Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dai Tony, che Apo ha scattato fioto a mitraglia,fattele passare e postale.....ciao grazie e alla prossima :celopiùg:
ps: non fartelo ripetere,devi dimagrireeeeeeeeeee:hahaha:

Bella Marco, il piacere è stato il mio.:celopiùg:
Ho visto con piacere che la tua gamba adesso pedala con più potenza, per caso è bionica?:smile::smile: Non ricordo il nome del tuo amico e devo dire che anche lui ha una buona gambetta.
Peccato per i pochi km ma quando si è in tanti (credo 15) è naturale che il passo sia un pochino più lento, cmq l'importante è fare qualche bella risata.:spetteguless::il-saggi:

Il buon Apo ha fatto un paio di foto e appena me le passa te le giro.:spetteguless::prost:

p.s Anche questa domenica alle 12,30 ero già con le gambe sotto il tavolo e un jolly in più.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bella Marco, il piacere è stato il mio.:celopiùg:
Ho visto con piacere che la tua gamba adesso pedala con più potenza, per caso è bionica?:smile::smile: Non ricordo il nome del tuo amico e devo dire che anche lui ha una buona gambetta.
Peccato per i pochi km ma quando si è in tanti (credo 15) è naturale che il passo sia un pochino più lento, cmq l'importante è fare qualche bella risata.:spetteguless::il-saggi:

Il buon Apo ha fatto un paio di foto e appena me le passa te le giro.:spetteguless::prost:

p.s Anche questa domenica alle 12,30 ero già con le gambe sotto il tavolo e un jolly in più.

Si Tony,la gambetta funzia.ad energia nucleare , il compagno di pedalate e' Riccado
alias Vulcanraven pure lui utente del forum.
Ricorda d passarmi l' indirizzo e tel del negozio di Ale, ciaoooo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si Tony,la gambetta funzia.ad energia nucleare , il compagno di pedalate e' Riccado
alias Vulcanraven pure lui utente del forum.
Ricorda d passarmi l' indirizzo e tel del negozio di Ale, ciaoooo

Dimentivavo.....quando porti me, Apo e gli altri a fare un giro nella tua zona, naturalmente con qualche salitella.:specc::il-saggi::i-want-t::spetteguless::celopiùg:

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dimentivavo.....quando porti me, Apo e gli altri a fare un giro nella tua zona, naturalmente con qualche salitella.:specc::il-saggi::i-want-t::spetteguless::celopiùg:

diciamo che si potrebbe iniziare con un semplice "lungolambro" ma con l'aggiunta delle "nostre abituali variantine sfiziose" che sarebbero il VDD e L'ORLANDA arrivando fino al monastero di Agliate, voi che arrivate da fuori potreste darvi il puntello a Canonica,noi arriviamo in bici da casa al puntello. che ne dici? Oppure si potrebbe fare il "piccolo stelvio" giusto per non esagerare con le difficoltà delle salite
se siete daccordo fatemelo sapere che metto in allerta il nostro "capobranco" per il da farsi..:celopiùg:
attendo risposta VOTANTO'@

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ma su quale tipo di percorso vogliamo restare? medio?
sul sito mtbvallebrembana ho dato un occhio a quelli di categoria media
quelli che sembrano interessanti a mio avviso sono:
1) piani-d-artavaggio
2) Lago Moro - Valle di Carisole (già fatto....bello ma la saliita dopo foppobolo è davvero tosta e sterrata)
3) Culmine S. Pietro - Costa del Pallio

poi ci sono diverse alternative in base a quanta strada e quanto tempo in sella vogliamo fare :i-want-t:

comunque a me va bene tutto, basta pedalare in compagnia!

ciaus o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo