Quelli che...aspettano la Serpilonga!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Salute.
Per domani allora? Mi pottàisi? Aitt'ora si partiri? E poi, si fa il giro lungo o corto?


se hai le gambe x farlo, nessuno t dice d nn venire o-o
L'idea è fare il giro lungo, e possibilmente in tempi non apocalittici. Non ritmo d gara, ma almeno x nn restare a guardare il tramonto da genna funtana :mrgreen:
Salvo meteo avverso tutto confermato. Ritrovo cimitero di sinnai poco dopo le 8 affinche alle 8:30 :sumo:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
se hai le gambe x farlo, nessuno t dice d nn venire o-o
L'idea è fare il giro lungo, e possibilmente in tempi non apocalittici. Non ritmo d gara, ma almeno x nn restare a guardare il tramonto da genna funtana :mrgreen:
Salvo meteo avverso tutto confermato. Ritrovo cimitero di sinnai poco dopo le 8 affinche alle 8:30 :sumo:
fabrix noi ci accordiamo e andiamo assieme? dammi un cenno di vita..sesi in feriasa ok ma fatti sentire almeo online su msn!!
PS. pero il tramonto da gennefuntana......a me piacerebbe vederlo...deve essere uno spettacolo!!
 

lucapd

Biker ultra
anke io.. solo ke a genna senza salita nn c si arriva :zapalott:
già potevano attivarlo un servizio d bus navetta tipo colle san michele :))):

ci poris contai...il single di genna te lo devi sudare...
quello della tana del lupo puoi raggiungerlo anche in modo più tranquillo....
ti ricordi il giro che abbiamo fatto assieme a sinnai con i tornantini? arrivati in cima noi siamo scesi, ma si poteva anche girare a sinistra e iniziare un single, oppure girare a destra...girando a destra ritorni alla strada di cirronis(che alla serpilonga fai in discesa) e da li al single della tana del lupo manca veramente poco ed è meno spolmonante rispetto alla salita per le antenne
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ci poris contai...il single di genna te lo devi sudare...
quello della tana del lupo puoi raggiungerlo anche in modo più tranquillo....
ti ricordi il giro che abbiamo fatto assieme a sinnai con i tornantini? arrivati in cima noi siamo scesi, ma si poteva anche girare a sinistra e iniziare un single, oppure girare a destra...girando a destra ritorni alla strada di cirronis(che alla serpilonga fai in discesa) e da li al single della tana del lupo manca veramente poco ed è meno spolmonante rispetto alla salita per le antenne

Emminchittedda !
Con le spiegazioni dei percorsi sei + atroce di me !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...giro lungo...tanto il pezzo duro è arrivare a genn'e funtana...poi è tutto discesa...o quasi! :mrgreen:
Ha ha ha... stai sbagliando di brutto... la differenza tra giro lungo e giro corto (nonostante in km sia poca roba) sarà di almeno 1 ora a ritmo di gara (per noi poveri "mortali")... prima di fare supposizioni ti consiglio di provare i due percorsi per renderti conto.

P.S. Non sottovalutate i saliscendi finali... date retta a chi ci ha sbruncato prima di voi... non fate come a Morgongiori...
 

lucapd

Biker ultra
Ha ha ha... stai sbagliando di brutto... la differenza tra giro lungo e giro corto (nonostante in km sia poca roba) sarà di almeno 1 ora a ritmo di gara (per noi poveri "mortali")... prima di fare supposizioni ti consiglio di provare i due percorsi per renderti conto.

exca ho scritto che è "quasi" tutto in discesa proprio perchè so qual è la differenza...ho messo anche la faccina...pensavo si capisse!

il giro "corto" l'ho provato con gnappo (che poi tanto corto non è stato visto che partendo da quartu abbiamo fatto quasi 60 km), domani voglio provare il giro lungo.

pensavo che la domanda di cama, sul giro lungo o corto, fosse per il giro di domani.
Comunque in gara, se non ci saranno problemi, farò il giro lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo