Quelli che...aspettano la Serpilonga!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exa mi d nn dimenticarti mi
i dvd d TCS mi
Presente: verrò con Roberto (che non conoscete, a parte Bike), Michele "rampichino" (collega spakkaruote), Knoxvill e Fabietto.
Non sono particolarmente in forma, visto che non mi alleno infrasettimanalmente da Morgongiori... quasi quasi verrei con la tettona... se solo ci fossero discese decenti! Alle antenne decideò se fare il lungo o il corto. A crasi

@Su Mod: quali erano in dvd che non mi arregordu???
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Presente: verrò con Roberto (che non conoscete, a parte Bike), Michele "rampichino" (collega spakkaruote), Knoxvill e Fabietto.
Non sono particolarmente in forma, visto che non mi alleno infrasettimanalmente da Morgongiori... quasi quasi verrei con la tettona... se solo ci fossero discese decenti! Alle antenne decideò se fare il lungo o il corto. A crasi

@Su Mod: quali erano in dvd che non mi arregordu???

Confermo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
a tandu si può decidere in corsa quale fare?robbba ggrosssa come direbbe il buon li.cani
Beh, sarebbe meglio deciderlo in fase di iscrizione, perchè un cambio al volo vi escluderebbe dalla relativa classifica per gli escursionisti (una per il lungo ed una per il corto... sempre se verranno stilate come a Morgongiori). Per me che sono iscritto all'agonistica ho poco da scegliere: se alle antenne decido di fare il corto, ai fini della classifica è come se avessi fatto 100 mt e fossi tornato indietro... ma sai quanto me ne frega: prenderei un punto in campionato in entrambe i casi. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ad ogni modo, a parte il discorso della classifica, il primo tratto di percorso (fino a quota 968 ed oltre a Genn'e Funtana) è assolutamente in comune, per cui al km 22.5 si separano per la prima volta le strade (si ricongiungeranno altre 2 volte) e li si potrà decidere cosa fare.
 

capopollo

Biker forumensus
anch'io quando ero giovane e pieno di speranze avevo una potente NUZZI e quando ho rotto il forcellino :cry:l'ho trovato senza problemi dal sivende di turno a circa 8 €:mrgreen:
????
quando si ruppe a me la prima volta, cioè a bici appena comprta, quand si sbragò inspiegabilmente la catena, il sivende di turno mi fece aspettare 2 mesi per 15 euro...sarà l'inflazione....
però, è troppo delicato, stavolta è bastato un legno da un pollice, il forcellino è strappato in due.
...
comunque se qualcuno sa dove comprarli a prezzi baratti ne prendo un kilo e non ci penso più....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo