DanMBK
Biker cesareus
Io non faccio niente, non ci provo nemmeno, fa tutto mondomarcio.ok monta il reggisella ............. ma ricordati la sella altrimenti fai questa fine
Fantozzi 2 - YouTube
Mondomarco... non fare scherzi!
Io non faccio niente, non ci provo nemmeno, fa tutto mondomarcio.ok monta il reggisella ............. ma ricordati la sella altrimenti fai questa fine
Fantozzi 2 - YouTube
Io non faccio niente, non ci provo nemmeno, fa tutto mondomarcio.
Mondomarco... non fare scherzi!
Io farò su e già dalla bastarda della zelata come un dementenon confondermi col nanetto.mi sa' che domani stem a ca' nostra perche al fioca',saluti
Io farò su e già dalla bastarda della zelata come un demente
Parla della corta, LA ed UNICA bastarda.su e giu' dalla bastarda corta della Zelata o la lunga che scende all'imbocco per trail di Bereguardo ?
Minkia Dan ma c'hai addosso la scimmia di brutto allora.
Ti stai preparando per Cogne 2013 allora
Parla della corta, LA ed UNICA bastarda.
I propositi sono buoni... vedremo...
Infatti ho scritto che faccio su e giù, cioè salgo scendo e vado a casaMinkia la CORTA BASTARDA ??
Gia' e' una bastarda da asciutta in estate, ma mi immagino domani col fango la neve il freddo e la schifosa sabbia alla base .....
Se dovesse succedere, lo dico e siete tutti testimoni, passo sul tibetano nudoSe decido di uscire domani magari vengo a trovarti... te lo faro' sapere
Infatti ho scritto che faccio su e giù, cioè salgo scendo e vado a casa
Se dovesse succedere, lo dico e siete tutti testimoni, passo sul tibetano nudo
Io farò su e già dalla bastarda della zelata come un demente
Ma sarai eh ??? Su e giu' e poi via ? Ma come minimo dovresti ripeterla 5 volte dai......
Cos'e' sta storia al Tibetano nudo ??? Cioe' se vengo domani a farmi la Zelata tu faresti quella minkiata ??
Non sfidarmi perche' piuttosto vengo con la tuta da sci
sei scimmiato .Non e' che stai perdendo colpi con le femmine e allora ti devi sfogare??
Zio abbiamo letto tutti......al ritorno ti offro una cioccolata calda, ma ti immagini vedere il Dan nudo sul tibetano?
T'aspetto con panataloni a strappo per fare più in fretta a spogliarmiMa a questo punto come si fa a rinunciare ???
Domani con telecamerina sulla Zelata allora e poi il TG5 al Tibetano ???
T'aspetto con panataloni a strappo per fare più in fretta a spogliarmi
T'aspetto con panataloni a strappo per fare più in fretta a spogliarmi
Ho capito perchè il Dan vuole andare a tutti i costi nel bosco,non deve allenarsi x la dolomiti sb ma per queste
e dove si allenano le tipe ?Ho capito perchè il Dan vuole andare a tutti i costi nel bosco,non deve allenarsi x la dolomiti sb ma per queste
Domenica mattina, se il tempo lo permette, uscirò a provare una "piccola" novità nel feudo.....
state a casa , non voglio parakarri sui sentieri.....
Domenica mattina, se il tempo lo permette, uscirò a provare una "piccola" novità nel feudo.....
state a casa , non voglio parakarri sui sentieri.....