Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ta ghe rason!pero' dovevi venire,sai come si stava bene,saluti da omar il bello


da terrorista pluriricercato, a magiaro delle steppe.... cosa impersonificherai ( si dice??? :smile::smile:) la prossima volta?????? coltivatore di TEENS???????? :smile::smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

complimenti per i giri domenicali! io dovevo andare a nerviano,ma alla fine mi sono ritrovato nel lura...:medita::medita::medita:..... bah.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dimenticavo..... giovedi sono in giro per una birretta se qualcuno fosse interessato.... oramai l'attività da luppolo è l'unica cosa che mi viene bene! ahahahahah!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
dimenticavo..... giovedi sono in giro per una birretta se qualcuno fosse interessato.... oramai l'attività da luppolo è l'unica cosa che mi viene bene! ahahahahah!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


pelandra, il tesin con nebbia e ghiaccio ha il suo fascino...:il-saggi::il-saggi:

vabbè aspettiamo la primavera così sbocceranno i fiorellini!!!

ma giove la bireeeeeeeeeeeeeta a milan o binasc???

io propongo la pizzata sociale...magari porto le MILFFFFFFFFFF!! :smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
:smile: :smile: :smile:
dopo queste mi e' venuto in mente questo


assomiglia o no al [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] ???

Guarda che in una guerra tra ciccioni difficile tra noi due individuare il meno grasso :smile::smile::smile::smile:


staccare il marcosupersellarottahareoi....era come una foglia morta che si stacca dall'albero in salita,dimagrisa panscion

a che pulpito viene la predica
Smettila con la birra
Anche se in salita vai gia come un treno anzi con un Vagone :spetteguless::spetteguless:


bravo prenditela con i bambini

Ma sentilo il Din Don Dan


ta ghe rason!pero' dovevi venire,sai come si stava bene,saluti da omar il bello

Orribile si è rotto il pc :celopiùg::celopiùg:

miiii Marco, ma che razza di amici hai??????
solo per qualche decina di kili di sovrappeso e ti sfottono manco fossi un Budda!!

se fossi in loro mi mi farei MAI installare una scala da te.... :cucù: potrebbero succedere cosa spiacevili :il-saggi:

Mingherlino ci si vede sul Mottarone Anzi meglio di no
giovedi facciamo una gara di
Birra e SaRciccia :smile::smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
che ne dite???? :yeah!::sbavon::sbavon::yeah!::yeah!::sbavon::yeah!:

121010113830_949.jpg
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
pelandra, il tesin con nebbia e ghiaccio ha il suo fascino...:il-saggi::il-saggi:

vabbè aspettiamo la primavera così sbocceranno i fiorellini!!!

ma giove la bireeeeeeeeeeeeeta a milan o binasc???

io propongo la pizzata sociale...magari porto le MILFFFFFFFFFF!! :smile::smile:


We bella li!
la birretta teoricamente dovrebbe essere a milano in pazzeria (piazza bande nere), perchè c'è penny che forse cerca di portare fuori tony,e visto che non è molto lontano da loro si pensava di andare la!
...io purtroppo sono di secondo e prima delle 22,15/22.30 non riesco ad arrivare,se volete sentitevi e trovati prima :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
per lo stesso motivo pizza ok,ma se si puo fare la sett prossima o quella dopo ancora meglio,cosi riesco a presenziare!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! buona serata
per gli stradisti...se non piove sabato mattina inauguravo il nuovo mezzo [MENTION=86938]arky[/MENTION] intenditor poche parole.... :smile::smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
be' a frullare non proprio l'XX1 come corona piccola ha un 10
e se davanti monta un 36/38 ci pedali!
Kulavy sulla sua Specy quando ha vinto la gara olimpica usava un 38 davanti

lui ha vinto...se tu davanti hai solo il 38 la bici ti conviene lasciarla in box... :smile::smile::smile: a meno che non fai solo piattoni... du palle!
e se dietro come piccola hai un 10....voglio vedere a quanti denti riesci ad arrivare....
insomma non è una bike da comune mortale secondo me...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
lui ha vinto...se tu davanti hai solo il 38 la bici ti conviene lasciarla in box... :smile::smile::smile: a meno che non fai solo piattoni... du palle!
e se dietro come piccola hai un 10....voglio vedere a quanti denti riesci ad arrivare....
insomma non è una bike da comune mortale secondo me...

non so' :nunsacci: Kulavy come tutti gli altri Top Rider possono farlo ...... non sono umani!!!
a me hanno detto che col 34 davanti e il 10/42 vai ovunque
sono in attesa del test bike con una Olly CSL-X TWO poi ti raccontero'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo