se faccio tardi mi decapita la moglie, girate da me tra zanzare e bisce così ci vediamo
se faccio tardi mi decapita la moglie, girate da me tra zanzare e bisce così ci vediamo
Tornando alle mie deprimente condizioni fisiche
ho passato la notte a grattarmi le braccia. Guardandole sembra io abbia qualche brutta malattia . Stamattina sono andato in farmacia e la donnina mi ha detto che secondo lei è proprio colpa delle nostre amichette processionarie. Mi ha dato una pomata che si chiama Tinset e mi ha detto che se non bastasse servirà un antestaminico.
Dopo l'amputazione degli arti inferiori per risolvere i problemi legati alle tacchette che mi davano noia alle ginocchia, ora devo prendere in considerazione la possibilità di amputare anche quelli superiori. Per il collo dovrei cavarmela con un accorciamento. Però questa volta mi rivolgerò ad un ospedale perchè l'ultima volta la sega da legno mi ha fatto infezione
Se posso permettermi, invece di unirli o chiuderli per aprirne un altro comune, se ne potrebbe chiudere uno solo (magari quello meno frequentato e/o con meno pagine) e continuare tutti sull'altro cambiandone il titolo. Una cosa del tipo "Da Magenta alla Malpensa...passando per il guado".
Così a mio avviso oltre a rimanere un po di storico dei topic, non si perdono quei pochi punti di riferimento che si erano venuti a creare.
Magenta... Malpensa... mi sento tagliato fuori"da magenta alla malpensa............passando per il guado"
condivido al 100%
Magenta... Malpensa... mi sento tagliato fuori
Ticino la Sponda buona che pedala .... e si diverte
altro che nomi di citta' tutto il Ticino pedala
ottimo. lasciamo stare le citta'
"chi pedala sul ticino"
tanto si va su tutte e due le sponde e non solo in lombardia
il Ticino....quelli che lo guadano!!!
così ci siamo sia noi che "quelli della sponda sbagliata"...
il ticino....quelli che lo guadano!!!
quotatissimo al 1000 per 1000il Ticino....quelli che lo guadano!!!
E' un'idea di burdenbike, a priori sarei contrario... però in effetti è bella!
Rilancio:
"Quelli che il Ticino... lo guadano!"
Però un accenno alla Lombardità ci vorrebbe secondo me...
apparte le vaccate...teniamo corto il titolo così mi rimane nella pagina su una sola riga!!!Non hai tutti i torti Ste.
"Quelli che il Ticino... lo guadano ... dalla Lombardia al Piemonte..... e oltre !!"