Quelli che il guado lo ..........o: ma sempre sulla sponda giusta del Ticino !*!

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Buongiorno a tutti io sono nuovo nel Forum
Oggi per la prima volta ho deciso di scrivere, anche devo ammettere, per cominciare a capire come funzione visto che non sono molto esperto con il computer

Comunque per entrare nel vivo della discussione ho iniziato quest'anno con la MTB
Risiedo a Bereguardo e per il momento mi diletto lungo il fiume Ticino
Sabato ho sparato da Bereguardo a Vigevano su sponde opposte andata e ritorno per me un massacro Domenica fermo per evidenti malori alle gambe ma oggi va benissimo
Purtroppo per problemi di lavoro e impegni familiari il tempo per misurarmi con questa sfide è sempre poco
Cercavo dei percorsi, nelle mie zone, alternativi
Adoro i sentieri stretti e gradisco un percorso con pendenze varianti non sempre strada piana
Forse pensavo che in zona ci sono gruppi che si ritrovano per potermi unire
Anche se la mia velocità non è elevatissima
Piacere di esserci
Marco

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Ciao sei BENVENUTO tra gli sciagurati del Ticino. Effettivamente siamo in molti e te ne accorgerai che scorazziamo su e giù per le sponde del Ticino. Noi come riferimento siamo di Abb/sso e ci reputiamo fortunati perché ci troviamo si può dire a metà dei tragitti si verso nord sia verso sud. Non devi fare altro che aggregarti ai vari appuntamenti che sul topic di volta in volta organizziamo per il week end. Talvolta il sabato talvolta la domenica. Noi per esempio stiamo preparando l'uscita per prox. domenica mattina... IMPORTANTISSIMO non farti nessuna paturnia che vai piano perchè lo spirito PRIMARIO sono l'aggregazione l'amicizia e il divertimento. Trovi eventuali miei contatti privati sul mio profilo personale. Ciao ti aspettiamo ...

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhhhmmmm conosci per caso un certo Carlo Arsoni o il Giovanni??

il giro che hai fatto tu si chiama TransexTicinum

a che medie viaggi?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ops!!! Ciao Stefano.... Sempre sentito parlare ma mai approfondito argomento. Tu ci sarai ? Devo sentire la banda bassotti. Ma so già che PROTAPER e FOXY --> GARA - ROBIFIORE e TECNOMAO impegni fam. - siamo io e RINGHIO8 .. vedremo.. Magari per Mezzomerico.

Stasera PLAY OFF ???? BUSTO - VILLA ??

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oh !!! Comunque c'è da dar fuori di matto rispondere in 2-3-4 Topic diversi. Ci sono momenti che non so più a chi ho risposto e magari che cacchiate ho riferito. Andem ben .....
Già... io sicuramente in qualche occasione non ho risposto a qualche domanda. Ma non si può chiedere di unirli!?!? Tanto alla fine sono sempre le stesse persone che parlano dello stesso argomento

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Già... io sicuramente in qualche occasione non ho risposto a qualche domanda. Ma non si può chiedere di unirli!?!? Tanto alla fine sono sempre le stesse persone che parlano dello stesso argomento

E' esattamente quello che avevo suggerito poco tempo fa...

Unirli non si può, però possiamo crearne uno nuovo unico, se siete tutti favorevoli mi prendo la briga di farlo e di linkarvelo!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
E' esattamente quello che avevo suggerito poco tempo fa...

Unirli non si può, però possiamo crearne uno nuovo unico, se siete tutti favorevoli mi prendo la briga di farlo e di linkarvelo!
Bhè... non possiamo farlo noi ma i moderatori si, basta chiedere.
Comunque sia favorevole alla creazione di uno nuovo

Sentiamo il boss di Bià che dice...

Ziooooooooooooooooo, se ci sei batti un colpo!

Si accettano già eventuali suggerimenti per il titolo!

Se posso permettermi, invece di unirli o chiuderli per aprirne un altro comune, se ne potrebbe chiudere uno solo (magari quello meno frequentato e/o con meno pagine) e continuare tutti sull'altro cambiandone il titolo. Una cosa del tipo "Da Magenta alla Malpensa...passando per il guado".
Così a mio avviso oltre a rimanere un po di storico dei topic, non si perdono quei pochi punti di riferimento che si erano venuti a creare.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Quoto in pieno

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Sì, condivido anche io.

Sentiamo un po' cosa ne pensa l'altra gentaglia qui.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Sentiamo il boss di Bià che dice...

Ziooooooooooooooooo, se ci sei batti un colpo!

Si accettano già eventuali suggerimenti per il titolo!

Ciao Stefano Non sono il boss. sono solo zio Non mi piacciono ruoli da boss. Comunque APPROVO alla grande l'idea . effettivamente stiamo perdendo tracce di amici su 3D che sono finiti molto in basso e soprattutto riuscire a rispondere a tutti. Vai CYPHER lancia idee io per adesso non ne ho.....
Oh ieri Yamamay ? 3-1 Vabbeh dai per il prossimo anno....

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

grande idea !!!!! Super approvata

Classifica generale Winter Cup 2024