Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
attachment1l.jpg

Il
immagine1193.jpg

Il giro di oggi a San Genesio, mi sà che è arrivato il momento di montare una doppia 22/36 sulla 29" perchè la tripla mi stà spaccando le gambe...:spetteguless::il-saggi::omertà::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
immagine1209.jpg

Non bastava la neve che già c'era, a metà della pedalata ha iniziato a nevicare e naturalmente ho sbagliato gomme..............:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Miiii bellissimo molto suggestivo complimenti per la salita ma non fa proprio per me, io sono da maglietta e pantaloncini tutto l'anno....
Sicuramente da rifare in primavera/estate..


Il giro di oggi a San Genesio, mi sà che è arrivato il momento di montare una doppia 22/36 sulla 29" perchè la tripla mi stà spaccando le gambe...:spetteguless::il-saggi:[/SIZE]:omertà::smile:

Non bastava la neve che già c'era, a metà della pedalata ha iniziato a nevicare e naturalmente ho sbagliato gomme..............:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo [MENTION=1]marco[/MENTION]Iceberg dove vi siete imboscati oggi ??

Io come da promessa (testimonia la mia traccia nel TrainingCamp) ero in quel di Motta in compagnia del nuovo adepto di settimana scorsa, ma di bikers neanche l'ombra. Dan diciamo che per il nudo ne facciamo volentieri a meno ma sul ponte tibetano ti vogliamo veder passare di sicuro...
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oggi uscita pomeridiana con il mio omonimo dirimpettaio in cerca di salite qui in zona (@ziokikko non ho parole, hai pagato un baldo giovane per registrarti la traccia, sappiamo tutti che gli arresti dominciliari non ti permettono di uscire dalla mura di biegrass :arrabbiat::smile:).

Poi siamo passati da casa sua per lavare la bici e i suoi Doberman hanno cercato di sbranarmi

http://imageshack.us/photo/my-images/839/20130223143148.jpg/
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Oggi uscita pomeridiana con il mio omonimo dirimpettaio in cerca di salite qui in zona (@ziokikko non ho parole, hai pagato un baldo giovane per registrarti la traccia, sappiamo tutti che gli arresti dominciliari non ti permettono di uscire dalla mura di biegrass :arrabbiat::smile:).

Poi siamo passati da casa sua per lavare la bici e i suoi Doberman hanno cercato di sbranarmi

http://imageshack.us/photo/my-images/839/20130223143148.jpg/

:smile::smile::smile: ti hanno preso per una salsiccia !!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No Dan mi hanno dato il permesso per uscire nel week purche' esca in MTB e cosi' e' stato....
Ma sono i dobbberman del DaniLongo ? A ho capito adesso quando diceva che doveva andare a prendere un pulcioso :smile::smile:
Belli pero' e come si divertono con te chissa' cosa pensano tu sia :smile::smile:

Oggi uscita pomeridiana con il mio omonimo dirimpettaio in cerca di salite qui in zona (@ziokikko non ho parole, hai pagato un baldo giovane per registrarti la traccia, sappiamo tutti che gli arresti dominciliari non ti permettono di uscire dalla mura di biegrass :arrabbiat::smile:).

Poi siamo passati da casa sua per lavare la bici e i suoi Doberman hanno cercato di sbranarmi

[/URL]
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oggi uscita pomeridiana con il mio omonimo dirimpettaio in cerca di salite qui in zona (@ziokikko non ho parole, hai pagato un baldo giovane per registrarti la traccia, sappiamo tutti che gli arresti dominciliari non ti permettono di uscire dalla mura di biegrass :arrabbiat::smile:).

Poi siamo passati da casa sua per lavare la bici e i suoi Doberman hanno cercato di sbranarmi


...però non capisco perchè te ne stai lì fermo vicino alla scopa con addosso un ki-way giallo mentre i cani giocano con il sacco della spazzatura.. :nunsacci::nunsacci:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
No Dan mi hanno dato il permesso per uscire nel week purche' esca in MTB e cosi' e' stato....
Ma sono i dobbberman del DaniLongo ? A ho capito adesso quando diceva che doveva andare a prendere un pulcioso :smile::smile:
Belli pero' e come si divertono con te chissa' cosa pensano tu sia :smile::smile:
Zio......quando il dan e andato via o dovuto mettere una fialetta di liquido anti pulci a tutti e due .."...non so il perché...
Belli i miei pulciosi .......sono 3 cani bellissimi ......scusa dan ....2
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
:smile::smile::smile: No ma anche il cagnolone grande e' simpatico dai,
l'hai anche ammaestrato ad andare in bici... :smile::smile::smile:
Bellaaaa DAN a presto vogliamo vederti al Tibetano :arrabbiat::arrabbiat:
quando vuoi con partenza da Bia cosi' ti faccio risparmiare 20 km. a meno che vuoi fare l'eroe e parti dla Mott.... Il Dani e il grande Baffo l'anno scorso ci sono riusciti... vuoi non riuscirci tu ? :duello:


Zio......quando il dan e andato via o dovuto mettere una fialetta di liquido anti pulci a tutti e due .."...non so il perché...
Belli i miei pulciosi .......sono 3 cani bellissimi ......scusa dan ....2
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie ai ragazzi della USSA anche oggi bella pedalata, un pò fredda ma la bella compagnia l'ha scaldata.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Un saluto a tutta la compagnia mtb di abbiategrasso e magenta tra poco srò dei vostri ............

Ben arrivato, ma se il 25 del tuo nik sono i tuoi anni darai parecchio filo da torcere a molti quì in questo topic e sono contento che c'è qualcuno che dà una bella regolata a questi smanettoni, io per esempio sono 3 mesi che non pedalo e sarà dura starti dietro. :smile::smile::duello::i-want-t::spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo