Quelli che...aspettano la Serpilonga!

ANTMAR

Biker tremendus
Caspita Mastro Marino ! xchè affermi che non sia stato messo x caso ?

xchè è difficile che un ferro simile venga "perso casualmente" in quel punto. Poi, mi hanno riferito gli stessi ragazzi di Sinnai, hanno trovato altri "boicottaggi" come frecce girate. Possono essere o qualcuno che non gradisce il troppo traffico o, come nel caso delle frecce, qualche scherzo di cacciatori o passanti.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
No, come ha precedentemente sottolineato LucaPD, l'entrata alla deviazione "giro lungo" a Genne Funtana è stata portata più avanti dove si riprende il discesone principale per Sinnai, sotto Mte Tronu, girando a sinistra.
Sabato, provando il percorso, mi sono avventurato sulla "vecchia entrata" presso la sorgente ma mi sono incasinato in quanto la pineta è in fase di taglio e non si capisce più il sentiero dove passa. Mi hanno confermato la variazione anche i ragazzi del gruppo di Sinnai che ho intervistato oggi alla gara a Linasia (ero solo spettatore-turista-cercatoredifunghi-mangiatore a scrocco).
Hai ragione zio ANT, ho dato per scontato che l'ingresso fose lo stesso del 2005, invece dando un'occhiata al PDF ho visto che si entra in pineta più avanti. Ecco la traccia corretta.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ceeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono cose che avevo già detto due giorni fa:sculacci:
Eh scusa zio King... lo sai che noi siamo un po' TARDI... l'importante è arrivarci... prima o poi... certo che se, invece di scrivere centomila descrizioni a destra e a manca aveste buttato giù uno straccio di disegnetto... anche con Google Earth e Photoshop, nessuno si sarebbe scandalizzato ed a questo punto avremmo capito tutto senza problemi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Eh scusa zio King... lo sai che noi siamo un po' TARDI... l'importante è arrivarci... prima o poi... certo che se, invece di scrivere centomila descrizioni a destra e a manca aveste buttato giù uno straccio di disegnetto... anche con Google Earth e Photoshop, nessuno si sarebbe scandalizzato ed a questo punto avremmo capito tutto senza problemi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maledetta tecnologia e maledetti tecnocratitecnodipendenti:sculacci:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
luca qnd metti un orario specifica sempre se è l'incontro o la partenza
Ahahahahhahahah

se vien bene a tutti, facciamo in modo d essere in sella alle 8:30 x cui al cimitero prima...
 

lucapd

Biker ultra
se vuoi apriamo un altro post....
" I problemi del mod!!! "

ahahahahah

scherzo...
cmq ricapitoliamo chi sono i partecipanti:

lucapd
fabryx80
gnappo78
giagy78

donrodrigo ???

forse anche dydslump ??? (me ne stava accennando giagy ieri)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Se riesco ad mettermi in ferie ci sono anche io..... ma non so se riesco ad essere li alle 8.20..... nel caso vi raggiungo lungo strada e di becchiamo vicino a Tasonis - s'Arcedda.... sperando che non andiate troppo forte!
 

lucapd

Biker ultra
ok allora aggiorniamo:

lucapd
fabryx80
giagy78
gnappo78
donrodrigo
dydslump (che già te lo accettano il giorno di permesso)
sputnik (nel caso ci incontriamo all'ultima salita di tasonis, prima del bivio per la strada sterrata,ok?)


altri che vogliono unirsi?
 

Classifica mensile dislivello positivo