Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Miur

Biker serius
apo posta per cortesia ora e ritrovo, che se nn vado in brianza mi aggrego.
merci :)

Lo trovi qui.


a Panigà nei pressi di una fontana si parte in sella ore 9.00.....come detto giro di circa 30 km in direzione Penice (ma senza arrivare al penice)...previsto circa 4 ore al max.....


Nel caso volessi aggregarmi anch'io ed avessi problemi a trovare il posto, chi si potrebbe contattare domani mattina della vostra compagnia per avere informazioni (non ho il GPS e viaggio ancora con le cartine....)?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
buon divertimento a tutti............ieri sera serata difficile conclusa con torta di pere con cioccolato fondente sciolto sopra.....due sambuche.......risultato dopo anni mi sono svegliato alle 8.30 con mal di testa e voglia di far niente poi mi sono ricordato che dovevo andare al lavoro :cucù::cucù::cucù:............FANTASTICA DOMENICA :arrabbiat::arrabbiat:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
buon divertimento a tutti............ieri sera serata difficile conclusa con torta di pere con cioccolato fondente sciolto sopra.....due sambuche.......risultato dopo anni mi sono svegliato alle 8.30 con mal di testa e voglia di far niente poi mi sono ricordato che dovevo andare al lavoro :cucù::cucù::cucù:............FANTASTICA DOMENICA :arrabbiat::arrabbiat:

:smile: che condizioni..
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'anello di romagnese è un bellissimo giro, con bellissima compagnia eravamo in 13....peccato non ci fossero Bassa e Coolmanu...anche se la salita era tosta con i suoi 800mt di dislivello in salita unica e gli altri 200 tra saliscendi.....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
UN plauso a MbcannonF6 per i suoi primi 1000 km. e per essere stato a ruota ieri per 60 km. nonostante avvesse nelle gambe l'uscita del giorno prima di 40 km.
Bela Mario "m'hai sbudelato"
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
UN plauso a MbcannonF6 per i suoi primi 1000 km. e per essere stato a ruota ieri per 60 km. nonostante avvesse nelle gambe l'uscita del giorno prima di 40 km.
Bela Mario "m'hai sbudelato"

grazie a te BIG ho ciucciato la scia .
oggi mi sento le gambe dell'uomo da 6 milioni di dollari ... di acciaio !!!
in effetti sono passato al next level !!

Adesso next step quota 10.000 km.
alla prossima. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo