Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

stambtena

Biker velocissimus
ANdrea nell'occasione a cui fa riferimento Mattia c'era il sentiero innevato... non era proprio il massimo essendo la prima volta che lo percorrevo :)

La volta successiva non sono andato giù spedito... ma decisamente meglio.

confermo: il terreno era un misto di fango, neve sciolta e ghiaccio
col secco si va molto meglio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non so Mat... un paio di anni fa feci un percorso in discesa con @VOTANTO' che era decisamente meno impegnativo del classico 1-3-2... non so se era il 4 o altro. In quel'occasione feci qualche tratto a piedi, ma nulla a che vedere con, appunto l'1-3-2.

Sicuramente eravamo su con i locali che conoscono bene il posto, cmq posso assicurare che il sange ha parecchie discese, tra cui, qualcuna meno insidiosa della 1-3-2 ma pultroppo molte ti fanno arrivare dalla parte opposta di dove hai lasciato l'auto.:spetteguless:
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Il ponticello crollato si può aggirare, se guardi sul garmin connect vedi il mio giro, cmq se un giorno non lavori andiamo tutti quanti e vi faccio vedere dove passo, ci sono un paio di opzioni, una paludosa e una tranquillona
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ma quindi qualcuno domenica mattina sange con i locals? [MENTION=3440]carlomtb[/MENTION] di solito ci accompagna volentieri e ci toglie il problema garmin oltre che la voglia di frenare in discesa. [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] basta con queste paure: sei pronto per 1-3-2. A piedi ti farai le scalette e basta.
ps: farei sul presto, tipo 8-11, fa troppo caldo.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

stambtena

Biker velocissimus
Ma quindi qualcuno domenica mattina sange con i locals? [MENTION=3440]carlomtb[/MENTION] di solito ci accompagna volentieri e ci toglie il problema garmin oltre che la voglia di frenare in discesa. [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] basta con queste paure: sei pronto per 1-3-2. A piedi ti farai le scalette e basta.
ps: farei sul presto, tipo 8-11, fa troppo caldo.

l'idea è fare due salite, diverse, e due discese, diverse: santa maria hoè + 4 + toboga aizurro, cagliano + 1-3-2, 4 ore buone
guarda che partiamo direttamente dallo scatolificio :spetteguless:
ps: io non ho voglia di alzarmi prima dell'alba... facciamo le 8:30?
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
E vediamolo sto San Genesio... veniamo io ed Alessandro, con la sua nuova Cube ancora tutta linda di fabbrica.

Anche io voto 8,30: diteci il punto dove trovarci.

Visto così non sembra impossibile, a parte dei tratti a piedi, ma Pogno insegna che i video sembrano facili mentre la realtà è ben diversa...
https://www.youtube.com/watch?v=4TUIhNDdSAs

Concordo!

Dai [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] viene anche tu!
 

stambtena

Biker velocissimus

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E vediamolo sto San Genesio... veniamo io ed Alessandro, con la sua nuova Cube ancora tutta linda di fabbrica.

Anche io voto 8,30: diteci il punto dove trovarci.

Visto così non sembra impossibile, a parte dei tratti a piedi, ma Pogno insegna che i video sembrano facili mentre la realtà è ben diversa...
https://www.youtube.com/watch?v=4TUIhNDdSAs

non fidarti del video

puntello alle 8:30 in via della salute, monticello-mondonico al parcheggino davanti la chiesetta

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]: il [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] lo piglio io
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:



non fidarti del video

puntello alle 8:30 in via della salute, monticello-mondonico al parcheggino davanti la chiesetta

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]: il [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] lo piglio io

La somma delle due salite a quanto ammonta in d+ e km... a spanne ovviamente.. se x voi va bene, magari ci aggreghiamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo