Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Caro Micram in forze per domani perche' se ti trovi tra Arky e DaniLongo devi darti da fare o meeglio sabotarli. :smile::smile::smile: No scherzo dai, vai tranquillo credo che se il 76 nel tuo nome corrisponde al tuo anno di nascita sei in sicurezza per tenere testa a quegli scatenati. Se nel pomeriggio convinco Fabio a scendere fino a Motta ci conosceremo anche noi.


per me Micram ci fa il mazzo!!! :cucù:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
......stard..... :arrabbiat::arrabbiat: Anziano sarai tu :smile::smile:
Stasera sento Penny e poi vediamo....

Micram per fortuna non esci al mattino con Pier e Arky altrimenti sai che benvenuto ti danno quei 2 :il-saggi::il-saggi:
La prima uscita la fai il pomeriggio con gli 'anziani' così sei più che tranquillo, assicurato.


ciauz! tranquillo per i bidoni, qui è all'ordine del giorno!!!!

ho sentito il Pier ed usciamo la mattina, però, considerando che chi esce nel pomeriggio sono un branco di m,ezze se**e :smile::smile: faccio la doppia ed esco anche nel pome!!!

adesso vado a Milano, leggo verso le 24, direi che potremmo accodarci al gruppo poeridian-anziani!!!

allora mattina o pomeriggio ??????????????:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

micram76

Biker novus
20/1/13
6
0
0
Motta Visconti
Visita sito
Cavolo mi ero dimenticato che domani pomeriggio si festeggia carnevale e non posso non portare mio figlio vestito da dalmata!
Quindi nonostante tutti gli avvertimenti mi devo aggregare con il gruppo del mattino.
Arky alle 10 come avevamo detto?
Dimmi dove e mi faccio trovare!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bellaaaaaaaaaaaaa Super Pier andremo a provarla di sicuro prima.
Questo il mio ipotetico calendario 2013:

14 aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Golasecca (Va) - Parco del Ticino
6 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura

Quest'anno basta Gimondi.. che dici ?

gia messa in programma zio!!!!!!
ne ero gia a conoscenza!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: cagno ha sempre il suo perche! il salitone della ferrovia ci aspetta!!!!!!

ad ogni modo io domani ci sono solo la mattina! mi collego piu tardi e vedo cosa avete deciso!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Cavolo mi ero dimenticato che domani pomeriggio si festeggia carnevale e non posso non portare mio figlio vestito da dalmata!
Quindi nonostante tutti gli avvertimenti mi devo aggregare con il gruppo del mattino.
Arky alle 10 come avevamo detto?
Dimmi dove e mi faccio trovare!

ehila, meno male che ho letto!
vedo che sei collegato.
ok alle 10, motta visconti davanti all'ex tudor, per andare giù al grillo.

in mp ti mando il mio cell

oookkkeeyy???
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Bellaaaaaaaaaaaaa Super Pier andremo a provarla di sicuro prima.
Questo il mio ipotetico calendario 2013:

14 aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Golasecca (Va) - Parco del Ticino
6 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura

Quest'anno basta Gimondi.. che dici ?


ancora gomndibike e golasecca nella stessa data :arrabbiat::arrabbiat:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Vero ARKY Anche io ho girato con un nuovo adepto ma nel mio Feudo passando per il tracciato race di Morimondo che disastro di fango e soprattutto nelle zone d'ombra ancora neve e fango... Alla fine del giro però :cucù: autolavaggio e le bighe come nuove.

finto ora di lavare ma e la bike :rosik::rosik:

ma quanto fango c'è in giro!!!
grazie a tucc per la compagnia :celopiùg:

belllllllllllllaaaaaa!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo il mio ipotetico calendario 2013:

14 aprile 2013 Brinzio (Va) - Parco Campo dei Fiori
26 Maggio 2013 Cogne (Ao) - GranParadiso Bike
30 Giugno 2013 Cagno (Co) - GF dei Longobardi
28 luglio 2013 Bormio (So) - GranFondo AltaValtellina Marathon
29 settembre 2013 Golasecca (Va) - Parco del Ticino
6 ottobre 2013 Biella (Bi) - GranFondo Prevostura
Zio quest'anno mi autoinvito e se non disturbo penso di farti compagnia a tutte quelle che hai elencato,ci aggiungo la via del sale e la dolomiti superbike e poi vado in pensione:scassat:, sicuramente avrete bisogno di uno che rallenta e vi dia la pobbibilità di farvi prendere fiato no......:smile::spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stamattina giretto con [MENTION=86938]arky[/MENTION], [MENTION=124884]micram76[/MENTION], [MENTION=40725]pier80[/MENTION] e il mio omonimo dirimpettaio. Quando ero in mezzo il fango volevo l'asfalto, quando ero sull'asfalto volevo il fango. Ma alla fine... è meglio il fango
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No problem Antonio ma le ultime 2 da te citate son convinto sono uno spettacolo di ambiente ma troppo lontane ed esigono logistica di non poco conto.
A Cogne abbiamo la fortuna di avere la casa dell'anno scorso che con soli 20 eurini a testa abbiamo da dormire, docce calde e cucina a nostra disposizione.

Zio quest'anno mi autoinvito e se non disturbo penso di farti compagnia a tutte quelle che hai elencato,ci aggiungo la via del sale e la dolomiti superbike e poi vado in pensione:scassat:, sicuramente avrete bisogno di uno che rallenta e vi dia la pobbibilità di farvi prendere fiato no......:smile::spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::omertà:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
domani io e mondobiciomarchebaffi andiamo a fare un giro sull'oltrepo'..........
chi vuol venere munirsi di 200 euro + carta d'identità + 10 presertativi.... partenza 7,30 motta visconti casa di riposo...........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No problem Antonio ma le ultime 2 da te citate son convinto sono uno spettacolo di ambiente ma troppo lontane ed esigono logistica di non poco conto.
A Cogne abbiamo la fortuna di avere la casa dell'anno scorso che con soli 20 eurini a testa abbiamo da dormire, docce calde e cucina a nostra disposizione.
Certo immagino che sono lontane ma la via del sale sono stato invitato da un'amico a provarla e non sono riuscito a dire di no perchè ho saputo che è veramente bella e mi sono iscritto alla dolomiti sb per non lasciare solo un'amico in età avanzata che mi ha chiesto di fargli compagnia e di riportarlo a casa sano. :spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
Per Cogne ti confermo già da adesso perchè ho letto che è veramente bella e l'anno scorso vi siete divertiti un sacco, sempre se c'è un posto letto anche per me, se no dormo nel furgone di Marco.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo