Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
Per chi fosse interessato sabato è in programma questa uscita:

da perino a bobbio in dx trebbia, facendo i traversi a mezza costa, poi, se ne abbiamo, rientrare per la sx trebbia, se no statale vecchia e via... cmq roba tranquilla...

si parte da Perino verso le 8.30 in tre ore con calma si torna alle macchine.

Se ne sta parlando qui:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, riemergo dalle mie nebbie e dai pensieri legati alla ricerca di una nuova casa...
Come state?
Ho letto del giro di questa Domenica.
Per due settimane (questa Domenica e il prossimo w.e.) dovrei essere preso con il "trasloco" (mi lascio un minimo di riserva per questa Domenica, ma dubito fortemente) ma poi potete considerarmi nuovamente abile e arruolato!!
Cavolo è dalla Val di Fassa che non salgo più in bici...già ero in calo di forma quel giorno, figuriamoci ora!!!!
Domani premiazione Nobili a Verona!!!!!

PS: ho scritto il mio report sulla Val di Fassa. Se volete dargli un'occhiata lo trovate QUI

Ciao!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao ragazzi, riemergo dalle mie nebbie e dai pensieri legati alla ricerca di una nuova casa...
Come state?
Ho letto del giro di questa Domenica.
Per due settimane (questa Domenica e il prossimo w.e.) dovrei essere preso con il "trasloco" (mi lascio un minimo di riserva per questa Domenica, ma dubito fortemente) ma poi potete considerarmi nuovamente abile e arruolato!!
Cavolo è dalla Val di Fassa che non salgo più in bici...già ero in calo di forma quel giorno, figuriamoci ora!!!!
Domani premiazione Nobili a Verona!!!!!

PS: ho scritto il mio report sulla Val di Fassa. Se volete dargli un'occhiata lo trovate QUI

Ciao!

ehilà ciao max come va? tieniti libero il 16.10 ..se puoi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti..
domani non ci sono,
ci sono domenica pero', sentirò lele che mi dirà indicazioni su come andare a piacenza
bassa tu vai? ci si può beccare a zelo ad una certa ora cosi andiamo insieme??


per il tracciolino ho guardato, il percorso deve essere bello!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao a tutti..
domani non ci sono,
ci sono domenica pero', sentirò lele che mi dirà indicazioni su come andare a piacenza
bassa tu vai? ci si può beccare a zelo ad una certa ora cosi andiamo insieme??


per il tracciolino ho guardato, il percorso deve essere bello!

Ciao dario purtroopo domenica lavoro.......senti arturo solitamente ci becchiamo aal'uscita dell'autostrada a pc sud.m.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
C e qlc domattina lodi/adda/muzza ???. Lorenzo hai finito ?! Buona pedalata a Romagnese Apo alla prossima Saluti


Cannon..; ma Adda Muzza dove..? uscito stamattina:

Partenza da Melzo: lavagna, lungomuzza fino a Paullo, no problem..anche sè in verità i cacciatori nei dintorni si vedevano benissimo e si udivano anche gli spari.
A Paullo prendo ancora il muzza, stessa situazione.
sbuco al ponte in legno, quello appena fatto, e dopo un paio di km di ciclabile
entro nella riserva della "mortona" ; mii non l'avessi mai fatto...mi sono fermato due minuti a vedere quei bellissimi daini, arriva una jeep; abbassa il finestrino: cazziatone! con cortesia, ma a momenti mi fà la paternale..diceva che è già successo un episodio e l'accesso è severamente vietato..(il cartello c'è, ma è cancellato da una scritta con bomboletta che cita "entrare adagio"), vabbè continuo...in sù verso Mignete
di nuovo Paullo e scopro che nel boschetto per andare dal ponte a Comazzo
si caccia; pensavo fosse vietato...allora prendo l'altra sponda e arrivo dall'altra parte di Bocchi dove si incrocia il Vacchelli..;anche lì con tanto di cartelli e omino che mi dice di passare da altre parti non posso transitare nel bosco che mi porta a Rivolta...; Vacchelli, me ne vado fino a Crema, ritorno e poi prendo le mie stradine raminghe per Melzo...e i colpi di fucile mi accompagnano..; ma quanti ce ne sono in giro...
ma sopratutto..cosa ci resta da girare in "bassa" stando tranqui...senza cacciatori...?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ci sono io con il mio socio Ale, ma guarda che hanno già chiuso le iscrizioni ieri...raggiunta quota 460


Dario domani non andiamo a piacenza ma a Romagnese dopo ti chia per tel e ti spiego


ciao arturo, scusa ma non avevo soldi al cell ed ero via..
grazie per la telefonata..ora sono a casa e ho visto che 'e vicino zavattarello PV...dai non e' tanto lontano..ci si vede la!!
per la Urcis 6h sono già iscritto!! :)
ho saputo che hanno aumentato il numero di iscritti di 100 posti!! speriamo che non ci sia bordello!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Cannon..; ma Adda Muzza dove..? uscito stamattina:

Partenza da Melzo: lavagna, lungomuzza fino a Paullo, no problem..anche sè in verità i cacciatori nei dintorni si vedevano benissimo e si udivano anche gli spari.
A Paullo prendo ancora il muzza, stessa situazione.
sbuco al ponte in legno, quello appena fatto, e dopo un paio di km di ciclabile
entro nella riserva della "mortona" ; mii non l'avessi mai fatto...mi sono fermato due minuti a vedere quei bellissimi daini, arriva una jeep; abbassa il finestrino: cazziatone! con cortesia, ma a momenti mi fà la paternale..diceva che è già successo un episodio e l'accesso è severamente vietato..(il cartello c'è, ma è cancellato da una scritta con bomboletta che cita "entrare adagio"), vabbè continuo...in sù verso Mignete
di nuovo Paullo e scopro che nel boschetto per andare dal ponte a Comazzo
si caccia; pensavo fosse vietato...allora prendo l'altra sponda e arrivo dall'altra parte di Bocchi dove si incrocia il Vacchelli..;anche lì con tanto di cartelli e omino che mi dice di passare da altre parti non posso transitare nel bosco che mi porta a Rivolta...; Vacchelli, me ne vado fino a Crema, ritorno e poi prendo le mie stradine raminghe per Melzo...e i colpi di fucile mi accompagnano..; ma quanti ce ne sono in giro...
ma sopratutto..cosa ci resta da girare in "bassa" stando tranqui...senza cacciatori...?

:smile: si quando entri da solo nel mortone c'e' sempre qualcuno che ti becca e che ti fa il cazziatone... se invece vai in 10 nessuno apre becco!!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ramingo hai ragione dove ? Stamattina ero in giro da lodi vecchio fino a paullo e meta percoso o quasi tutto ciclabile e stada ! Che cappero I cacciatori sono ovunque non so dove andare se vuoi andare almeno siamo in due vorrei uscire intorno alle 8/8.30 e poi vediamo .dove ci possiamo incontrare ??
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:smile: si quando entri da solo nel mortone c'e' sempre qualcuno che ti becca e che ti fa il cazziatone... se invece vai in 10 nessuno apre becco!!!

tra l'altro c'è un bellissimo e simpaticissimo cagnolino nero che ti azzanna le caviglie e fà pure un pò male...; son dovuto scendere a tirargli l'acqua addosso per farlo scappare.., barbone...:hahaha::hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ramingo hai ragione dove ? Stamattina ero in giro da lodi vecchio fino a paullo e meta percoso o quasi tutto ciclabile e stada ! Che cappero I cacciatori sono ovunque non so dove andare se vuoi andare almeno siamo in due vorrei uscire intorno alle 8/8.30 e poi vediamo .dove ci possiamo incontrare ??

Cannon, sono uscito appunto oggi perchè domani lavoro....ma la prossima volta magari giriamo leggermente più in sù; in zona mediglia/pantigliate/settala.. le strade in campagna ci sono, basta essere raminghi e conoscerle :loll: in giù non si può più quasi girare...; bisognerebbe salire almeno fino a Cassano, Trezzo, per trovare qualcosa di divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo