Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi piace, anzi mi strapiace, questa cosa del test bike delle 29!!!
Non so perchè ma sento una forte attrazione verso quel tipo di bici, credo che potrebbero ovviare a qualche insicurezza di troppo in discesa (anche se sto parecchio migliorando) a discapito di una maggior lentezza in fase di rilancio (ma lì basta allenarsi!!!).
Il mio sogno sarebbe la Epic Sworks da 29 (hai detto niente!)

Issia, si sa già quali marchi saranno a disposizione?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi piace, anzi mi strapiace, questa cosa del test bike delle 29!!!
Non so perchè ma sento una forte attrazione verso quel tipo di bici, credo che potrebbero ovviare a qualche insicurezza di troppo in discesa (anche se sto parecchio migliorando) a discapito di una maggior lentezza in fase di rilancio (ma lì basta allenarsi!!!).
Il mio sogno sarebbe la Epic Sworks da 29 (hai detto niente!)

Issia, si sa già quali marchi saranno a disposizione?

anche il mio sogno era la epic della specialized...
alla fine ho trovato la GF!!!..
sono loro che scelgono te!!e non vice versa :smile:
 

LM73

Biker serius
@ sono rietrato alla base .. sto leggendo adesso un pò di post ...

@ APO mi dispiace ma non posso ti rinnovo gli cari auguri ...

@ Manu per il 22/01 ( giorni della merla ) si prova la salita della via crucis con la 29" magari va meglio ... :specc::specc:

@ Renatooooooooooo tutto bene ? :celopiùg:

@ Gippo bike non so ancora stiamo organizzando il ponte ... :spetteguless:

@ Domani giretto adda e dintorni ... se c'è qualcuno in giro ...:i-want-t:


Ciao,
io esco domenica mattina..
in mancanza di proposte piu' allettanti, io volevo fare questo percorso:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4878

Se qualcuno e' interessato o ha controproposte e' il benvenuto
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Mi piace, anzi mi strapiace, questa cosa del test bike delle 29!!!
Non so perchè ma sento una forte attrazione verso quel tipo di bici, credo che potrebbero ovviare a qualche insicurezza di troppo in discesa (anche se sto parecchio migliorando) a discapito di una maggior lentezza in fase di rilancio (ma lì basta allenarsi!!!).
Il mio sogno sarebbe la Epic Sworks da 29 (hai detto niente!)

Issia, si sa già quali marchi saranno a disposizione?

Questa sera ho la riunione per definire il tutto, se ho la possibilità di sapere qualcosa di più sarete i primi ad essere informati, e con questo rispondo anche a Daryl,
al momento non so nulla più di quello che vi ho anticipato.
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
1 Apo + 3
2 bassa6 + 1
3 Alberto
4 Diesel62
5 Miciolo
6 coolmanu + 1 e 1/4
7 Glicerina
8 Bubotta
9 Erminiottone
10 Giorgio +1
11 LM73
12 Lalomtb
13 Daryl




Bene prenotato per 19 persone, torta ordinata, ci si vede domani alle 20.30....

Auguroni Arturo!!
Domani sera purtroppo ho da fare, "devo assaggiare" le lasagne preparate dalla Sabina ........... buona magnata a tutti.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Test BIke

L'evento si terrà il 22- 01- 2012 a San Colombano via della Capra 17 presso Az. Vitivinicola Riccardi (praticamente il ritrovo della xc Trofeo Colli Banini) le bike in prova saranno :Specialized ,cube, focus, bmc, questo a detto il sig. Raschiani, e si potranno provare dalle 10.00 fino alle 15.00, accompagnati da qualcuno della Orio Bike in giro su un percorso collinare completo (salita ,discesa, tecnico,)

p.s. non chiedetemi i modelli, e le rapportature, non lo so!

p.s. 2 in caso di pessime condizioni meteo verrà rinviato a data da destinarsi ma non annullato sarete comunque tempestivamente informati sul forum,
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ricordo anche l'appuntamento aperto assolutamente a tutti del 15-01-12, alle ore 09.00 il ritrovo la partenza e prevista per le 09.30 / 10.00, è il classico GIRI DI SAT'ANTONINO
ritrovo che storicamente si svolgeva a Senna lodigiana e che quest'anno per motivi logistici si è spostato a San Colombano al Lambro, quest'anno assomiglierà più ad una cicloturistica in MTB con un costo di 3 euro per far fronte ad un ristoro caldo (the) alla fine della manifestazione che si terrà nella piazza principale di San Colombano con l'appoggio del circolo LIBERTAS, si creeranno due gruppi che procederanno su un unico percorso a velocita diverse in modo di accontentare tutti, percorso panoramico, ovviamente in caso di maltempo sarà spostata a data da destinarsi,...........ma deve essere veramente un tempaccio.
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Sabato 10 pv test bike specialized 29" presso Cicles Classic ad Albano Sant'Alessandro partenze 0re 9,30-10,30-11,30-14,30-15,30 sulle colline circostanti, prenotato Camber 29" che ho già provato sulle colline di Sanco la settimana scorsa ma in taglia sbagliata (M anzichè L), ottima bici da AM 110 ant e 110 post. Domenica ho testato la Epic da 29 sempre a Sanco, non mi ha entusiasmato anche se le ruotone fanno sempre la differenza.
Domenica (tempo permettendo) per chi volesse alcuni bikers si ritrovano all'edicola del centro commerciale a lodi e faranno il giro della greenway (Lodi-Boffalora-Rivolta d'Adda) con ritorno dalla parte verso truccazzano-Comazzo ecc. ritrovo ore 9,00.
Leggete qua...

http://www.ilcittadino.it/p/notizie...BgSB1q-ciclista_quasi_impallinato_paullo.html
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Test BIke

L'evento si terrà il 22- 01- 2012 a San Colombano via della Capra 17 presso Az. Vitivinicola Riccardi (praticamente il ritrovo della xc Trofeo Colli Banini) le bike in prova saranno :Specialized ,cube, focus, bmc, questo a detto il sig. Raschiani, e si potranno provare dalle 10.00 fino alle 15.00, accompagnati da qualcuno della Orio Bike in giro su un percorso collinare completo (salita ,discesa, tecnico,)

p.s. non chiedetemi i modelli, e le rapportature, non lo so!

p.s. 2 in caso di pessime condizioni meteo verrà rinviato a data da destinarsi ma non annullato sarete comunque tempestivamente informati sul forum,


Bellissima iniziativa; grazie Issia per averci coinvolto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo