VA)
PERCORSI:
a) percorso breve km 34,4 dislivello circa 1.500 mt
b) percorso lungo km 47 dislivello circa 2.000 mt
 

Allegati

  • 3VALLI.jpg
    3VALLI.jpg
    63 KB · Visite: 6

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
@pier80 Lo so che in quei giorni sarai in ferie ma a questa non puoi mancare..

[url]http://www.trevallivaresine.com/IT/index.aspx[/URL]

TRE VALLI VARESINE OFF ROAD
GRANFONDO DI MOUNTAIN BIKE
16 GIUGNO 2013

DATA: 16/06/2013
LUOGO: Cuasso al Monte (VA)
PERCORSI:
a) percorso breve km 34,4 dislivello circa 1.500 mt
b) percorso lungo km 47 dislivello circa 2.000 mt


no no ci sono alla grande invece!!!!!
non sono in ferie!!!! non faccio la valtellina a fine luglio perche saro in ferie!!! organizziamoci pure! per ora blocco il calendario!!!! tu fammi sapere!!!!
beellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Bene bene. Andiamo a demolire tutti quanti sulla bastarda? :)

grazie a tuc per l'aiuto di ieri,grande meccanico Arki,sarai assunto a tempo indeterminato.Stavo per far parte delle voci bianche,reggisella bastardo hai fatto una brutta fine :smile::smile:Pero' per vedere il lato positivo,ho capito cosa vuol dire pedalare ed essere basso e come il marcoigebergsupersellarotta :smile::smile:,le foto sono molto belle ma alla faccia della giornata primaverile,stica.Piu' che Marco Maurizio Fontana(frase mitica del Duca) stavo per diventare Malgioglio.Grande Micram che mi hai manomesso il reggisella,Lazzaro alzati e cammina :il-saggi:,ritornero',vado a lavorare ,ciao
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Pero' per vedere il lato positivo,ho capito cosa vuol dire pedalare ed essere basso e come il marcoigebergsupersellarotta
Vorrai dire "NON pedalare ed essere basso"! :smile:


Lazzaro alzati e cammina :il-saggi:,ritornero',vado a lavorare ,ciao

Fai con calma... io ho finito la pausa pranzo più di un'ora e mezza fa...
Sti imprenditori... poi ci lamentiamo perchè l'Italia va male! Ma arriverà Grillo, arriverà!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ringrazio tutti per il bel giro e per la bella compagnia,il mitico Omar oggi ha imitato M.A Fontana nei mondiali distruggendo il reggisella(devi dimagrire sei ciccio:smile:)
Ecco alcune foto

Urca che nebbia....ma avete incrociato anche i lupi?:smile::smile:
Domenica prossima c'è in programma Zelata ma viste le foto aspetto ancora un pochino, meglio san genesio......:specc:
[MENTION=8408]omar[/MENTION] per poco andavi a fare gruppo nel coro delle voci bianche.:smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
malgioglio canta bene dai, se ti tagli la barba e tingi i capelli ci 6 :smile::smile:

grazie a tuc per l'aiuto di ieri,grande meccanico Arki,sarai assunto a tempo indeterminato.Stavo per far parte delle voci bianche,reggisella bastardo hai fatto una brutta fine :smile::smile:Pero' per vedere il lato positivo,ho capito cosa vuol dire pedalare ed essere basso e come il marcoigebergsupersellarotta :smile::smile:,le foto sono molto belle ma alla faccia della giornata primaverile,stica.Piu' che Marco Maurizio Fontana(frase mitica del Duca) stavo per diventare Malgioglio.Grande Micram che mi hai manomesso il reggisella,Lazzaro alzati e cammina :il-saggi:,ritornero',vado a lavorare ,ciao
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Buongiorno fancazzisti.

Ritengo che per domenica, i tempi siano maturi per proporre la prima Golasecca 2013 che dite?

golasecca.png
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buongiorno fancazzisti.

Ritengo che per domenica, i tempi siano maturi per proporre la prima Golasecca 2013 che dite?

golasecca.png

un Fancazzista dell'altro topic dice SIIIIIIIII !!!

pero' ci vuole uno con GPS e traccia
sono stato domenica in Pineta e ci siamo persi tra tutte quelle tracce
alcune frecce sono state coperte e ci si perde

è ufficiale...non trombi più! :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile: domenica ne hai avuto la prova!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo