Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cambio punto di ritorvo. ore 8 per partire max 8.30 parcheggio davanti all'ospedale di santangelo lodigiano, dove c'è l'edicola, caffè prima di partire e ci si incontra con i bikers barasini e poi si va a Sanco in gruppo.
Cmq ci saranno altri che si faranno trovare direttamente a Sanco (fronte stadio).:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
p.s
Riposterò più volte questo messaggio così da farlo leggere anche a quelli che si collegheranno sabato sera.:spetteguless:

coolmanu

Biker poeticus
Oggi uscita sul Sange con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e [MENTION=86422]hawker[/MENTION], volevamo farne due, ma le forze mi hanno abbandonato presto e l'ora di pranzo galoppava verso di noi (avevo promesso alla moglie che sarei stato a casa per pranzo... li ho fatti pranzare alle 13.45... :rosik: :hahaha:)... Quindi ci siamo fermati a 1 e 1/4...
I miei complimenti a Fabio (scudo80)... in salita va come un treno e in discesa si difende molto bene... per essere la prima volta sul fatidico 1-3-2 l'ha interpretato molto bene e i tratti fatti a piedi sono stati solo una piccola parte... mi sa che presto mi seminerà anche in discesa.... :rosik:

PS: oggi discesa dell'1-3-2 fantastica... asciutta come non mai... mi sono divertito un mondo... era da tanto che non riuscivo a farla senza arrivare giù sporco come un maiale che ha sguazzato nel fango...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi uscita sul Sange con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e [MENTION=86422]hawker[/MENTION], volevamo farne due, ma le forze mi hanno abbandonato presto e l'ora di pranzo galoppava verso di noi (avevo promesso alla moglie che sarei stato a casa per pranzo... li ho fatti pranzare alle 13.45... :rosik: :hahaha:)... Quindi ci siamo fermati a 1 e 1/4...
I miei complimenti a Fabio (scudo80)... in salita va come un treno e in discesa si difende molto bene... per essere la prima volta sul fatidico 1-3-2 l'ha interpretato molto bene e i tratti fatti a piedi sono stati solo una piccola parte... mi sa che presto mi seminerà anche in discesa.... :rosik:

PS: oggi discesa dell'1-3-2 fantastica... asciutta come non mai... mi sono divertito un mondo... era da tanto che non riuscivo a farla senza arrivare giù sporco come un maiale che ha sguazzato nel fango...

...in compenso mi sono scassato io :scassat: !!

scherzi a parte bel giro, mi son divertito, su questi sentieri usi al 100% la MTB
per me la discesa era bella tosta, è la mia prima vera discesa seria...a confronto le altre che ho fatto sono passeggiate!

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] sorry per il primo semi tamponamento!

il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!

comunque [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] hai ragione...al tuo collega quando parte l'embolo "el va giu cume un treno!" :freeride:

[MENTION=86422]hawker[/MENTION] grazie per avermi riempito la borraccia quando ormai ero cotto! e complimenti per lo zaino portatutto! sembri mary poppins :smile::smile:

il caldo a un certo punto era insopportabile...ho preso un'altra bella scaldata e la mia abbronzatura da muratore cresce..!! :smile::smile:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...in compenso mi sono scassato io :scassat: !!

scherzi a parte bel giro, mi son divertito, su questi sentieri usi al 100% la MTB
per me la discesa era bella tosta, è la mia prima vera discesa seria...a confronto le altre che ho fatto sono passeggiate!

[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] sorry per il primo semi tamponamento!

il volo quello vero l'ho fatto da solo...da pollo, vedendo il video (che a dire il vero fanno caxxgare) mi sono accorto che voi siete passati a destra, su un tracciato più libero...io mi son messo a sinistra con i gradoni e mi sono impastato!!

comunque [MENTION=39777]bassa6[/MENTION] hai ragione...al tuo collega quando parte l'embolo "el va giu cume un treno!" :freeride:

[MENTION=86422]hawker[/MENTION] grazie per avermi riempito la borraccia quando ormai ero cotto! e complimenti per lo zaino portatutto! sembri mary poppins :smile::smile:

il caldo a un certo punto era insopportabile...ho preso un'altra bella scaldata e la mia abbronzatura da muratore cresce..!! :smile::smile:

grazie a voi ragazzi per il bel giro in ottima compagnia,

poi abbiamo scoperto un nuovo sentiero!!

:celopiùg::celopiùg:

coolmanu

Biker poeticus
coolmanu sorry per il primo semi tamponamento!

Figurati nessun problema... quando ti ho sentito arrivare ho chiuso gli occhi e ho atteso il botto... :hahaha:
PS: ho compilato il CID con i miei dati, poi te lo mando via mail cosi puoi inserire i tuoi... appena è completo lo presentiamo all'assicurazione... :smile: :smile: :smile: :smile:

Scusa se mi ripeto, ma sei andato molto bene... le cadute ci stanno, magari l'inesperienza sul tecnico ne fa fare qualcuna in più... :spetteguless:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Gran bel giro oggi in quel di Sanco.
Grazie alla compagnia di Apo di Marco e co della zona nord di Milano e del gruppo speedy bike di Sant'Angelo.

Eravamo in tanti, anzi forse anche troppi, il mio km segna 40km in allegria. :)
A presto per l'album fotografico. :) :) :) :) :)

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Gran bel giro oggi in quel di Sanco.
Grazie alla compagnia di Apo di Marco e co della zona nord di Milano e del gruppo speedy bike di Sant'Angelo.

Eravamo in tanti, anzi forse anche troppi, il mio km segna 40km in allegria. :)
A presto per l'album fotografico. :) :) :) :) :)

dai Tony, che Apo ha scattato fioto a mitraglia,fattele passare e postale.....ciao grazie e alla prossima :celopiùg:
ps: non fartelo ripetere,devi dimagrireeeeeeeeeee:hahaha:

coolmanu

Biker poeticus
Oggi visto che il meteo ha fatto saltare i programmi familiari, mi sono chiuso in box per 1/2 giornata e ho fatto quei lavori che di tanto in tanto vanno fatti alla propria bimba...
Ho iniziato con una bella pulizia approfondita... compresa la trasmissione lavata con petrolio bianco e portata a lucido come se fosse nuova... e poi un po di manutenzione straordinaria.... cambio liquido dot dell'impianto frenante ( ultimamente, in discesa, quando l'impianto si scaldava accusava un po di fading) e relativo spurgo.... e sostituzione del cavo del telescopico che si era sfilacciato e faticava a scorrere...
Alla fine era così bella lucida che ho passato anche un po di nero gomme sugli pneumatici per renderli un po più nuovi....
Il risultato é spettacolare.... :-) :-) :-)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi visto che il meteo ha fatto saltare i programmi familiari, mi sono chiuso in box per 1/2 giornata e ho fatto quei lavori che di tanto in tanto vanno fatti alla propria bimba...
Ho iniziato con una bella pulizia approfondita... compresa la trasmissione lavata con petrolio bianco e portata a lucido come se fosse nuova... e poi un po di manutenzione straordinaria.... cambio liquido dot dell'impianto frenante ( ultimamente, in discesa, quando l'impianto si scaldava accusava un po di fading) e relativo spurgo.... e sostituzione del cavo del telescopico che si era sfilacciato e faticava a scorrere...
Alla fine era così bella lucida che ho passato anche un po di nero gomme sugli pneumatici per renderli un po più nuovi....

Bene......adesso so dove andare. :)

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Non avevo dubbi.....la prossima volta ti lascio le chiavi e fai direttamente tutto tu ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo