Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Più che cinghialotti il secondo da sinistra sembra un'ippopotamo :sumo:, chi è?

Al 90% domenica vado a montevecchia,un biker del posto mi fa vedere qualche giro nuovo, se non avete altro fare......vedete voi.
Buona serata a tutti.
Antò

purtroppo sono appiedato per un bel pezzo ........con il cancello posso fare al massimo il giro di domenica....quindi mi sa che continuo il mio fondo in bdc.......
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
ciccio se vuoi ti presto la mia la KTM.....

MITICA KTM ( tutta elaborata !!! :smile: )

@Manu faccio giretti da lodi vecchio Adda - Galgagnano - Mulazzano - Spino etc ... a volte è talmente brutto che fa tristezza ...

Sabato mattina sono arrivato a casa con i piedi congelati ed il sole è apparso quando sono arrivato a casa alle 12.00 figures ...
ah ho preso un pò di fango anch'io giù all'adda sembrava di andare in motocross

ma non ti preoccupare che ci riconcorreremo presto ....
saluti :celopiùg::celopiùg::duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo sono appiedato per un bel pezzo ........con il cancello posso fare al massimo il giro di domenica....quindi mi sa che continuo il mio fondo in bdc.......
Dai vedi tu se te la senti, io sabato scorso ho fatto il sange con la discesa 1-3-2 con la frontina da 26" e senza freni perchè il post impastato d'olio e l'ant. quasi al ferro, adesso sono consapevole di aver rischiato parecchio perchè se sbagli traiettoria senza freni sono azz..naturalmente qualche gradone l'ho fatto con la bike in spalla.

Se in settimana riesco a cambiare le pastiglie magari mi unisco... Naturalmente se avete previsto di essere con le gambe sotto il tavolo a pranzo...!!!

Se si parte presto si finisce prestissimo.:nunsacci::spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz che cellula dormiente.......:smile:
Ancora tutti stanchi dalla fangazza di domenica ?
Eppure ci siamo riposati sul divano.:smile:

Programmi per domenica o anche voi aspettate la neve.:medita::spetteguless::il-saggi:
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Ne ho comprata una identica usata domenica sera, un affarone.....
se vuoi te la presto.....
A parte gli scherzi Pippo se la vedo in giro prendo chi ce l'ha e gliela sego in due...no forse è meglio che gliela prendo e lo sego in due...:nunsacci::duello:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per la 24 ore di Cremona 21/22 aprile abbiamo messo in piedi 2 team, uno da 3 ed uno da 4, abbiamo spazio ancora per un biker, preciso che i team sono goliardici senza alcuno obbiettivo di classifica.... c'e' qualcuno che si vuole unire?? in caso di più aedsione possiamo mettere in piedi anche un terzo team....:celopiùg::celopiùg:

Dimenticavo, il team si incontrerà il 2 giovedi sera a Lodi al fuori Modena per sorteggiare, davanti ad un buon vinello e gnocco fritto, i componenti dei 2 team....poi procedermo con le iscrizioni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo