Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
The big Dario este una losca figura da me conosciuta.Bela Mario porta un toc de corda che te tiri, sperando che più in là nel tempo contraccambi il servizio e poi con todos i km. sgommati ancora non tiengo la pedalada ma va là.

OK porto una vecchia camera d'aria per il traino ...
ore 12.00 sono da te !

Lo so che dovrò contraccambiare
cmq già dalla primavera mi porterò a pari ...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@giro ciclo turistico faunistico nella nebbia piu nebbia:fantasm::fantasm::fantasm: una 50 KM 3 fagiani 2 pernici 1 falchetto ma nessun figo e nessun gigante ( nn siamo arrivati a Lavagna )
... ah c'era un ciclocrossista che correva di fianco alla sua bici ma roba de mat ... :smile::smile::smile::smile:

@grazie della compagna BIG one e buona carbonara ed alla prossima ... :celopiùg:
@## buona Domenica a tutti ... :i-want-t:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@giro ciclo turistico faunistico nella nebbia piu nebbia:fantasm::fantasm::fantasm: una 50 KM 3 fagiani 2 pernici 1 falchetto ma nessun figo e nessun gigante ( nn siamo arrivati a Lavagna )
... ah c'era un ciclocrossista che correva di fianco alla sua bici ma roba de mat ... :smile::smile::smile::smile:

@grazie della compagna BIG one e buona carbonara ed alla prossima ... :celopiùg:
@## buona Domenica a tutti ... :i-want-t:[/QUOTE
incredibile gente,da trucazzano in poi il sole e una bella temperatura hanno catapultato me e Dario in un'altro mondo fatto di colori autunnali e di gente che si muove,ma tornati indietro siamo ripiombati nella nebbia,dove il silenzio e l'impossibilità di guardarsi attorno,tenta di deprimerti,dove la gente si muove quasi goffa nei vari strati degli indumenti!ma noi fieri delle nostre bike continuavamo a pedalare non curante del grigiore attorno;io 50,50km totali!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Bela Mario, m'hai sbudellato, tu dissi annamo in su che ce sta o sole, te me fai barbelà per du ure, ciuccia la ruota ciuccia la ruota, se ci credi può provare anche tu, devi alzare la media sennò a sti vecchietti glie se gelano i maroni.

P.S. la carbo è saltata c'erano dei ravio ripieni di zola e castagne e i boys vanno de chicken
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
bella big.. pensavo di vederti in co.. invece no!!..
venite alla gippo bike vero???

Ola bigdarylone, mi sarebbe piaciuto, ma 70/80 km. senza sole non è il caso, anche se un pensierino l'avevo fatto, poi dopo ho dovuto aspettare il mio socio, el mariett, una volta doveva fare plin/plin poi ha bucato, poi ha sbagliato curva all'incrocio dopo ha cannato rapporto in salita e infine sè sistemato il turbante e quindi i tempi non rientravano, sarà x la prox.Per la Gippo non credo che ci sarò, in questo periodo sono più propenso a uscite mordi e fuggi, già oggi ero corazzato per un'andatura, ma poi non sono riuscito ad andare in temperatura per causa di forza maggiore.At salud
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Oggi bel giret in quel di Pianello in compagnia del cannibale, pier, angelo e salva. Start con un bel sole e esplorazione di nuovi sentieri e "strade bianche facili facili":specc:. Tre ore e mezza in sella per un bel 35 Km e 1000 di dislivello (la tecnologia l'è del pier). Ciau a tuti
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Oggi bel giret in quel di Pianello in compagnia del cannibale, pier, angelo e salva. Start con un bel sole e esplorazione di nuovi sentieri e "strade bianche facili facili":specc:. Tre ore e mezza in sella per un bel 35 Km e 1000 di dislivello (la tecnologia l'è del pier). Ciau a tuti

Ola RANF ... complimenti per il giretto bello anche il fatto che avete trovato il sole ormai una rarità in lodi e dintorni off road ...

come leggi io abito vicino ad una buona compagnia
qualche volta mi faccio portare fino alle vostre colline ...

saluti
:celopiùg::celopiùg:
 

oa oa

Biker novus
3/4/09
12
0
0
53
salerano sul lambro
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare i complimenti a Claudio per il giro di sabato in val trebbia. 36 km 1400mt di dislivello con punte del 38% in salita:specc: e delle belle discesine tecniche, per me, per lui un pò meno,e per concludere piatto di affettato misto e bicchiere di vino rosso:prost:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Allora baldi giovani: sabato sera si festeggia??:celopiùg:
aggiorno la lista degli amici che festeggeranno il mio 50esimo

1 Apo + 3
2 bassa6 + 1
3 Alberto
4 Diesel62
5 Miciolo
6 coolmanu + 1 e 1/4
7 Glicerina
8 Bubotta
9 Erminiottone
10 Giorgio +1
11 LM73
12 Lalomtb
13 Daddygol


Ristorante "FUORI MODENA" VIA Mose Bianchi - Lodi - costo cad. € 22.

ho tempo fino a giovedì sera per confermare ilo numero...per ora siamo in 19
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Anche quest'anno la GIPPO BIKE ci aspetta numerosi come sempre.
Il percorso è stato modificato per agevolare tutti i partecipanti
e alla fine del giro ci sarà un piccolo rinfresco.

vi aspettiamo !!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Forza BIKER:il percorso ,si parte dalla YAMAHA di viale milano lungo adda quasi tutto sterrato(90%),Corte Palasio,Chieve,Cavenago,isola dei pumi,si sbuca alla Coldana,velocità da crociera CI SI DIVERTEEEEEEEE E BASTA E'FATTIBILE PER TUTTI MASCHI E FEMMINE PENSIONATI E NEONATI TEL CELL.3391628067
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Forza BIKER:il percorso ,si parte dalla YAMAHA di viale milano lungo adda quasi tutto sterrato(90%),Corte Palasio,Chieve,Cavenago,isola dei pumi,si sbuca alla Coldana,velocità da crociera CI SI DIVERTEEEEEEEE E BASTA E'FATTIBILE PER TUTTI MASCHI E FEMMINE PENSIONATI E NEONATI TEL CELL.3391628067

prrrrrrrrrrrrrr !!!!! il tuo n' di telefono è sbagliato !!! si vede nella locandina :omertà: :cucù: 348-8714242
 
aggiorno la lista degli amici che festeggeranno il mio 50esimo

1 Apo + 3
2 bassa6 + 1
3 Alberto
4 Diesel62
5 Miciolo
6 coolmanu + 1 e 1/4
7 Glicerina
8 Bubotta
9 Erminiottone
10 Giorgio +1
11 LM73
12 Lalomtb
13 Daddygol


Ristorante "FUORI MODENA" VIA Mose Bianchi - Lodi - costo cad. € 22.

ho tempo fino a giovedì sera per confermare ilo numero...per ora siamo in 19

Ciao Arturo, purtroppo mi hanno rimesso sui turni a ciclo continuo per cui sabato sera non potrò esserci, purtroppo!
Colgo l'occasione per farti gli auguri, sperando di ritrovarci presto con la sella sotto il culo. Tra l'altro non ho ancora avuto il piacere di vedere il tuo supermezzo.
Un saluto a tutto il gruppo.:celopiùg:

Tanti auguri cinquantenne!!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo