Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
E lo dici così con leggerezza?

Sai che si passa da così :i-want-t:a così :soffriba:

.........vedendo te e gli altri,la cosa non mi dispiacerebbe affatto;bhè forse....... qualche kg in meno....un pò più di capelli e.....ancora le mie gambe!!:smile::smile::smile:

Vi ammiro ragazzi!! Anche quel personaggio che mi disturba intrufolandosi nel mio box mentre sono in intimità col mio mezzo!!:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
.........vedendo te e gli altri,la cosa non mi dispiacerebbe affatto;bhè forse....... qualche kg in meno....un pò più di capelli e.....ancora le mie gambe!!:smile::smile::smile:

Vi ammiro ragazzi!! Anche quel personaggio che mi disturba intrufolandosi nel mio box mentre sono in intimità col mio mezzo!!:celopiùg:

Si intrufola magari per scoprire tutti i segreti della tua velocitá in bike, una cosa è certa, con la morosa fissa le prestazioni in bike calano.:spetteguless::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica il mio gruppo ( USSAmtb ) si ritrova a sanco, chi vuole ci può fare compagnia, il buon Francesco ha tracciato un percorso di 35km che comprende il 90% delle salite presenti a sanco, naturalmente meteo permettendo.

P.s
Manu, ricordo che hai una traccia di 35/40 km a mtv, se la ricordi me passi che provo a pedalarla?
Grassssssie in anticipo.
P.s/a
Dimenticavo, ciao a tutti.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Domenica il mio gruppo ( USSAmtb ) si ritrova a sanco, chi vuole ci può fare compagnia, il buon Francesco ha tracciato un percorso di 35km che comprende il 90% delle salite presenti a sanco, naturalmente meteo permettendo.

P.s
Manu, ricordo che hai una traccia di 35/40 km a mtv, se la ricordi me passi che provo a pedalarla?
Grassssssie in anticipo.
P.s/a
Dimenticavo, ciao a tutti.

Antò, porta le ciaspole, và... :il-saggi:

Salut
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Si intrufola magari per scoprire tutti i segreti della tua velocitá in bike, una cosa è certa, con la morosa fissa le prestazioni in bike calano.:spetteguless::omertà:

Dici che calano? Ma...se riesco a girare la cosa nel senso: "prima finisco la gara o il giro,prima torno da lei";direi che le prestazioni possono migliorare,no?!

Questo weekend sono dalla donna,porterò le mtb e proverò ad esplorare il Ticino,vediamo!!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.675
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Sono io il guardone!!!!!!!
Mi intrufolo non tanto per scoprire i suoi segreti su come fa a andare veloce, quanto per boicottargli la bici appena non guarda.
Lalo, perchè pensi che hai lo sblocco della forcella che non torna? Ce l'ho messa io la sabbia dentro!
Perchè sulla vecchia bici avevi le manopole che si sfilavano? Te l'ho spruzzato io il WD40 sul manubrio!
Ti avevo anche allentato il mozzo anteriore poco prima che partivi per le ferie.
Continuo????
:smile::smile::smile:



"Questo weekend sono dalla donna,porterò le mtb e proverò ad esplorare il Ticino,vediamo!!"

Se vuoi ti presto il cestino di mia moglie, così a metà vi fermate a fare un bel picnic!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dici che calano? Ma...se riesco a girare la cosa nel senso: "prima finisco la gara o il giro,prima torno da lei";direi che le prestazioni possono migliorare,no?!

Questo weekend sono dalla donna,porterò le mtb e proverò ad esplorare il Ticino,vediamo!!

Urca come darti torto.......che zona del ticino fai, ho un sacco di contatti in quella zona e se non conosci i percorsi ti puoi aggregare a loro.:spetteguless::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
Eh...osti,devo farti le mie scuse Albi,ma tra una roba e l'altra mi son dimenticato di risponderti;cmq sono uscito alle 8e20 più o meno. In effetti non sbagli dicendo:"impegnato con la donne",...:cucù: diventerà presto la nuova inquilina di casa Lalo.

Urca...!!! Notiziona.... manca solo un lalino e poi, dopo aver fatto le veci di marito/compagno, aver cullato tutta la notte il piccoletto, forse riusciremo a competere con lui.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque Lalo metti subito le cose in chiaro altrimenti veramente ti finisce così:

"Sai che si passa da così :i-want-t:a così :soffriba:"
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ahahahahahah...mi fate morire,figa che ostiacce che siete!!!

Albi:......non ti dico niente!!
Manu:stai sereno,nessun Lalino a breve termine! cos'è prenoti la ruota???
Antò:la zona è quella di Magenta,spero nel tempo!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gentaglia. Più che il Ticino,abbiamo girato tra naviglio grande e il villoresi.Il clou è stato arrivare a Tornavento,paese che fa da finestra sulla valle e vista panoramica del Monterosa......offrendo del buon affettato e del buon vino!!!!
Alla 75km li abbiamo fatti,e alla sera:anguilla in carpione,risotto ai funghi,rane e pesciolini fritti con due bottiglie di vino! I LOVE MTB!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo