Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
E dopo la neve oggi abbiamo fatto i fanghi e che fanghi,le bici se alla partenza erano prive di rumori,dopo nel Feudo sembrava che....... prima la catena mi sta lasciando no è la guarnitura,ma sembra che il movimento centrale stia andando,nel rientare non capivamo perchè i ciclisti da strada ci guardavano. Arrivato a casa smontaggio catena,pulegge e pacco pignoni e vai di lavaggio.Un paio di foto fatte nel Feudo"speriamo che il Duca non voglia la provvigione".
Salutoni Marco.

Eccomi impegnato in salita ma con la neve e il ghiaccio è dura!!!!!:i-want-t:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccomi impegnato in salita ma con la neve e il ghiaccio è dura!!!!!:i-want-t:

Belle chissá che faticaccia, io oggi faticavo con la neve sul piatto.....anche perché avevo paura di scivolare e di dover riprendere le canadesi, che non sono le donne.:smile::smile:

Arriverá la primavera.......:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Qui avete girato tutti
Io km. 0
Anche se Sabato c'erano 11° e mi dispiaceva proprio nn aver portato la bike
Liguria-Oltrepò-gare pirotecniche

Vedo che la stagione si preannuncia interessante
Mi sa che devo proprio iniziare a pedalare seriamente

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Super Dan mi sono dimenticato un altro GPS Tracker molto bello e facile da usare e molto efficace è ENDOMONDO.COM In Italiano e disponibile per tutte le piattaforme, lo usa Tecnomao da 3 anni e ieri l'ho fatto testare a mio cognato che è una foca con tastiere e manopole e inglese ed è rimasto stupefatto dalla semplicità ed efficacia. Provalo sei sempre in tempo a disinstallarlo.

grande [MENTION=108571]Mondobici-Omar[/MENTION]... ricorda che i baffi rovinano l'aerodinamica

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Super Dan mi sono dimenticato un altro GPS Tracker molto bello e facile da usare e molto efficace è ENDOMONDO.COM In Italiano e disponibile per tutte le piattaforme, lo usa Tecnomao da 3 anni e ieri l'ho fatto testare a mio cognato che è una foca con tastiere e manopole e inglese ed è rimasto stupefatto dalla semplicità ed efficacia. Provalo sei sempre in tempo a disinstallarlo.

nell'ultimo decennio le foche hanno fatto progressi...usano il MAC :il-saggi:

ma come casso fa il DAN a non saper usare un'applicazione...e lavorare sui computer???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo