Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
si vede che avete solo una moglie e nessuna amante...non risucite ad organizzare un'uscita!! :smile::smile::smile:

se un gruppo parte da zelata alle 8:30 alle 8:45 ci raggiunge allo chalet.

chi viene da fuori (milano, bià, ecc) arriva in auto allo chalet alle 8:30, così quando arriva il gruppo da zelata ha già le bike pronte.

io parto da casa in bike, arrivo a motta a casa del Dan, faccio il solito caciarone mattutino e mostre le splendide calze FUCSIA a tutti :il-saggi:

poi si parte tutti per il poligono, così i km si abbassano...e le medie si alzano (le birre!!)

chi non ci sta farà i conti con l'ORKONUOVO!! :medita::arrabbiat:

baci signorine! :celopiùg:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Allora per chiarirci tutti, ritrovo 8,15 giù al parcheggio a motta(quello dove ci sono le barche giusto?
ore 8,30 partenza cosi ci facciamo la bastarda, la zoccola la ninfomane e la milfona:smile::smile::smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
se un gruppo parte da zelata alle 8:30 alle 8:45 ci raggiunge allo chalet.

chi viene da fuori (milano, bià, ecc) arriva in auto allo chalet alle 8:30, così quando arriva il gruppo da zelata ha già le bike pronte.

io parto da casa in bike, arrivo a motta a casa del Dan, faccio il solito caciarone mattutino e mostre le splendide calze FUCSIA a tutti :il-saggi:

poi si parte tutti per il poligono,:

Ma che minkia dici Orky?! Li fai parcheggiare a Zelata li fai venire a Motta x poi tornare a Zelata? 6 ubriaco?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ma che minkia dici Orky?! Li fai parcheggiare a Zelata li fai venire a Motta x poi tornare a Zelata? 6 ubriaco?

si chiama riscaldamento!! :medita:
se no i miei da casa a motta come li recupero??

comunque non lamentarti, se come lo zio, si parte e si arriva sotto casa tua!! :smile::smile:


vedi di farci trovare il pastaparty al ritorno....:cucù:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
:cucù: Invece la macchina c'è Ah Ah Quindi Presente


..

Ottimo


Giusssssssssssto, anzi in anteprima.....attrezzatevi perchè tra poco giorno settimanale fisso per la notturna e ogni settimana si cambia posto e si sceglierà tra "TICINO,MTV/SANGE,SANCO".:}}}:

Ok iniziamo da settimana prossima??
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

si chiama riscaldamento!! :medita:
se no i miei da casa a motta come li recupero??

comunque non lamentarti, se come lo zio, si parte e si arriva sotto casa tua!! :smile::smile:

vedi di farci trovare il pastaparty al ritorno....:cucù:

Io seguo l'arduto consiglio di Arky
Parto da Bereguardo zelata e Motta facendo la Bastarda al contrario
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
uff....fff... LO SO IL RITROVO ...arghh...uf... ERA DOMANI MA NON HO RESISTITO...azz...curva..wow
SONO GIA' ...drrrrrooppp....SUI SINGLE TRACK TICINESI ...zig...zag...oopss..MA SCRIVERE CON IL CELL ...uff...aafff...A 35 DI MEDIA .....arrgghh... NON E' FACILE
A DOMAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH.........ssssplashhhhhh!!!!!


zio, parti da bià in bike e che casssso! :arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Contrordine no macchina no party. :arrabbiat::arrabbiat:
Probabilmente esco con oggi con Penny.:spetteguless::spetteguless:

Idem non riesco a venire però i caffè promessi teniamoli per la prossima volta, con la USSA c'è in programma da tempo Truccazzano/Lecco e devo fare da guida,poveri loro, allertate le famiglie perchè se mi perdo anche sotto casa figurati ad andare fino a Lecco.:smile::smile:

Comunque chi volesse fare girare le gambe con un percorso di 110km e vista lago si faccia sentire che gli dico orario e luogo di ritrovo.:spetteguless::i-want-t::celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
38588244590332214515561.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Certo che fin quando vi organizzate i giri sotto casa vostra Paraculi !!!

Primo sono appiedato
Secondo devo essere ad Albairate per le 11.30
Terzo vedremo più in la nella stagione chi sarà a far pacchi

Buona giornata a tutti Io ho già dato ieri pomeriggio e oggi alla faccia vostra.


DOMANI RITROVO ALLE 8.30 GIU' A TICINO A MOTTA... ALLA FINE DELLA DISCESA SU BITUME.
BOIA A CHI PACCA

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo