oddio fantastica
Manca solo la ragazza....
oddio fantastica
Questo è sicuro !!!! Sopratutto quando spieghi come scendere !!!!
Oggi uscita sul Sange con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e [MENTION=86422]hawker[/MENTION], volevamo farne due, ma le forze mi hanno abbandonato presto e l'ora di pranzo galoppava verso di noi (avevo promesso alla moglie che sarei stato a casa per pranzo... li ho fatti pranzare alle 13.45... )... Quindi ci siamo fermati a 1 e 1/4...
I miei complimenti a Fabio (scudo80)... in salita va come un treno e in discesa si difende molto bene... per essere la prima volta sul fatidico 1-3-2 l'ha interpretato molto bene e i tratti fatti a piedi sono stati solo una piccola parte... mi sa che presto mi seminerà anche in discesa....
PS: oggi discesa dell'1-3-2 fantastica... asciutta come non mai... mi sono divertito un mondo... era da tanto che non riuscivo a farla senza arrivare giù sporco come un maiale che ha sguazzato nel fango...
...in compenso mi sono scassato io !!
scherzi a parte bel giro, mi son divertito, su questi sentieri usi al 100% la MTB
per me la discesa era bella tosta, è la mia prima vera discesa seria...a confronto le altre che ho fatto sono passeggiate!
[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] sorry per il primo semi tamponamento!
il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!
comunque [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] hai ragione...al tuo collega quando parte l'embolo "el va giu cume un treno!"
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] grazie per avermi riempito la borraccia quando ormai ero cotto! e complimenti per lo zaino portatutto! sembri mary poppins
il caldo a un certo punto era insopportabile...ho preso un'altra bella scaldata e la mia abbronzatura da muratore cresce..!!
coolmanu sorry per il primo semi tamponamento!
il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!
grazie a voi ragazzi per il bel giro in ottima compagnia,
poi abbiamo scoperto un nuovo sentiero!!
Comunque tiè... oggi non sono caduto... e mi sono divertito un mondo... oggi ti saresti divertito anche tu... trail bello asciutto...
Ottimo...!!!X ora sembra un po meglio
Vedo domani mattina
Il voltaren fa miracoli!!![emoji1]
E si ci credo proprio.... :PPeccato mi sarebbe piaciuto esserci...sai che adoro quella salita ...l[emoji2]
Gran bel giro oggi in quel di Sanco.
Grazie alla compagnia di Apo di Marco e co della zona nord di Milano e del gruppo speedy bike di Sant'Angelo.
Eravamo in tanti, anzi forse anche troppi, il mio km segna 40km in allegria. :)
A presto per l'album fotografico. :) :) :) :) :)
Oggi visto che il meteo ha fatto saltare i programmi familiari, mi sono chiuso in box per 1/2 giornata e ho fatto quei lavori che di tanto in tanto vanno fatti alla propria bimba...
Ho iniziato con una bella pulizia approfondita... compresa la trasmissione lavata con petrolio bianco e portata a lucido come se fosse nuova... e poi un po di manutenzione straordinaria.... cambio liquido dot dell'impianto frenante ( ultimamente, in discesa, quando l'impianto si scaldava accusava un po di fading) e relativo spurgo.... e sostituzione del cavo del telescopico che si era sfilacciato e faticava a scorrere...
Alla fine era così bella lucida che ho passato anche un po di nero gomme sugli pneumatici per renderli un po più nuovi....
Il risultato é spettacolare....
Bene......adesso so dove andare. :)
Oggi visto che il meteo ha fatto saltare i programmi familiari, mi sono chiuso in box per 1/2 giornata e ho fatto quei lavori che di tanto in tanto vanno fatti alla propria bimba...
Ho iniziato con una bella pulizia approfondita... compresa la trasmissione lavata con petrolio bianco e portata a lucido come se fosse nuova... e poi un po di manutenzione straordinaria.... cambio liquido dot dell'impianto frenante ( ultimamente, in discesa, quando l'impianto si scaldava accusava un po di fading) e relativo spurgo.... e sostituzione del cavo del telescopico che si era sfilacciato e faticava a scorrere...
Alla fine era così bella lucida che ho passato anche un po di nero gomme sugli pneumatici per renderli un po più nuovi....
Il risultato é spettacolare....