Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Zio vado nel primo pom..giusto per far girare le gambe......molla il pc e vieni...sono disposto a girare nel tuo feudo.....scherzo avvio....:smile::smile::smile: fammi sapere

Non riesco azzarola Sono bloccato per uno studio medico porca trota, se riesco a farlo ripartire tutto in ordine per le 13.00 ti chiamo...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Oh ragazzi per chi ha SKY CANALE 237 BikeChannel
almeno per un mese gratis scorpacciata di ruote di tutti i tipi grasse magre larghe strette quadrate

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oh Dan ma succede solo a te !!!!! Non è che è il tuo SPhone di m...:omertà::omertà: Che Phone hai Dan ???
Io Marco e Roby è da settembre che lo usiamo mai toppato una uscita.
zio come ti dicevo ieri il gps funziona perfettamente... manca poco che prenda il segnale anche in galleria :D tant'è che le tracce sullo sartphone le ho. Il problema è che non sono sincronizzate col connect e non c'è una voce di menù che permetta di farlo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:))): :loll: :-x :-? :sbavon: :up:;-) :bacetto: o-o :yeah!:

:}}}:

WUNDERBAR!!!

:celopiùg:

Cavolo in lingua italiana nooooo...........ho dovuto usare un traduttore per capire che cacchio hai scritto.:smile:
Anche se con le faccine una mezza idea me la sono fatta.:spetteguless::il-saggi:

Ci sei mai stato a rive rosse, dicono sia veramente bello, ma naturalmente se conosci i percorsi.:il-saggi:

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Cavolo in lingua italiana nooooo...........ho dovuto usare un traduttore per capire che cacchio hai scritto.:smile:
Anche se con le faccine una mezza idea me la sono fatta.:spetteguless::il-saggi:

Ci sei mai stato a rive rosse, dicono sia veramente bello, ma naturalmente se conosci i percorsi.:il-saggi:

Sorry...

Ogni tanto mi lancio in esperimenti internescional... :hahaha::smile::hahaha::smile:

RR manca, assolutamente da provare a quanto ho già sentito in giro.

Però prima di devo allenare duramente, sono solo 30gg che pedalo :spetteguless:

El zenoch come è andato dome?

Sciao bbello

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sorry...

Ogni tanto mi lancio in esperimenti internescional... :hahaha::smile::hahaha::smile:

RR manca, assolutamente da provare a quanto ho già sentito in giro.

Però prima di devo allenare duramente, sono solo 30gg che pedalo :spetteguless:

El zenoch come è andato dome?

Sciao bbello
El zenoch tutto bene dovevo provarlo sulla lunga distanza e domenica ho chiuso a 81km con qualche bel pezzo di sterrato e solo un pó di stanchezza muscolare,
dal prossimo w.e si rincomincia con le doppiette sabato montevecchia+sange e domenica dove mi porta il vento, in questi due mesi di soggiorno obbligato hai domiciliari ho avuto modo di documentarmi su parecchi giri in bike naturalmente con guida per cui si prospetta una primavera molto impegnativa.
Vi terrò informati...:spetteguless::il-saggi::i-want-t::specc::celopiùg:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Come ti comprendo... e gli abbiamo fatto prendere anche il master :smile::smile:
Se lo mandiamo al CEPU per un paio di lezioni ?? :smile::smile:

Non ce l'ho ancora perchè non avevo ben inteso che le tracce effettivamente le hai memorizzate sullo SP.
Però è strano che la prima tua traccia è andata perfetta.
A questo punto non è qualche parametro che hai cambiato nelle impostazioni utente di Garmin Connect ? (sai in alto a dx)

Appunto... più gelo ripeto e più non la capisce. Ma come devo fare con quel ragazzo!? Con tutti i soldi che ho speso per farlo studiare!

Zio ma ieri sera non mi dicevi di avere la soluzione per Garmin Fit?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo