staccare il marcosupersellarottahareoi....era come una foglia morta che si stacca dall'albero in salita,dimagrisa panscion
bravo prenditela con i bambinistaccare il marcosupersellarottahareoi....era come una foglia morta che si stacca dall'albero in salita,dimagrisa panscion
bravo prenditela con i bambini
ta ghe rason!pero' dovevi venire,sai come si stava bene,saluti da omar il bello
dimenticavo..... giovedi sono in giro per una birretta se qualcuno fosse interessato.... oramai l'attività da luppolo è l'unica cosa che mi viene bene! ahahahahah!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
staccare il marcosupersellarottahareoi....era come una foglia morta che si stacca dall'albero in salita,dimagrisa panscion
dopo queste mi e' venuto in mente questo
Il Mago Pancione Sigla - YouTube
assomiglia o no al @marcobereg ???
dopo queste mi e' venuto in mente questo
assomiglia o no al [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] ???
miiii Marco, ma che razza di amici hai??????
solo per qualche decina di kili di sovrappeso e ti sfottono manco fossi un Budda!!
se fossi in loro mi mi farei MAI installare una scala da te.... potrebbero succedere cosa spiacevili
che ne dite????
che ne dite????
pelandra, il tesin con nebbia e ghiaccio ha il suo fascino...
vabbè aspettiamo la primavera così sbocceranno i fiorellini!!!
ma giove la bireeeeeeeeeeeeeta a milan o binasc???
io propongo la pizzata sociale...magari porto le MILFFFFFFFFFF!!
che ne dite????
è troppo bella,ma almeno la doppia ci vuole,altrimenti basta che la strada scenda sotto il 10% e inizi a frullare!
be' a frullare non proprio l'XX1 come corona piccola ha un 10
e se davanti monta un 36/38 ci pedali!
Kulavy sulla sua Specy quando ha vinto la gara olimpica usava un 38 davanti
lui ha vinto...se tu davanti hai solo il 38 la bici ti conviene lasciarla in box... a meno che non fai solo piattoni... du palle!
e se dietro come piccola hai un 10....voglio vedere a quanti denti riesci ad arrivare....
insomma non è una bike da comune mortale secondo me...
non so' Kulavy come tutti gli altri Top Rider possono farlo ...... non sono umani!!!
a me hanno detto che col 34 davanti e il 10/42 vai ovunque
sono in attesa del test bike con una Olly CSL-X TWO poi ti raccontero'!!!