Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

il mio compleanno è il 27 novembre e visto che sarà il mio 50esimo organizzerò una cena a Lodi per chi vorra venire....io offro la torta:smile::smile:


Il Tracciolino dai una occhiata qui

Ciao ragazzi, come Arturo sa già, una decina di giorni fa, mi sono spiaccicato con la schiena contro un albero, in volo. Risultato, croce rossa, pronto soccorso e un indecifrato numero di giorni di convalescenza.
Non mi sono rotto nulla, per fortuna, ma il recupero è veramente molto lento, faccio ancora fatica a camminare e altri piccoli inconvenienti.
Comunque non vedo l'ora di rimettermi in sesto per ricominciare.
Vi allego l'ormai datato video della nostra uscita di agosto [] :celopiùg::celopiùg: ,

e per i più curiosi anche il video della mia ultima uscita sul canto, con la bella discesa e, ahimè il volo finale. Godetevi la discesa che è molto divertente...
[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO] :omertà:

A presto :celopiùg::celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Coraggio Renato!!

Ciao ragazzacci....bel giro domenica,bel gruppo,(anche se a quello col campanello gli avrei spezzato le gambette!!)...belle discese,simpatiche salite,ma rovi davvero infami!!in pausa pranzo oggi,ero ancora li che mi toglievo le spine!!!
Non credo di esserci il 16,se le gambe e la voglia non mi lasceranno,avrò le prossime 9/10 domeniche di gare.......
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Per il 16 sul Tracciolino potrei esserci, ho anch'io un paio di tracce gpx, ci sentiamo ciao Apo e buona 6 ore, probabilmente verrò a vedere nel pomeriggio visto che alla mattina corro a Carpiano
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per il 16 sul Tracciolino potrei esserci, ho anch'io un paio di tracce gpx, ci sentiamo ciao Apo e buona 6 ore, probabilmente verrò a vedere nel pomeriggio visto che alla mattina corro a Carpiano
bella storia lotta...
allora domenica ci vediamo... portami una birra...potrei averne bisogno!!
( ps. vorrei andare anche io al tracciolino..magari ci mettiamo d'accordo per andare su! )
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
"Renato, Renato, Renato..contro un pino ti sei schiantato..."
:-?
(sulle note della abb. famosa canzone) scusami se mi sono permesso di scherzarci sù..è solo per sdrammatizzare: Non ti conosco, ma ti auguro una prontissima guarigione.
 
"Renato, Renato, Renato..contro un pino ti sei schiantato..."
:-?
(sulle note della abb. famosa canzone) scusami se mi sono permesso di scherzarci sù..è solo per sdrammatizzare: Non ti conosco, ma ti auguro una prontissima guarigione.

Ragazzi vi ringrazio tutti e vi assicuro che appena tornerò "disponibile", un bel giro con voi, su "strade bianche e pianeggianti" :rosik:, è garantito.
ciao:loll::loll::loll::loll:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
scusate l'intrusione!
mi hanno detto che il 9/10 ci dovebbe essere una garetta a san martino in strada.
non so nulla di più; mi potete dare qualche info se sapere qualcosa??
grazie a tutti!
PS ciao grande apo!!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
ve la butto lì, visto che tempo fa ne parlavate. Per la cronaca lo spacciatore abita a Cascina San Giuseppe fr. di Inverno (PV) a due passi da noi, ed è in carcere così come altri 6 "amatori". Intanto domenica con una bici da 700,00, 5/6 kg di sovrappeso, 7500 km nelle gambe da gennaio e tonnellate di schifezze GASTRONOMICHE nella panza ..... 7° di categoria su 98 partenti, 44.7 di media e c'erano giù squadroni da paura... TIEEEEEEEE !!!!

http://www.newsciclismo.com/ud/inde...ti-del-ciclismo&catid=41:comunicati&Itemid=60
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ve la butto lì, visto che tempo fa ne parlavate. Per la cronaca lo spacciatore abita a Cascina San Giuseppe fr. di Inverno (PV) a due passi da noi, ed è in carcere così come altri 6 "amatori". Intanto domenica con una bici da 700,00, 5/6 kg di sovrappeso, 7500 km nelle gambe da gennaio e tonnellate di schifezze GASTRONOMICHE nella panza ..... 7° di categoria su 98 partenti, 44.7 di media e c'erano giù squadroni da paura... TIEEEEEEEE !!!!

http://www.newsciclismo.com/ud/inde...ti-del-ciclismo&catid=41:comunicati&Itemid=60

ma ciao....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
il mio compleanno è il 27 novembre e visto che sarà il mio 50esimo organizzerò una cena a Lodi per chi vorra venire....io offro la torta:smile::smile:


Il Tracciolino dai una occhiata qui

Ciao Arturo, ho pubblicato l'annuncio del giro sul Tracciolino anche sul topic dei biker pellegrini!
Magari qualcuno si aggiunge!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo