Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Come già scritto ieri non penso di partecipare il lavoro mi chiama,peccato che il raduno sia a fine Gennaio,fosse stato a Febbraio tra il freddo meno pungente e i km in piu nelle gambe sarebbe stata un altra cosa.A tutti coloro che partecipano buona sgambata,:arrabbiat:vi pensero tra un collegamento dati ed uno elettrico.
Salutoni invidiosi Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io davanti a voi...mai..
non mi fido .......arky pier .omarnonciulapiudatremesi............mi fate paura ..poi omar con quei baffi------:smile::smile::smile:


ma dimentichi il supermacoberegpedalodatremesieciulotuttelesere!!! se andiamo con il suo furgone teniamoci le chiavi....non voglia aspettare due ore all'arrivo per cambiarmi :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ma Omarnontrombo ha aggiustato la bici?? avrà trovato un meccanico in grado?? :smile::smile:


ad ogni modo gli porto il pssamontagna giusto....
 

Allegati

  • l-158.jpg
    l-158.jpg
    54,1 KB · Visite: 2

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cambio programma:
domani si va sull'oltrepo'...
partenza bereguardo casa marco..ore 8 ....chi vuol venire chiamare marco....
presenti
longo daniele
omar
marcoiceberg
votanto' forse.....
Raga, oggi a Sanco mi hanno tirato il collo 35km con 600mt circa e domani riposo, non vorrei esagerare con il ginocchio, ma se settimana prossima replicate mi aggrego volentieri. :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
(lo scrivo anche qui'!!!)

eccomi qua di ritorno dalla Randonne della Merla di Nerviano
71Km purtroppo poco sterrato ma tracciato molto vario le salite toste
buona la media grazie a [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] che durante il ritorno ha tirato come uno Squalo

Coooomunqe ne e' valsa la pena ............. ho imparato qualcosa anche oggi
domani prima di lavare la MTB gli faccio una foto e la posto ............ e' conciata da schifo!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Giretto sul Ticino con Orky. Freddo immane. Terreno talmente ghiacciato che sembrava di viaggiare su bitume.
Ne abbiamo approfittate per fare le foto al famoso ponticello che caricherò appena imageshack ricomincia a funzionare

 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi bel giro nel Feudo, cio ho chiuso 40 km.
dsa Motta, zelata, e vi verso il poligono.

nebbia e ghiaccio, ma non abbiamo patito il freddo.

Ho visto un Din Don Dan in gran spolvero...tra dieta e uscite in primavera sarà già bello tosto :il-saggi:

...mentre i pelandroni si girano nelle coperte :arrabbiat::arrabbiat:

oggi ennesima dimostrazione che si può uscire alla 10 ed alle 1245 essere già a tavola docciato e con bike lavata...:medita:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
oggi bel giro nel Feudo, cio ho chiuso 40 km.
dsa Motta, zelata, e vi verso il poligono.

nebbia e ghiaccio, ma non abbiamo patito il freddo.

Ho visto un Din Don Dan in gran spolvero...tra dieta e uscite in primavera sarà già bello tosto :il-saggi:

...mentre i pelandroni si girano nelle coperte :arrabbiat::arrabbiat:

oggi ennesima dimostrazione che si può uscire alla 10 ed alle 1245 essere già a tavola docciato e con bike lavata...:medita:

Bhè Giorgio della mia caduta prestazionale a fine giro... meglio non parlarne :-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Bhè Giorgio della mia caduta prestazionale a fine giro... meglio non parlarne :-)

non direi caduta prestazionale...se avessi fatto io la colazone che hai fatto tu ...lasciamo perdere, meglio stare a casa!! :il-saggi::il-saggi:

io doppia tazza di thè verde, 4 fette con nutella, biscotti, cazzabrugoli vari e caffè....

a dimenticavo...nel thè 4 cucchiaioni di miele!! :cucù:
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito

  • FONDRIEST, LE BICICLETTE DEI TEAM VINCENTI
    La TF2 1.0 sarà la bicicletta della Squadra professionistica continental Ceramica Flaminia Fondriest, mentre il TFTeam sarà il modello che utilizzerà il Team Femminile Fondriest Vaiano

    [FONT=verdana,geneva;]
    tf2b1.jpg
    [/FONT]
    [FONT=verdana,geneva;](scheda tecnica TF2 1.0 qui)[/FONT]​
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif]Cavarzere, 28 gennaio 2013 - Il marchio racing Fondriest è lieto di annunciare la sponsorizzazione del team Ceramica Flaminia Fondriest che da febbraio parteciperà alle gare professionistiche italiane con il TF2 1.0, un telaio di alto spessore, dal design e dalle soluzioni tecniche d’avanguardia che, come auguriamo alla "Ceramica Flaminia Fondriest", sarà tra i protagonisti delle corse su strada della prossima stagione. Una bicicletta adatta a garantire prestazioni al limite e facile da condurre in ogni tipo di percorso e condizione atmosferica. Siamo inoltre particolarmente orgogliosi che il nostro marchio accompagnerà nel nome questo progetto fondato su talenti giovani, in gran parte italiani, guidato da un direttore tecnico e un direttore sportivo che sono stati protagonisti di alcune importanti pagine della storia del ciclismo mondiale. [/FONT]
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif][FONT=arial,helvetica,sans-serif]Saranno quindici gli uomini a disposizione di Simone Borgheresi e Riccardo Forconi, rispettivamente Ammiraglio e Direttore Tecnico della Ceramica Flaminia – Fondriest 2013. Negli ultimi giorni sono stati formalizzati infatti i contratti con gli italiani Filippo Savini e Nicola Dal Santo e con quattro corridori portoghesi: Manuel Antunes Amaro, Antonio Barbio, Reis Rafael Ferreira e Pedro Paulinho.
    Filippo Savini è corridore professionista dal 2007 e conta all’attivo tre vittorie (tappa al Tour De Lagkawi, tappa al Giro di Turchia e tappa alla Vuelta Castilla Leon), ha ventisette anni ed è di Faenza. Nicola Dal Santo ha debuttato fra i pro lo scorso anno, è veneto ed ha poco più di ventiquattro anni.
    Pedro Paulinho è fratello minore di Sergio, del team Saxo Tinkoff. Pedro ha ventitre anni ed è campione nazionale su strada U23. Rafael Reis Ferreira è un giovane di fortissimo talento, specialmente a cronometro. Da junior si è laureato campione nazionale sia su strada che a cronometro. Antonio Barbio nel 2012 si è classificato al secondo posto ai campionati nazionali U23 sia strada che cronometro. Amaro Manuel Antunes ha vinto la tappa di Gaiole in Chianti della Coppa delle Nazioni U23 2011.
    Oggi l’Unione Ciclistica Internazionale ha registrato la Ceramica Flaminia – Fondriest fra i team continental 2013.

    CERAMICA FLAMINIA 2013
    Manuel Antunes AMARO (Portogallo), nato nel 1990
    Filippo BAGGIO (Italia), nato nel 1988
    Antonio BARBIO (Portogallo), nato nel 1993
    Nicola DAL SANTO (Italia), nato nel 1988
    Andrea FEDI (Italia) nato nel 1991
    Matteo FEDI (Italia) nato nel 1988
    Reis Fafael FERREIRA (Portogallo), nato nel 1992
    Ilya GORODNICHEV (Russia) nato nel 1987
    Andrea MANFREDI (Italia), nato nel 1992
    Davide MUCELLI (Italia), nato nel 1986
    Pedro PAULINHO (Portogallo), nato nel 1990
    Ivan ROVNY (Russia), nato nel 1987
    Antonio SANTORO (Italia), nato nel 1989
    Filippo SAVINI (Italia), nato nel 1985
    Robert Victor SQUIRE (USA), nato nel 1990
    [/FONT]
    [/FONT]
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif]
    TEAM VAIANO
    Fondriest sbarca nel mondo del ciclismo femminile
    La formazione assumerà la denominazione Vaiano - Fondriest
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif]Il marchio delle bici da corsa Fondriest ha deciso di scendere in campo nel mondo del ciclismo femminile, dando il proprio nome, oltre alla consueta fornitura di biciclette da strada e cronometro, al Team Vaiano di patron Stefano Giugni. La formazione della Valbisenzio assumerà così la denominazione Vaiano - Fondriest nel corso delle gare nazionali e internazionali che andranno a caratterizzate il calendario della prossima stagione. "Si tratta di un vero orgoglio per noi - ha dichiarato un raggiante Stefano Giugni - . Portare sulle nostre maglie un nome importante e conosciuto come quello di Maurizio Fondriest ci riempie di orgoglio e di responsabilità". Un binomio quindi di grande valore, che cercherà di farsi valere sulle strade di tutto il Mondo, grazie ad un gruppo di giovani atlete davvero agguerrite e desiderose di mettersi in luce. [/FONT]
    [FONT=arial,helvetica,sans-serif]Inoltre si tinge d'azzurro l'esordio stagionale del Team Vaiano - Fondriest: le due stelline Barbara Guarischi e Chiara Vannucci sono state convocate dal c.t. della nazionale Edoardo Salvoldi per difendere la maglia della nazionale italiana nel corso del "Ladies Tour of Qatar", prestigiosa prova d'apertura del calendario internazionale, che si correrà da martedì 29 gennaio a venerdì 1 febbraio sulle ventose strade della Penisola Arabica. La due atlete lombarde si misureranno contro alcune tra le più forti atlete al Mondo nel corso di quattro frazioni adatte alle ruote veloci del gruppo. "In casa Vaiano - Fondriest c'é grande soddisfazione per questa doppia prestigiosa chiamata in azzurro - ha affermato Stefano Giugni -. Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo alle nostre due ragazze, con la speranza che possano portare in alto il nome della nazionale italiana e del nostro sodalizio".[/FONT]

    [FONT=verdana,geneva;][FONT=arial,helvetica,sans-serif][/FONT][/FONT]
    [/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo