Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
No problem Antonio ma le ultime 2 da te citate son convinto sono uno spettacolo di ambiente ma troppo lontane ed esigono logistica di non poco conto.
A Cogne abbiamo la fortuna di avere la casa dell'anno scorso che con soli 20 eurini a testa abbiamo da dormire, docce calde e cucina a nostra disposizione.

fede, io a cogne c'è......ma senza giulia nn sarà la stessa cosa :omertà::omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per Cogne non ci sono problemi I posti letto sono 40 possiamo fare un super squadrone....
Alla DSB se devi sostenere il SuperEroeMarcoIcebergSempreinsella ti comprendo ma sono molto piu' attirato dalla Via del Sale anche perche' ho una certa passione per il Piemonte in genere.. Mai dire mai :il-saggi::il-saggi:

Certo immagino che sono lontane ma la via del sale sono stato invitato da un'amico a provarla e non sono riuscito a dire di no perchè ho saputo che è veramente bella e mi sono iscritto alla dolomiti sb per non lasciare solo un'amico in età avanzata che mi ha chiesto di fargli compagnia e di riportarlo a casa sano. :spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
Per Cogne ti confermo già da adesso perchè ho letto che è veramente bella e l'anno scorso vi siete divertiti un sacco, sempre se c'è un posto letto anche per me, se no dormo nel furgone di Marco.:smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
hola a tutti, per chi è interessato a pedalare a finale ligure ho pensato a un percorso con discese non troppo tecniche (ma non pensiate che siano lisce come un tavolo da biliardo: è sempre la liguria!).
appena avrò fatto il sopralluogo per verificare il percorso e la tempistica (prossimamente), fatemi sapere quando volete andarci.
buona domenica
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ecco dove abbiamo girato oggi.........sole bello .......alla fine omar per arrotondare si e messo a lavare le auto dei passanti:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 14022013257.jpg
    14022013257.jpg
    59,4 KB · Visite: 10
  • 17022013258.jpg
    17022013258.jpg
    58,1 KB · Visite: 14

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Considerato che siete alle spalle del Cinema The Space siete a Genova.
Ma come mai alle 11.15 eri loggato sul Forum tu che non hai Smphone ?
Ha ho capito avete portato in gita le tipe della Casa di Riposo e ci fate credere di essere andati in bike :smile::smile::smile:

non lo saprete mai........devo chiedere al mio socio se posso dirlo e un segreto:smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Altro che il mago Casanova :smile::smile:
Tecnologia buon Daniele tecnologia si chiama fotogeolocalizzazione :il-saggi::il-saggi:

Comunque invidia per voi :celopiùg: E' stato bello ? Sicuramente temperature primaverili e il percorso ?
Dove avete scaricato le 2 vecchie ? :smile::smile:

sei vicino.....mi fai quasi paura.......pero' o ipad......
posso da tutte le parti....
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ok ..dico la verita ..
la foto del mare fatta a genova giovedi......
l'altra foto fatta stamattina in un lavaggio dell'oltrepo......
siamo rientrati.... troppo freddo e avevo il cambio congelato non cambiava piu....
...:smile::smile::smile:le due vecchiette sono a casa dell'omar non so' cosa sta facendo????:smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ecchilo la. che ha ceduto :smile::smile:
Cambio congelato ? Ma non erano le tue gambe che non giravano piu' forse ??:smile::smile:
Dai scherzo, certo che anche voi 2 che cacchio vi viene in mente col freddo canaglia che c'e' andare di mattina in Oltrepo poi. Non siete cosi' eroi come qualcun'altro. :smile::smile:

Omar lascia libere le 2 vecchie se no ti prendi una denuncia per rapimento. :smile::smile:


ok ..dico la verita ..
la foto del mare fatta a genova giovedi...... l'altra foto fatta stamattina in un lavaggio dell'oltrepo...... siamo rientrati.... troppo freddo e avevo il cambio congelato non cambiava piu....
...:smile::smile::smile:le due vecchiette sono a casa dell'omar non so' cosa sta facendo????:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • vecchiette.jpg
    vecchiette.jpg
    11,2 KB · Visite: 32

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ecchilo la. che ha ceduto :smile::smile:
Cambio congelato ? Ma non erano le tue gambe che non giravano piu' forse ??:smile::smile:
Dai scherzo, certo che anche voi 2 che cacchio vi viene in mente col freddo canaglia che c'e' andare di mattina in Oltrepo poi. Non siete cosi' eroi come qualcun'altro. :smile::smile:

Omar lascia le 2 vecchie se no ti prendi una denuncia per rapimento. :smile::smile:
Veramente mi si e congelato ....così a detto il mio meccanico di fiducia..:smile:

Spero che Omar libera le vecchie prima di mezzanotte.....se no' sono cazzzzzz
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
E dopo la neve oggi abbiamo fatto i fanghi e che fanghi,le bici se alla partenza erano prive di rumori,dopo nel Feudo sembrava che....... prima la catena mi sta lasciando no è la guarnitura,ma sembra che il movimento centrale stia andando,nel rientare non capivamo perchè i ciclisti da strada ci guardavano. Arrivato a casa smontaggio catena,pulegge e pacco pignoni e vai di lavaggio.Un paio di foto fatte nel Feudo"speriamo che il Duca non voglia la provvigione".
Salutoni Marco.
 

Allegati

  • 20130217_104522.jpg
    20130217_104522.jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • 20130217_104533.jpg
    20130217_104533.jpg
    59,9 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo