Questo week end dovrei esserci anche io [emoji51]
Ottimo, dai più siamo e più ci si diverte.... ;)
Questo week end dovrei esserci anche io [emoji51]
Yes, il famoso tour..I famosi 4 gg. In bike...???!!!! Belli buon divertimento e mi raccomando e fai tante foto.... Aspettiamo di vederle qui e nel gruppo della 2p...
Yes, il famoso tour..
Per le foto, conoscendomi, mi affiderò ai compagni meno pigri di me [emoji12]
Rimedierò il possibile
Aspettiamo di vederle qui e nel gruppo della 2p...
ma su quale tipo di percorso vogliamo restare? medio?
sul sito mtbvallebrembana ho dato un occhio a quelli di categoria media
quelli che sembrano interessanti a mio avviso sono:
1) piani-d-artavaggio
2) Lago Moro - Valle di Carisole (già fatto....bello ma la saliita dopo foppobolo è davvero tosta e sterrata)
3) Culmine S. Pietro - Costa del Pallio
poi ci sono diverse alternative in base a quanta strada e quanto tempo in sella vogliamo fare
comunque a me va bene tutto, basta pedalare in compagnia!
ciaus o-o
bravo tonino....così ci facciamo ancora qualche salita in montagna!!
Pensavo di scrivere nel Topic di Lodi e dintorni. :) :) :) :)
Tra tutti io farei il percorso "Lago Moro - Valle di Carisole"
Tra tutti io farei il percorso "Lago Moro - Valle di Carisole"
si non è male, mi ricordo che la salita asfaltata fino a foppolo non è molto difficile ed è tutto asfalto, diventa sterrato dall'albergo K2 sino in cima li diventa tosta
il pezzo fino al lago moro non l'ho fatto perchè sono altri 200-300 mt di salita
la discesa non era lunghissima ma tutta sterrata con un paio di km belli impegnativi
Appunto hai detto bene... il TOPIC DI LODI E DINTORNI ossia il topic frequentato da biker che abitano in zona, organizzano giri in zona e, soprattutto, organizzano insieme giri in montagna partendo da lodi e dintorni, visto che abbiamo la sfixa di abitare nel piatto...Pensavo di scrivere nel Topic di Lodi e dintorni. :) :) :) :)
Io prendo la funivia !!!!!
si non è male, mi ricordo che la salita asfaltata fino a foppolo non è molto difficile ed è tutto asfalto, diventa sterrato dall'albergo K2 sino in cima li diventa tosta
il pezzo fino al lago moro non l'ho fatto perchè sono altri 200-300 mt di salita
la discesa non era lunghissima ma tutta sterrata con un paio di km belli impegnativi
Quando volete, io non ho orari particolari
Per me si può partire x le 7 ci vuole una buona ora e mezza
gli altri che dicono?
Comunque a proposito di funivia... io voglio andare in un bike park..!!!!
Io, il prossimo WE si lavora...( applauditemi l'anacoluto...)