Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
settima scorsa volevo andare a finale, ma con raffiche di vento fino a 60km/h non era proprio il massimo.
ci credo che hai avuto freddo!!!



guarda, ho fatto un giro a finale la prima domenica di dicembre: là 15° mentre a pavia 5°.

s.bartolomeo e diano so che sono degli ottimi posti, ma non per fare escursionismo della domenica, dato che le discese sono mediamente tostarelle (se ti piace fare discesa è un altro discorso) - e poi sono quasi due ore e mezza di auto...
san bartolomeo fatto è bello davvero, se potete andarci fatelo :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh Dan ma succede solo a te !!!!! Non è che è il tuo SPhone di m...:omertà::omertà: Che Phone hai Dan ???
Io Marco e Roby è da settembre che lo usiamo mai toppato una uscita.


Stavate parlando di meeeeeee.

Quella mer...@ di GarminFit non mi ha creato la traccia... di nuovo. Ora lo cestino e torno a sports tracker
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
alpe del musin visicno bocchetta sessero

Urca lontanissimo da casa mia......:spetteguless:
Oh Dan ma succede solo a te !!!!! Non è che è il tuo SPhone di m...:omertà::omertà: Che Phone hai Dan ???
Io Marco e Roby è da settembre che lo usiamo mai toppato una uscita.
Ziokikko ormai il Dan si orienta guardando il sole, il vento, le piante, gli insetti e per ultimo le stelle perché é arrivata notte e hanno iniziato le ricerche con gli elicotteri......:spetteguless:

P.s.
Però questo succedeva qualche mese fa, non saprei se ultimamente ha affilato le sue capacità d'orientamento.....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Urca lontanissimo da casa mia......:spetteguless:

Ziokikko ormai il Dan si orienta guardando il sole, il vento, le piante, gli insetti e per ultimo le stelle perché é arrivata notte e hanno iniziato le ricerche con gli elicotteri......:spetteguless:

P.s.
Però questo succedeva qualche mese fa, non saprei se ultimamente ha affilato le sue capacità d'orientamento.....
verissimo è zona Oropa ... dai che fra poco, direi inizio marzo un RR ti ci porto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
verissimo è zona Oropa ... dai che fra poco, direi inizio marzo un RR ti ci porto
Roby il 3/3 truccazzano/lecco il 17/3 raduno a Montevecchia per cui il 10/3 dovrebbe essere buona peró dimmi tu si può anche posticipare.:spetteguless:
Ragazzi visti tutti gli inviti a diffidare sto cominciando a preoccuparmi seriamente %$))

No dai devi solo stare lontano da due,tre,quattro,cinque biker forse anche sei o sette che vanno come delle saette, gli atri me compreso sono lumache...:omertà:
Ben arrivato.:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby il 3/3 truccazzano/lecco il 17/3 raduno a Montevecchia per cui il 10/3 dovrebbe essere buona peró dimmi tu si può anche posticipare.:spetteguless:


No dai devi solo stare lontano da due,tre,quattro,cinque biker forse anche sei o sette che vanno come delle saette, gli atri me compreso sono lumache...:omertà:
Ben arrivato.:celopiùg:
anche verso la fine di marzo, ovviamente meteo permettendo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo