Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Azz hai ragione[emoji28][emoji28]quando pensavate di andare?

Mi sarebbe piaciuto questo week ma ho in agguato un lavoro presso un cliente e non posso fare previsioni.
devo decidere all'ultimo per questo week.

..azz quest'anno è una tragedia pedalare sono più i weekend fermo per lavoro e/o per la famiglia.
ma arriverà il momento della riscossa prima o poi maledetti server
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Mario, bellissime foto anche le tue.. Che invidia! Ma che posto è quello? Qualcuno pensa di tornarci a breve? Che difficoltà presenta? Qui ormai tutti che fanno percorsi impossibili per me

Ehi... hai fatto diverse parti della discesa Sange in sella ad una front della Decathlon (senza mancarti di rispetto, ma concorderai che c'è di meglio)... quindi direi che i percorsi che facciamo non sono di certo impossibili per te!


ma arriverà il momento della riscossa prima o poi maledetti server

Serve l'intelligenza artificiale!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] Spettacolo Mario la Val Maira mi hai fatto tornare indietro di 30 anni vedere quei posti
Ma la prossima uscita (come già detto al pirata Alfio) un filino più lontano ?

Lascia stare... esperimento di sicuro positivo, ma per posti così lontani sarebbe il caso di dormire la sera prima in loco...

come se tu non lo sapessi...

ps: mi sembra che la levataccia e il lungo viaggio di sabato siano stati ripagati ampiamente

Scherzavo!

Di sicuro super goduria, ma come scritto sopra... un bel B&B la sera prima...

Mario, bellissime foto anche le tue.. Che invidia! Ma che posto è quello? Qualcuno pensa di tornarci a breve? Che difficoltà presenta? Qui ormai tutti che fanno percorsi impossibili per me

Ciao,

è il Vallone di Elva, una laterale della "bassa" val Maira (CN): circa 3 ore di auto , forse un filino troppo anche per brave men

I trail che abbiamo fatto sono relativamente flow, solo qualche punto difficilotto.
I panorami sono incredibili e di vallate sperdute nel Cuneese ce ne sono a pacchi

 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Mhm non male da Brusson ? Sarebbe una buona idea. ma non posso confermare ancora fino a venerdì

Piuttosto Luca tieni in serbo anche con Tommy una bella traversata da Gressoney ad Alagna per agosto

.

sisi da brusson, farei l'itinerario paro paro anche perchè conosco le zone come sentieri mtb.. quindi gps rulez!

http://www.itinerari-mtb.it/colle-palasina/

io sono via dopo il 15.. prima possiamo fare di tutto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
sisi da brusson, farei l'itinerario paro paro anche perchè conosco le zone come sentieri mtb.. quindi gps rulez!

http://www.itinerari-mtb.it/colle-palasina/

io sono via dopo il 15.. prima possiamo fare di tutto!

Ho 2 migrazioni server aziendali 2003/2008 con tutto il ben di Dio che viene addietro gestionali progettazioni ecc. ecc. spero solo vada tutto liscio.
Per venerdì ti aggiorno.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] [MENTION=38409]mari[/MENTION]ett [MENTION=149300]Longo[/MENTION] piccio [MENTION=3226]Dan[/MENTION] spilungone [MENTION=129662]alessiobike[/MENTION] ecc..... tenetevi liberi e pronti che x settembre che si fa un 3/4/5 guadi un Bobbio un penice e chi più ne ha ne metta. ;)
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ma qualcosa che comprenda una/due notti magari in bivacco non interessano a nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambtena

Biker velocissimus
Ma qualcosa che comprenda una/due notti magari in bivacco non interessano a nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me si.. Molto! ma potrei o questo weekend o quello dell 11 luglio.. Oppure ad agosto..

Inviato da Motorola StarTac 128 GB

quoto 11 luglio
c'avrei anche il luogo in mente (sperando che non ci sia neve...)
oppure, dato che [MENTION=27910]specialr[/MENTION] ha lanciato l'idea, lasciamo che sia lui a proporre il luogo
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
11 luglio potrebbe andare!

spara spara il luogo!!
personalmente pensavo alla val maira o al passo del gatto, ma sono tutt'orecchi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo