L'avevo fatto Antò! Leggi qui:
Avevo fango in ogni parte del mio corpo
Caro [MENTION=3226]Dan[/MENTION] capisci a me...........
L'avevo fatto Antò! Leggi qui:
Avevo fango in ogni parte del mio corpo
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]71 Alfio Alfio hai sempre un conto aperto al Generoso eh ?
Dai che la traccia strong è pronta con discesa verso Orimento
Luca e Tommaso sono scesi verso Arogno .. discesa bella cazzuta riferito da loro e anche dalle varie conferme negli itinerari.
Dovesse saltare la VDA per neve potrebbe essere un'alternativa valida.
Tra le altre cose è dietro l'angolo
Esatto !!!!! Grandissimo suggerimento ... !!!
Però ci aggiungo una doppietta del tipo: scesi a Orimento proseguire per Erbonne salire al Passo del Bonello poi al Rifugio Prabello con meritata sosta (sempre che non l'anticipaimo al Rif. Capanna Bruno) e dopo di che farci il Bisbino al contrario con la discesa a Cernobbio MA NON su asfalto ma sai bene dove
Complimenti per il giro e per le foto!!
Fatto più volte a piedi dovrò decidermi a provarci anche in bici.
Da che parte siete scesi?
Bravi ragazzi.....tanta carne sul fuoco,
ma sarebbe bello scrivere sul topic il giro che si va a fare nel w.end prima di farlo e non dopo averlo fatto, almeno chi ci segue ne viene a conoscenza e puo decidere quello che può e che riesce a fare.
Cosa ne dite?
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]71 Alfio Alfio hai sempre un conto aperto al Generoso eh ?
Dai che la traccia strong è pronta con discesa verso Orimento
Luca e Tommaso sono scesi verso Arogno .. discesa bella cazzuta riferito da loro e anche dalle varie conferme negli itinerari.
Eh bravo il piccolo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] temevo avessi poltrito nel weekend invece hai dato bene bene bravo Dan.
hai ragione, ma avendo deciso venerdi sera alle 10, non soin quanti avrebbero aderito..
Questo è il piccolo gruppetto del giro della marathon della Brianza.
Cavolo che bella.........da cartolina, qui ci starebbe bene un bel poster.Panoramica fatta sabato.
Bel giro ieri e bella compagnia. Nonostante fossi solo alla seconda uscita sono riuscito a starvi dietro...
La discesa col "tobogone" è da applausi!
è un giro che non mi è piaciuto molto, troppo portage in relazione alla discesa.. non so se lo rifarei..
[MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] Andreaaa ma adesso che sei papà devi stare super attento a tutto quello che faiBel giro ieri e bella compagnia.
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] Luca il prossimo Generoso vieni con noi e vedrai che la discesa sarà da sballo.
[MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] Andreaaa ma adesso che sei papà devi stare super attento a tutto quello che fai
Bella li .. per fine mese ricordati la mitica Finestra
La discesa mi è piaciuta,molto!
...probabilmente sono stato sfigato io, ma tutti i giri che ho fatto di quella zona, hanno sempre un po di km in discesa su asfalto..
x i prossimi vorrei puntare alla valdaosta.. giusto x capire se il trail dei miei sogni esiste..
Cavolo che bella.........da cartolina, qui ci starebbe bene un bel poster.
Ci conto! Il lago miserin promette bene.. [emoji6]Beh ti assicuro che il giro del Bisbino Hard e' ZERO assoluto di asfalto dal Rifugio fino al park macchina Prima o poi lo rifacciam oppure prendi la mia traccia dal Garmin Connect.
Per fine mese trovo un giorno dai che in Val d'Aosta te la godi alla grande
x i prossimi vorrei puntare alla valdaosta.. giusto x capire se il trail dei miei sogni esiste..
Cavoli se esiste [emoji12] il trail dell'Invergneux è una stragoduria a dir poco e quest'anno caro Mattia finalmente lo rifaccio con una full [emoji106] [emoji12]esiste, esiste...
vero ziokikko?
Cavoli se esiste [emoji12] il trail dell'Invergneux è una stragoduria a dir poco e quest'anno caro Mattia finalmente lo rifaccio con una full [emoji106] [emoji12]
Mattia ti dirò di più e son sicuro che ti ci butti di sicuro l'idea super è partire da Champorcher (così risparmiamo un bel pezzo di pedaggio e autostrada) salire al Miserin passare la Finestra salire all'Invergneux scendere a Cogne risalire alla Finestra e relativa seconda super discesa fino a Champorcher [emoji1] [emoji2] [emoji12] [emoji12]YO MAN!!!
Mattia ti dirò di più e son sicuro che ti ci butti di sicuro l'idea super è partire da Champorcher (così risparmiamo un bel pezzo di pedaggio e autostrada) salire al Miserin passare la Finestra salire all'Invergneux scendere a Cogne risalire alla Finestra e relativa seconda super discesa fino a Champorcher [emoji1] [emoji2] [emoji12] [emoji12]