ottimo ragazzi, comunque le mie ore a disposizione sono dalle 15,00 alle 18,00 (fine servizio di mezzogiorno e inizio servizio serale), magari carico la bici in auto e ci becchiamo da qualche parte
Io esco per la maggior parte nel mezzo settimana giro sempre fra lodigiano bergamasca pavese e piacentino ci si aggiorna e spero di pedalare con qualcuno di voi
Io sono temporaneamente confinato al bitume a causa di un piccolo infortunio.
Fantastico questo gruppo! Oggi qualcuno pedala ? Io esco verso le 19 ,parto da Pavia città (zona ticinello) e faccio la sponda nord. L'ingresso del bosco della Sora se è agibile oppure entro da torre d'isola
Qualche foto per risvegliare gli appetiti verso il dislivello...
Giretto veloce e "cricetata" sabato mattina in quel di Sarezzano, Val Grue (AL) a provare le ps della gara tenutasi in maggio.
Grande [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] che si sta "buttando" in discesa come non mai... Ormai l'enduro per lui non ha più segreti...o quasi
Per chi legge il forum ci sarebbe in programma una uscita questa sera (martedì, anziché il mercoledi).
Distanza tra i 18 e i 26 km
Salita da 600 a 1000 m
Il percorso effettivo sarà scelto... sterrato facendo.
Se ci sono altri volontari facciano un passo avanti.
ciao a tutti, ho disegnato una traccia che prevede l'arrivo a pavia e mi servirebbe un parere.
scrivo qui perchè credo che voi di queste zone siete gli esperti.
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=icnqenbcvpoacurw[/URL]
la zona che mi "preoccupa" è da abbiate grasso a pavia in quanto non l'ho mai provata.
Ovviamente non l'ho disegnata puramente a caso, ho cercato altre tracce che coprivano quella tratta e le ho unite tra loro.
Il problema è che erano datat 2012...
quindi, onde evitare brutte sorprese durante il giro, vorrei chiedervi se ci sono migliorie da apportare o se alcuni tratte segnati sono infattibili in quanto attualmente inaccessibili.
(non ho fretta, di certo non vado a farlo con questo caldo, quindi se qualcuno la vuole provare, ben venga )