• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
 

Allegati

  • 13603.jpg
    29,9 KB · Visite: 10
  • 13602.jpg
    34,5 KB · Visite: 11

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

bella cosi' personalizzata!!!
quanti € costa un telaio cosi' ............... ma e' cartonico???

credevo di avere letto male... 42??????

non hai visto le specifiche tecniche dell XX1 ???
mono corona ant variabile 30 32 34 36 38
al post una cassetta da 11 velocita' 10/42

su una MTB come la mia servirebbe il 38 ant
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Orca putt... Garmin Fit non mi ha sincronizzato la traccia su Connect Garmin. Ora non posso creare il gpx e il mio contatore in firma piange

Stanotte ho sognato di avere l'ufficio a Milano in zona Barona. Di andare in ufficio in bici e di lasciarla appoggiata ad un lampione senza legarla ..."tanto non me la rubano". E alla sera quando sono uscito... non c'era più
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Orca putt... Garmin Fit non mi ha sincronizzato la traccia su Connect Garmin. Ora non posso creare il gpx e il mio contatore in firma piange

Infatti ho notato su Garmin la traccia a 0 che ti e' successo avevo il cell scarico ?
Oppure non lo hai avviato alla partenza ?

Stanotte ho sognato di avere l'ufficio a Milano in zona Barona. Di andare in ufficio in bici e di lasciarla appoggiata ad un lampione senza legarla ..."tanto non me la rubano". E alla sera quando sono uscito... non c'era più

Mangia piu' leggero e piu' genuino e vedrai che va meglio
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito


Ma non è che hai fatto te la notte al palo..... così ti prendi la 27,5
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Infatti ho notato su Garmin la traccia a 0 che ti e' successo avevo il cell scarico ?
Oppure non lo hai avviato alla partenza ?
Nulla di tutto ciò. Domenica pomeriggio mi sono collegato a Connect Garmin e c'era scritto che era in manutenzione. Quando è tornato disponibile... la traccia non è stata sincronizzata. Ovviamente da buon smanettone ho approfondito e ho aperto il database di GarminFit sullo smartphone. Nella tabelle delle traccie c'è una colonna "garminconnectid". Per le altre due traccie correttamente sincronizzate questo campo è valorizzato. Nella traccia di domenica no. Ergo... a causa di quella manutenzione non ha sincronizzato e quindi non riesco a prendermi il gpx. Ho provato anche a mettere l'id di un'altra traccia ma nulla da fare

AAA Cercasi traccia farlocca di km 32 giusto per quadrare il contatore
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Stanotte ho sognato di avere l'ufficio a Milano in zona Barona. Di andare in ufficio in bici e di lasciarla appoggiata ad un lampione senza legarla ..."tanto non me la rubano". E alla sera quando sono uscito... non c'era più


DAN......smettila con le melanzane allucinogene!!!!!


ma allora sts mi fate bere da solo????? siete troppo salutisti.......
ma domenica che avete intenzione di fare???? qualcuno ha visto il meteo?????
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


ti consiglierei di fare l'upgrade del versione beta, scaricare l'anti bug 2012 ma togliere dal file *.dat le righe 10023 10075 e 12345.
a questo punto non riavvire ma sincronizza con tutorlog versione 2.3 quando ti appare la schermata con la multi scelta accetta "come se fosse 'antani o tapioca" schiaccia ctrl+alt+wlafoka....attendi il restart...apri la finestra e grida..""

a quel punto il garmin cesserà di vivere e il connettore AnoSellare sarà attivo.

ti basterà posare le chiappe sulla bike per documentare tutte le tue uscite...anche quelle con i trans!!!

oops...funziona con Android e non con Symbian


se non hai capito fai così in quanto a volte è necessario modificare la stringa di connessione memorizzata nell'app.config o nel web.config di un'applicazione a runtime.
Ecco un metodo per farlo senza dover scrivere il file e senza riavviare il processo.


FieldInfo fi = typeof(ConfigurationElement).GetField("_bReadOnly", BindingFlags.Instance | BindingFlags.NonPublic);if (fi != null) { fi.SetValue(ConfigurationManager.ConnectionStrings[0], false);
ConfigurationManager.ConnectionStrings[0].ConnectionString = "nuova connection string";
fi.SetValue(ConfigurationManager.ConnectionStrings[0], true);





 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Tu non ce la fai più... e non hai un caxxo da fare tutto il giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo