Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
eheheh...sappiate che alla 24 ore di Cremona sarà presente una nuova compagine di racer, una squadra di 4 elementi fortissimi...il Gutturnio Team sponsorizzato KULAMULA.... componenti io me medesimo, daniele, manu e giorgio...vi sverniceremo le bici:smile::smile::smile::smile::duello::duello::duello:

Io non capisco perchè simpatizzo per il GUTTURNIO team
Ma se esce un CHIANTI team............... cambio :smile::smile:

Quando c'è la 24 ore di Cremona??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io non capisco perchè simpatizzo per il GUTTURNIO team
Ma se esce un CHIANTI team............... cambio :smile::smile:

Quando c'è la 24 ore di Cremona??
Marco è il 21/22 aprile, guarda che abbiamo altri due/tre amici che vorrebbero fare un'altro gruppo da 4 sempre con lo stesso spirito goliardico e non competitivo, se ti interessa fammi sapere che stanno arrivando grandi novità per il nostro gruppo....la base logistica c'e, è il mio monolocaletenda quindi dovresti prtare solo te, la bici e qulache bottiglia di Chianti:smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Marco è il 21/22 aprile, guarda che abbiamo altri due/tre amici che vorrebbero fare un'altro gruppo da 4 sempre con lo stesso spirito goliardico e non competitivo, se ti interessa fammi sapere che stanno arrivando grandi novità per il nostro gruppo....la base logistica c'e, è il mio monolocaletenda quindi dovresti prtare solo te, la bici e qulache bottiglia di Chianti:smile::smile::smile::smile:

Mi piacerebbe molto
Ma per i miei soliti problemi familiari faccio molta fatica a prendere un'impegno, troppe variabili potrebbero inficiare la mia presenza
Ma farò sapere
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi grazie per il giro di oggi e come sempre bella compagnia, l'integratore offerto all'arrivo e' stato la ciliegina sulla torta.:spetteguless::il-saggi:

Arturo non dimenticare le foto, ce ne sono un paio interessanti.:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi grazie per il giro di oggi e come sempre bella compagnia, l'integratore offerto all'arrivo e' stato la ciliegina sulla torta.:spetteguless::il-saggi:

Arturo non dimenticare le foto, ce ne sono un paio interessanti.:smile:

grazie a te antonio qui trovi tutte le foto e le puoi scaricare......

ti riferisci a questa foto?
TN-20120122162555-2bde03f3.jpg
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Voglio complimentarmi con gli organizzatori del evento di oggi a S. Colombano.

Raschiani per aver messo a disposizione alcune delle migliori bici sul mercato e un ottima coppa.

Riccardi per la location e il buon vino.

Ma sopratutto oriobike per la diponibiltà, l' organizzazione, la compagnia e la simpatia.

Una piacevole mattinata :celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!
Vedo che la domenica è stata ottima per tutti,ottimo!!

Dopo i 78km di ieri in solitaria,finalmente stamattina ho ritrovato il socio nelle uscite chilometriche: ex Dario..ex bisteccone e ora Pumba!! Siamo andati a Trezzo,però siamo riusciti ad inserire due salita,tre single-track una caffè e una pastafrolla,ovviando così al problema della strada piatta e monotona,limitando al minimo l'asfalto.
Dario,anzi Pumba,mi ha comunicato che è arrivata a casa prima la mtb e dopo 10 minuti lui in taxi!! Grande Pumba,quella di oggi è la mentalità giusta!!!
Il suddetto dovrebbe avere la traccia del giro,dategli tempo di ricordarsi come si chiama!!! ahahahahah

Domenica prox io non ci sono,ma sabato sono libero...buona settimana a tutti!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Voglio complimentarmi con gli organizzatori del evento di oggi a S. Colombano.

Raschiani per aver messo a disposizione alcune delle migliori bici sul mercato e un ottima coppa.

Riccardi per la location e il buon vino.

Ma sopratutto oriobike per la diponibiltà, l' organizzazione, la compagnia e la simpatia.

Una piacevole mattinata :celopiùg:
Quoto tutto e mi unisco ai ringraziamenti per Raschiani, Riccardi e Oriobike. Veramente utili questi eventi e sicuramente da ripetere.
E la 29 mi e' pure piaciuta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Che bei cinghialotti ...

ultimamente ho fatto solo giretti in zona lud vech...
a presto ...
@ Bassa finalmente di rivedo in sella ... :celopiùg:
Più che cinghialotti il secondo da sinistra sembra un'ippopotamo :sumo:, chi è?

Al 90% domenica vado a montevecchia,un biker del posto mi fa vedere qualche giro nuovo, se non avete altro fare......vedete voi.
Buona serata a tutti.
Antò
 

coolmanu

Biker poeticus
Più che cinghialotti il secondo da sinistra sembra un'ippopotamo :sumo:, chi è?

Al 90% domenica vado a montevecchia,un biker del posto mi fa vedere qualche giro nuovo, se non avete altro fare......vedete voi.
Buona serata a tutti.
Antò

Se in settimana riesco a cambiare le pastiglie magari mi unisco... Naturalmente se avete previsto di essere con le gambe sotto il tavolo a pranzo...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo