Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
E dopo la neve oggi abbiamo fatto i fanghi e che fanghi,le bici se alla partenza erano prive di rumori,dopo nel Feudo sembrava che....... prima la catena mi sta lasciando no è la guarnitura,ma sembra che il movimento centrale stia andando,nel rientare non capivamo perchè i ciclisti da strada ci guardavano. Arrivato a casa smontaggio catena,pulegge e pacco pignoni e vai di lavaggio.Un paio di foto fatte nel Feudo"speriamo che il Duca non voglia la provvigione".
Salutoni Marco.

Eccomi impegnato in salita ma con la neve e il ghiaccio è dura!!!!!:i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi impegnato in salita ma con la neve e il ghiaccio è dura!!!!!:i-want-t:

Belle chissá che faticaccia, io oggi faticavo con la neve sul piatto.....anche perché avevo paura di scivolare e di dover riprendere le canadesi, che non sono le donne.:smile::smile:

Arriverá la primavera.......:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Qui avete girato tutti
Io km. 0
Anche se Sabato c'erano 11° e mi dispiaceva proprio nn aver portato la bike
Liguria-Oltrepò-gare pirotecniche

Vedo che la stagione si preannuncia interessante
Mi sa che devo proprio iniziare a pedalare seriamente
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Super Dan mi sono dimenticato un altro GPS Tracker molto bello e facile da usare e molto efficace è ENDOMONDO.COM In Italiano e disponibile per tutte le piattaforme, lo usa Tecnomao da 3 anni e ieri l'ho fatto testare a mio cognato che è una foca con tastiere e manopole e inglese ed è rimasto stupefatto dalla semplicità ed efficacia. Provalo sei sempre in tempo a disinstallarlo.

grande [MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION]... ricorda che i baffi rovinano l'aerodinamica
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Super Dan mi sono dimenticato un altro GPS Tracker molto bello e facile da usare e molto efficace è ENDOMONDO.COM In Italiano e disponibile per tutte le piattaforme, lo usa Tecnomao da 3 anni e ieri l'ho fatto testare a mio cognato che è una foca con tastiere e manopole e inglese ed è rimasto stupefatto dalla semplicità ed efficacia. Provalo sei sempre in tempo a disinstallarlo.

nell'ultimo decennio le foche hanno fatto progressi...usano il MAC :il-saggi:

ma come casso fa il DAN a non saper usare un'applicazione...e lavorare sui computer???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo