Si riparte e speriamo di essere un pochino più numerosi a fare girare le gambe.
Si riparte e speriamo di essere un pochino più numerosi a fare girare le gambe.
ma giusto per info... sabato non danno tempo del .... oramai mi censuro da solo senza aspettare il forum!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Fabietto giri di brutto................ Dai con ste gambe, siamo già a metà anno e hai solo 331 km.
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] per il ponte del 2 giugno 1 giorno ce l'hai per salire in quota ?
da Champorcher - Miserin - Finestra e ritorno ..
ciao ragazzi,
ne approfitto per salutarvi e per dirvi che vendo la Canyon Nerve AM. ma solo perché ho preso la Spectral
quindi nel caso spargete la voce (l'annuncio ancora non l'ho fatto, ma sarà pronto la prossima settimana)
io penso di sì :)
ti faccio sapere
In vista della montagnata per il ponte, aggiornamento ricevuto stamane :
Buongiorno dallUfficio del Turismo di Cogne,
in riscontro alla vostra richiesta vi informiamo che al momento la quota neve si aggira sui 2400/2600 metri in base allesposizione dei versanti; le calde temperature di questi giorni hanno, inoltre, trasformato completamente la neve che quindi non porta più ma ad ogni passo si affonda .. la situazione, comunque, è in continua evoluzione
per avere maggiori info sul Colle Invergneux e la Finestra di Champorcher vi invitiamo a contattare il rifugio Sogno di Berdzé che aprirà il prossimo 23 c.m. -- "www.rifugiosognocogne.com"
rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti
Ciao, sono anche io di vigevano se ti va possiamo metterci d'accordo per un'uscita. Fammi sapere.Ciao ragazzi
Sono Paolo di Vigevano
stufo di aspettare amici pigri....
se fate una pedalata tranquilla sabato mi piacerebbe aggregarmi
Monte generoso.. In una parola.. Devastante!
Monte generoso.. In una parola.. Devastante!
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]71 Alfio Alfio hai sempre un conto aperto al Generoso eh ?Complimenti per il giro e per le foto!!
Fatto più volte a piedi dovrò decidermi a provarci anche in bici.
Da che parte siete scesi?
Buongiorno ragazzi.
Ieri bel giro sul monte Sette Termini
Sti cazzi... 35 km x 1300mt di dislivello non dovevano essere tantissimi invece, complice anche il fondo a tratti disastrato dalla pioggia dei giorni precedenti, è stato una bella mazzata!
Discesa spassosa nella prima parte... rovinata dal fango nell'ultima parte fra Montegrino e Germignaga.
ma sarebbe bello scrivere sul topic il giro che si va a fare nel w.end prima di farlo e non dopo averlo fatto, almeno chi ci segue ne viene a conoscenza e puo decidere quello che può e che riesce a fare
Questa domenica c'è il Setterminibike Tour... non è una gara quindi non ci saranno infoiati che sgomitano.
http://www.setteterminimtb.it/
Eh bravo il piccolo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] temevo avessi poltrito nel weekend invece hai dato bene bene bravo Dan.