• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


io ci sono venerdi! se giovedi vi raggiungerei al dopo pizza.... vi porto dove ci sono un paio di rumene..... ovviamente pagate voi!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sono uscito con Longo Sabato
A Pavia gomma bucata e zainetto a casa

Quindi a piedi finche il ns. Daniele si è, miseramente, fatto venire a prendere dalla moglie
La quale con un sorriso beffardo diceva
Vieni a casa che sei vecchietto

Ritorno da solo in scia di uno stradista (scarso altrimenti mi mollava)

Ci si vede per la pizzata oppure fine settimana in mezzo alla neve,,,,,,,,, se ci sarà ancora
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a tu che sei un montanaro niker affermato, guarda noi ieri
[url]https://picasaweb.google.com/1160520...CLj18c6BlNuvPw[/URL]#
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dovevi dire alla moglie di non fargli da mangiare per punizione.
Scommetto che la prossima volta si porta il carrello degli attrezzi e l'officina di Omar.

a tu che sei un montanaro niker affermato, guarda noi ieri
[url]https://picasaweb.google.com/1160520...CLj18c6BlNuvPw[/URL]#
We Roby il link non si apre.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Grazie Antonio e mercononbucomai.....
Per finire anche la ruota anteriore bucata 5 spine....posteriore 4 ....
Ci siamo rifatti domenica .......ben tornato Mattia ......organizza per finale ligure
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Quando la neve ti fà tornare bambino

Oggi verso le 17 ricevo la telefonata di Marco (mmd) che mi dice:
Con questa neve sarebbe bello essere in bici sai che divertimento! io,se potessi mi farei un bel giro Bla bla bla.......
Finita la telefonata la scimmia era già sulle mie spalle e non mi mollava,allora chiudo il lavoro , salgo in casa e dico alla moglie"vado nel box a pulire la bici ma mentivo spudoratamente".
Arrivato nel box prendo la "vecchietta" e via nel parco quà vicino.
Non c'era nessuno, solo silenzio e tantaaaaaaaaa bella neve fresca,che dire uno Spettacolo
Un ora di divertimento che mi ha fatto tornare Bambino
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie

per finale organizzate voi, io posso fare da guida: il menù prevede percorsi lunghi, corti, medi con livelli tecnici hard, super hard e anal!!! ...fate voi...
Ciao Mat, ho visto qualche foto e credo che finale per qualche settimana é meglio lasciarlo perdere con il vento ghiaccia tutto e sai che scivoloni......
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Mat, ho visto qualche foto e credo che finale per qualche settimana é meglio lasciarlo perdere con il vento ghiaccia tutto e sai che scivoloni......

se ti riferisci al fatto che anche là abbia nevicato, potrei darti ragione fino a un certo punto.
in generale il ponente è uno dei miglior posti per svernare: temperature mai basse (al max 6°), tempo spesso soleggiato e clima ottimo per la compattezza del terreno (se diluvia è un altro discorso)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bhe allora....settimana scorsa ero in zona finale e c'era un vento freddo che ti gelava i ball.......ho fatto tre giri quest'estate in compagnia ma in questo periodo dovrebbe essere tutt'altra cosa, spero che questa volta mi ci porti anche a me.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Bhe allora....settimana scorsa ero in zona finale e c'era un vento freddo che ti gelava i ball.......ho fatto tre giri quest'estate in compagnia ma in questo periodo dovrebbe essere tutt'altra cosa, spero che questa volta mi ci porti anche a me.

Antò,

quando ho proposto Io la Liguria non mi avete mcds....



A parte gli scherzi, prima o poi si risucirà a combinare, qui alcune webcam di Finale, non fa proprio caldo ma comunque meglio di quà...

[URL="http://webcam.provincia.savona.it/finaleligure/monte"][URL="http://webcam.provincia.savona.it/finaleligure/monte"][url]http://webcam.provincia.savona.it/finaleligure/monte[/URL][/URL][/URL]

A quanto mi hanno riferito, in fatto di temperature il meglio è cmq la zona di San Bartolomeo/Diano. Per varietà di percorsi non saprei, qui ho fatto solo roba cazzutina assai...


 

stambtena

Biker velocissimus
Bhe allora....settimana scorsa ero in zona finale e c'era un vento freddo che ti gelava i ball.......ho fatto tre giri quest'estate in compagnia ma in questo periodo dovrebbe essere tutt'altra cosa, spero che questa volta mi ci porti anche a me.

settima scorsa volevo andare a finale, ma con raffiche di vento fino a 60km/h non era proprio il massimo.
ci credo che hai avuto freddo!!!


guarda, ho fatto un giro a finale la prima domenica di dicembre: là 15° mentre a pavia 5°.

s.bartolomeo e diano so che sono degli ottimi posti, ma non per fare escursionismo della domenica, dato che le discese sono mediamente tostarelle (se ti piace fare discesa è un altro discorso) - e poi sono quasi due ore e mezza di auto...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Concordo sia su temperature (mi hanno portato Dicembre a Finale, 16°C e Diano, 18°C primo pome) che sui percorsi: mi sono unito a personaggi che mi sembra tu conosca bene (Raminghi-Bikefree) che da XCiclaro mi hanno spinto con nonchalanche verso l'enduro...
In ogni caso per la compagnia io faccio dal piattone a discese ++ (sto naturalmente imparando piano piano), nessuna preclusione!

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=12095]mattia[/MENTION]
[MENTION=5027]mario[/MENTION]
Per una volta lasciate stare le cose azzutine e mettendo insieme le conoscenze dovrebbe venire fuori una bella giornata in bike, quest'estate mi sono trovato in discese che non ero io a guidare la bike ma era il sentiero che ti obbligava a seguirlo vi lascio immaginare che sballottamento.


[MENTION=5027]mario[/MENTION] quando l'hai proposto tu x me era un periodo brutto brutto e lo sai di che parlo. da metà marzo dovrebbe essere buona.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Antò, ci mancherebbe!!!

Anche Varazze non dovrebbe essere male, da altri topic vedo che c'è parecchio fermento dato che hanno sistemato/aperto alcuni sentieri e sembra sia na figata pazzesca! Poi Ferrania a trovare i Cinghiali... etc etc

Per giri + vicini ci sono i Forti di Genova, appena riesco provo e ti faccio sapere la tipologia...

 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sei ancora in tempo evita tutti.....sono tutti pericolosi......


L'unico che devi Evitare è il ns. Danielone Longo
Pericolosissimooooooooo




Grande Roby sempre sul pezzo




Tutta la mia invidia Jerry per te ed il buon Marco


grazie

per finale organizzate voi, io posso fare da guida: il menù prevede percorsi lunghi, corti, medi con livelli tecnici hard, super hard e anal!!! ...fate voi...


Quella dopo L'hard va bene per il ciccio Omar



Grande Mario Passato questo mese si inizia anche di qua

Anche se un salto in Liguria mi piacerebbe
Family permettendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo