ragazzi ho 50-51 sono mezzo scoppiato,ma so già che con voi riprenderò a pedalare alla grande .datemi fiducia e non vi deluderò....un saluto con rispetto,,,,,,,,,,,,,,,
ragazzi ho 50-51 sono mezzo scoppiato,ma so già che con voi riprenderò a pedalare alla grande .datemi fiducia e non vi deluderò....un saluto con rispetto,,,,,,,,,,,,,,,
Hai proprio ragione Chicco... firmerei per arrivarci e pedalare come te!
Zio non dar retta, naturalmente visto che sono tre mesi che non pedalo avranno sicuramente la meglio anche se gli anni in meno sono tanti ma lascia passare un paio di mesi che riprendiamo.
Mixxxxa raga, mi piscio addosso tutte le volte che leggo il topic...
Ma no non dar retta ogni tanto faccio fare un giro in auto al mio gps perché in casa da solo si annoia.
3 mesi che non pedali e hai fatto 437 km?
51 al 25 luglio,sto nel mezzo.il mio secondo nome e penultimo..... ci teniamo compagnia ...
Io,so solo che ad ogni uscita porto a casa la medaglia per il più v.....o del gruppo
Salutoni Marco.
bene ben, tutti a nanna???
e i risultati delle elezioni???
considerando che venerdì notte l'Enel ha pensato bene di sparare la 380 nel mio condominio tv, computer, lampadari..e scaldabagni kaput!!!
poco male, pensavo di uscire in biga......neve!
va beh, vorrà dire che la moglie....sono stanca
ma per fortuna i soliti kazzari del forum non mi lasciano soli
Kikko, Votantò, Marcobereg, MMD, Carlitos...250 anni in 5
Mondobici, Dan, Duca... 270 kg in 3
DanLongo...300 euro...a botta
timpano, pier, eccc...aspettano il disgelo
comunque vi vedo scalpitanti in previsione di un bel week end....
ho solo una brutta notizia: [MENTION=58740]Fabio.[/MENTION]..9 gr?
...forse anche qualcosa in meno
Arrribbbbbbbbaaaaa il diabllllllllllllloooooo!!!!
bene ben, tutti a nanna???
e i risultati delle elezioni???
considerando che venerdì notte l'Enel ha pensato bene di sparare la 380 nel mio condominio tv, computer, lampadari..e scaldabagni kaput!!!
poco male, pensavo di uscire in biga......neve!
va beh, vorrà dire che la moglie....sono stanca
ma per fortuna i soliti kazzari del forum non mi lasciano soli
Kikko, Votantò, Marcobereg, MMD, Carlitos...250 anni in 5
Mondobici, Dan, Duca... 270 kg in 3
DanLongo...300 euro...a botta
timpano, pier, eccc...aspettano il disgelo
comunque vi vedo scalpitanti in previsione di un bel week end....
ho solo una brutta notizia: [MENTION=58740]Fabio.[/MENTION]..9 gr?
...forse anche qualcosa in meno
Arrribbbbbbbbaaaaa il diabllllllllllllloooooo!!!!
Cerca di essere più preciso.....50 o 51? Quí un anno fa la differenza, ti faccio un'esempio, lo zio 51anni è una saetta non gli stai dietro manco con lo scooter hanno provato anche a tagliare le gomme ma lui andava forte ugualmente faceva le scintille ma andava lo stesso, io solo un'anno in più e sono una schiappa il mio secondo nome é "ultimo" e stò sempre dietro, anche per raccattare ciò che perdono gli altri.
Vedi Mario quanta gente fancazzista ?
Grazie ai nostri politici abbiamo pagine di forum da riempire
@mario domenica temperature primaverili e giro lungo, sai di cosa parlo.
Finalmente dopo tre mesi provo a fare un giretto di un paio di km sotto casa.
Domenica il tempo dovrebbe essere bello con temperature accettabili,che ne dite se facciamo un ritrovo tutti quanti in zona ticino(Zelata o Fagiana),cosi,
Kikko, Votantò, Marcobereg, MMD, Carlitos...250 anni in 5 I vecchietti prendono un boccata d'aria fresca
Mondobici, Dan, Duca... 270 kg in 3 i ciccioni dimagriscono,
DanLongo...300 euro...a botta Il longo non spende
timpano, pier, eccc...aspettano il disgelo timpano, pier, penny escono dalle coperte
...
Divertimento Garantito
SRAM XX!?!? Bene bene [MENTION=86938]arky[/MENTION]... vedo che lavorare il sabato notte paga! Bravo ragazzo!Arrribbbbbbbbaaaaa il diabllllllllllllloooooo!!!!
Maledetto! Nel giro di due settimane dovrei rivedere il peso a 2 cifre. Non succedeva da prima della pubertàMondobici, Dan, Duca... 270 kg in 3 i ciccioni dimagriscono
ottima idea, così più siamo e più foriamo!!!!
..la famosa banda del buco!!
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION]...fino a quando non dobbiamo denunciare quanto spendiamo in bike per il redditometro!!!
ottima idea, così più siamo e più foriamo!!!!
..la famosa banda del buco!!
@ZIO...fino a quando non dobbiamo denunciare quanto spendiamo in bike per il redditometro!!!