Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
ma su quale tipo di percorso vogliamo restare? medio?
sul sito mtbvallebrembana ho dato un occhio a quelli di categoria media
quelli che sembrano interessanti a mio avviso sono:
1) piani-d-artavaggio
2) Lago Moro - Valle di Carisole (già fatto....bello ma la saliita dopo foppobolo è davvero tosta e sterrata)
3) Culmine S. Pietro - Costa del Pallio

poi ci sono diverse alternative in base a quanta strada e quanto tempo in sella vogliamo fare :i-want-t:

comunque a me va bene tutto, basta pedalare in compagnia!

ciaus o-o

Tra tutti io farei il percorso "Lago Moro - Valle di Carisole" :celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Tra tutti io farei il percorso "Lago Moro - Valle di Carisole" :celopiùg:

si non è male, mi ricordo che la salita asfaltata fino a foppolo non è molto difficile ed è tutto asfalto, diventa sterrato dall'albergo K2 sino in cima li diventa tosta

il pezzo fino al lago moro non l'ho fatto perchè sono altri 200-300 mt di salita

la discesa non era lunghissima ma tutta sterrata con un paio di km belli impegnativi :i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
si non è male, mi ricordo che la salita asfaltata fino a foppolo non è molto difficile ed è tutto asfalto, diventa sterrato dall'albergo K2 sino in cima li diventa tosta

il pezzo fino al lago moro non l'ho fatto perchè sono altri 200-300 mt di salita

la discesa non era lunghissima ma tutta sterrata con un paio di km belli impegnativi :i-want-t:

Al massimo quei 200/300 m li farò a piedi....

E poi sulla discesa impegnativa... beh che te lo dico a fa.... ci sarà solo da godere.... :}}}: :balla-co:
 

coolmanu

Biker poeticus
Pensavo di scrivere nel Topic di Lodi e dintorni. :) :) :) :)
Appunto hai detto bene... il TOPIC DI LODI E DINTORNI ossia il topic frequentato da biker che abitano in zona, organizzano giri in zona e, soprattutto, organizzano insieme giri in montagna partendo da lodi e dintorni, visto che abbiamo la sfixa di abitare nel piatto...
Azz sono anni che frequenti sto topic e non lo hai ancora capito. ....
;) :) :)
 

coolmanu

Biker poeticus
si non è male, mi ricordo che la salita asfaltata fino a foppolo non è molto difficile ed è tutto asfalto, diventa sterrato dall'albergo K2 sino in cima li diventa tosta

il pezzo fino al lago moro non l'ho fatto perchè sono altri 200-300 mt di salita

la discesa non era lunghissima ma tutta sterrata con un paio di km belli impegnativi :i-want-t:


Il socio ha detto che va bene... quindi se siamo tutti d'accordo si potrebbe fare questo...

Adesso si tratta solo di definire un orario che vada bene a tutti, cercherei di fissare la partenza non troppo tardi però... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo