Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mah, considerati gli strappetti del circuito dei campionati non sarebbe una media cattiva....quasi quasi mi aggrego:nunsacci::omertà:
Stavolta porto la Ninona se riesco a ficcarla in auto.
Contattero' lo zio se verro'.

Buona sera!!!

so' benissimo dov'e' !!!:celopiùg:
e l'orario e' buonissimo ....... vi faccio sapere ........!!!

l'ultima cosa quanto andate forte???
io 40Km con media 18 dovrei riuscire a farli

Tranquillo che nessuno di noi ha il coraggio di metterci su le ruote.. Solo tu l'abbiamo visto fare per adesso. Beh sabato ci torniamo e vediamo se mi va un po' meglio sulle "bastarde" .....
vale la pena venire per sentire lo zio ad ogni attacco!:il-saggi:
ma gli sneK ci sono o no?:omertà::smile:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mah, considerati gli strappetti del circuito dei campionati non sarebbe una media cattiva....quasi quasi mi aggrego:nunsacci::omertà:
Stavolta porto la Ninona se riesco a ficcarla in auto.
Contattero' lo zio se verro'.

vale la pena venire per sentire lo zio ad ogni attacco!:il-saggi:
ma gli sneK ci sono o no?:omertà::smile:

Wheee Rispetto per i veci.... Le "bastarde" per così dire si meritano le vs gambe per spianarle.. Io purtroppo mi devo adeguare alle mie possibilità e ai miei limiti. La mia parte so la fate voi........ Dai Duca che facciamo il bis e al ritorno ti facciamo fare un ulteriore pezzo di single track che la volta scorsa non abbiamo potuto fare....

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
@ TecnMao questo ti piace ? http://www.bikeandmountain.com/it/Mountain Bike/giro_del_gran_combin.html

Me lo ha suggerito il DUCA dal suo 3D .... E' una figata.....
L'unico problema è il costo in €. per affrontarlo...

a proposito di Montagna e pedalare
per il ponte che comprende 2/3/4/5 Giugno
vado a pedalare al Passo Presolana tra Cantoniera Val di Scalve Monte Pora

Traccia trovata qui sul forum
saltando accuratamente il ritorno su asfalto come da questa traccia
io l'ho fatto l'hanno scorso da inesperto pedalatore ed e' stato devastante

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
a proposito di Montagna e pedalare
per il ponte che comprende 2/3/4/5 Giugno
vado a pedalare al Passo Presolana tra Cantoniera Val di Scalve Monte Pora

Traccia trovata qui sul forum
saltando accuratamente il ritorno su asfalto come da questa traccia
io l'ho fatto l'hanno scorso da inesperto pedalatore ed e' stato devastante

Bella li... Ci si può pensare giusto giusto per respirare aria buona lontano da pensieri e soprattutto dalle "bestiacce" che oramai si sono prese le sponde del Ticino. Mettiamolo in cantiere...

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
:adore!:

Per la nostra FOXY

:}}}:

Complimenti Complimenti
dallo zioK e " cuginetti "
In 4 gare sei già arrivata sul podio .....

TROPPO BUONOOO!!!!
Le gare fatte finora sono tre, come anche il gradino del podio.... ma sono stata anche un bel po' fortunata, lo sai che ancora ce n'è di strada da fare!!!! :duello:

Un saluto grandissimo allo zio e cuginetti, buon divertimento domani ....
e a presto !!!!
Qualcun'altro tra voi vuole partecipare alla gf del parco delle colline del 29/05?​

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ehi zio, mica volevo denigrare le tue prestazioni; era solo per ironizzare sulle "bastarde" suone che si ode uscendo con te alla vista di ogni salita:smile::smile::smile::smile:
se riesco ad organizzarmi per domani....tieni accesso il cellulo che se del caso ti chiamo:il-saggi:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
ehi zio, mica volevo denigrare le tue prestazioni; era solo per ironizzare sulle "bastarde" suone che si ode uscendo con te alla vista di ogni salita:smile::smile::smile::smile:
se riesco ad organizzarmi per domani....tieni accesso il cellulo che se del caso ti chiamo:il-saggi:

No tranqui non è questione di prestazioni è proprio che mi stanno sul piloro...... le "bastarde" per non dir di peggio. Quello che mi fa continuare è sempre la bella compagnia ed il divertimento. :celopiùg:

Cellulo semprer pis ... speti la tua ciamada....
(lingua Rosangelese Antico :il-saggi: per chi non lo conoscesse) .

Per le Vs mogli: in quel de Biegrass (Abbiategrasso) per 8 venerdì di seguito a partire da stasera mini notte bianca con tutti i negozi aperti fino a mezzanotte e divertimenti vari per le vie del centro. Se a qualcuno interessa.

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
TROPPO BUONOOO!!!!
Le gare fatte finora sono tre, come anche il gradino del podio.... ma sono stata anche un bel po' fortunata, lo sai che ancora ce n'è di strada da fare!!!! :duello:

Un saluto grandissimo allo zio e cuginetti, buon divertimento domani ....
e a presto !!!!
Qualcun'altro tra voi vuole partecipare alla gf del parco delle colline del 29/05?​
[/CENTER]

Ma tu la fai come agonista o escursionista?

Io come già detto vorrei partecipare ma ho un po di perplessita per la visita medica

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
No tranqui non è questione di prestazioni è proprio che mi stanno sul piloro...... le "bastarde" per non dir di peggio. Quello che mi fa continuare è sempre la bella compagnia ed il divertimento. :celopiùg:

Cellulo semprer pis ... speti la tua ciamada....
(lingua Rosangelese Antico :il-saggi: per chi non lo conoscesse) .

Per le Vs mogli: in quel de Biegrass (Abbiategrasso) per 8 venerdì di seguito a partire da stasera mini notte bianca con tutti i negozi aperti fino a mezzanotte e divertimenti vari per le vie del centro. Se a qualcuno interessa.

Alla moglie interessa eccome!!!!:taxi-dri:...........il mio portafogli pero,dopo la notizia,al solo pensiero si e chiuso su se stesso in un silenzio che la dice lunga :????:........adesso e in cura da uno psicologo dice che e depresso :ueh:......speriamo che si riprenda al più presto
D'ora in poi starò attento a non dire certe cose davanti a lui.......e a lei:omertà::pirletto:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Un ringraziamento ai 4 pedalatori che mi hanno accompagnato oggi in quel della Maddalena
Ecco la mia Traccia Sport Tracker

Ciao Fabio grazie anche a te della compagnia. Ti sei peso pero' la parte piu' bella, dai che ci ritorniamo. Abbiamo incontrato un paio degli Skorpioni che ci hanno riferito che hanno gia' attrezzato anche il percorso di gara della GranFondo gara di chiusura del circuito dei Parchi. Per cui bella idea sarebbe quella di unire i due tracciati, anche arrivando da Tornavento si puo' fare un bel tour.

@DUCA ROBIFIORE TECNOMAO Grazie della bella compagnia di ieri. Alla prossima..

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao Fabio grazie anche a te della compagnia. Ti sei peso pero' la parte piu' bella, dai che ci ritorniamo. Abbiamo incontrato un paio degli Skorpioni che ci hanno riferito che hanno gia' attrezzato anche il percorso di gara della GranFondo gara di chiusura del circuito dei Parchi. Per cui bella idea sarebbe quella di unire i due tracciati, anche arrivando da Tornavento si puo' fare un bel tour.

@DUCA ROBIFIORE TECNOMAO Grazie della bella compagnia di ieri. Alla prossima..

E' sempre un gran piacere sudare insieme agli altri del guado...

Buona settimana,
R

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
FOXY e PROTAPER Come e' andata la GranFondo Bistagnese ?
Quand'e' che tornate con gli sfigati a girare ? Probabilmente dalla prossima non piu' di sabato ma di domenica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo