Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
La MTB in vendita di chi ? del DUCA ?
La mia no di sicuro devo barattarla col telaio della 29'' di OMAR :smile::smile: Ma quando mai ....


Giorgio..... Meno male che a mollato subito....non aveva ancora conosciuto il duca e lo zio.........o visto la sua mtb in vendita sul forum......dove sei finito Michele.....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Tranqui ARKY non spaventare i giovani adepti.:il-saggi:
Anzi a Carlitos dovrai stare tu molto attento (come del resto anche noi) arriva da qualche anno di stradismo (gare comprese) per cui nelle gambe c'e'....

benvenuto!

però non fare come l'ultimo adepto che dopo una prima uscita è sparito...:arrabbiat::arrabbiat:
vero micram????:smile::smile::smile::smile:
 

micram76

Biker novus
20/1/13
6
0
0
Motta Visconti
Visita sito
benvenuto!

però non fare come l'ultimo adepto che dopo una prima uscita è sparito...:arrabbiat::arrabbiat:
vero micram????:smile::smile::smile::smile:

Ciao ragazzi!
Dopo l'uscita di settimana scorsa ho deciso di vendere la mtb e di iscrivermi a bdc forum :i-want-t:
Scherzi a parte vi avevo detto che ci sono una settimana si e una no e ieri ero in giro per la valle camonica.
Il prossimo week end ci sarò sicuramente! :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi!
Dopo l'uscita di settimana scorsa ho deciso di vendere la mtb e di iscrivermi a bdc forum :i-want-t:
Scherzi a parte vi avevo detto che ci sono una settimana si e una no e ieri ero in giro per la valle camonica.
Il prossimo week end ci sarò sicuramente! :celopiùg:

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
e che cavolo ragazzi avete riportato sulla via oscura del ciclismo un giovane adepto delle ruote grasse

chissa' cos'e' stato ............... :smile: :smile: :smile:
la fama di MarcoSuperCazzolaBereg
le calze rosa di Orky o il fatto di avere come vicino di casa il Dan???
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
buongiorno ragazzi .il 25 del mio nik sta x giorno di nascità. ne ho 50 -51-
e faccio pena in mtb.sopportatemi ve ne prego ciaoooooooooo:i-want-t:
Non ci sono problemi.....lo zio e il piu vecchio 62 anni tutti noi siamo intorno ai 32/35 anni ......tutti allenatissimi ......e tutti seri....molto seri......quando si pedala non si pensa ad altro........ci conoscerai.........
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Non ci sono problemi.....lo zio e il piu vecchio 62 anni tutti noi siamo intorno ai 32/35 anni ......tutti allenatissimi ......e tutti seri....molto seri......quando si pedala non si pensa ad altro........ci conoscerai.........
62? Bel ricordo! Quest'anno lo @ziokikko va per i 63, è del 1950!
@carlitos25 quando si esce non si scherza. Testa bassa e si pedala, nient'altro. Abbiamo delle medie da rispettare!!
E poi si esce solo col bel tempo. Fango e sporco non fa per noi...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Fetente 62 anni ce li avrai te :smile::smile:

Grande Carlitos E' arrivata la riscossa dei cinquantenni gliela facciamo vedere noi a questi qui che si credono tutti giovincelli.
MarcoIceberg sei anche tu della ciurma degli Old..... e vediamo di tenere alto l'onore :il-saggi::il-saggi:

Non ci sono problemi.....lo zio e il piu vecchio 62 anni tutti noi siamo intorno ai 32/35 anni ......tutti allenatissimi ......e tutti seri....molto seri......quando si pedala non si pensa ad altro........ci conoscerai.........
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whe Dan va che ti prendo per le orecchie (arrivarci a prenderle :smile::smile:)
Rispetto per i VECI :il-saggi::il-saggi: Spero di arrivarci a 62 così
Comunque sono del '62 minkioni :smile::smile::smile: Arrivate voi ai miei 50 e poi vediamo come siete messi.

[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=5353]carlitos[/MENTION] [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] Sostenete i saggi :il-saggi::il-saggi::il-saggi:


62? Bel ricordo! Quest'anno lo @ziokikko va per i 63, è del 1950!
@carlitos25 quando si esce non si scherza. Testa bassa e si pedala, nient'altro. Abbiamo delle medie da rispettare!!
E poi si esce solo col bel tempo. Fango e sporco non fa per noi...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Whe Dan va che ti prendo per le orecchie (arrivarci a prenderle :smile::smile:)
Rispetto per i VECI :il-saggi::il-saggi: Spero di arrivarci a 62 così
Comunque sono del '62 minkioni :smile::smile::smile: Arrivate voi ai miei 50 e poi vediamo come siete messi.

[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=5353]carlitos[/MENTION] [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] Sostenete i saggi :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Zio non dar retta, naturalmente visto che sono tre mesi che non pedalo avranno sicuramente la meglio anche se gli anni in meno sono tanti ma lascia passare un paio di mesi che riprendiamo.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo