Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ve la butto lì, visto che tempo fa ne parlavate. Per la cronaca lo spacciatore abita a Cascina San Giuseppe fr. di Inverno (PV) a due passi da noi, ed è in carcere così come altri 6 "amatori". Intanto domenica con una bici da 700,00, 5/6 kg di sovrappeso, 7500 km nelle gambe da gennaio e tonnellate di schifezze GASTRONOMICHE nella panza ..... 7° di categoria su 98 partenti, 44.7 di media e c'erano giù squadroni da paura... TIEEEEEEEE !!!!

[url]http://www.newsciclismo.com/ud/index.php?option=com_content&view=article&id=3420:confessano-i-dopati-del-ciclismo&catid=41:comunicati&Itemid=60[/URL]


grande luca!!!! alla fine sei sempre il migliore...
la mtb e' ancora attaccata al chiodo vero??
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ecco come si fà di solito vi chiedo lumi :
quale ? :nunsacci:
 

Allegati

  • 2011_Cannondale_TrailSL1_blk.jpg
    2011_Cannondale_TrailSL1_blk.jpg
    58,6 KB · Visite: 7
  • CANNONDALE F3 FATTY.jpg
    CANNONDALE F3 FATTY.jpg
    36,7 KB · Visite: 6
  • trail_sl_1.jpg
    trail_sl_1.jpg
    54,7 KB · Visite: 6

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco come si fà di solito vi chiedo lumi :
quale ? :nunsacci:

Partendo dal presupposto che sono bellissime tutte e tre, io ti chiedo principalmente una cosa.
Che uso intendi farne?
Gare? Gite (anche di più giorni)?
Che terreni frequenti normalmente? Sterrate e/o strade bianche o anche qualcosa di più "cattivo"?

Ultima cosa: deve essere per forza una front oppure valuteresti anche una full?
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
no gare ,di solito strade bianche o poca roba cattiva . per la full dovrei spendere molto di più .
Dando dentro la mia diciamo una base passere ad una un pelino più performante almeno per me. poi ricambierei ancora con full very. sono più intensionato su trail sl 1 nera . saluti
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
no gare ,di solito strade bianche o poca roba cattiva . per la full dovrei spendere molto di più .
Dando dentro la mia diciamo una base passere ad una un pelino più performante almeno per me. poi ricambierei ancora con full very. sono più intensionato su trail sl 1 nera . saluti

Esteticamente mi sembra molto bella. E' in carbonio o alluminio?
Direi che per l'utilizzo che intendi farne è più che indicata.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Alluminio è la migliore delle entry level cannondale.

ciao mario........ne abbiamo già parlato se quello che vuoi fare è solo il piattume dei nostri luoghi vanno benissimo , ma se appena appena inizi a venire con noi per qualche escursione capisci che una full è molto meglio.......un nostro amico che poi hai conosciuto anche tu nell'ultimo giro a sanco vende questa http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-milano/canyon-nerve-xc-8-0/19645366 se la tg è la tua pensaci ........
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao mario........ne abbiamo già parlato se quello che vuoi fare è solo il piattume dei nostri luoghi vanno benissimo , ma se appena appena inizi a venire con noi per qualche escursione capisci che una full è molto meglio.......un nostro amico che poi hai conosciuto anche tu nell'ultimo giro a sanco vende questa http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-milano/canyon-nerve-xc-8-0/19645366 se la tg è la tua pensaci ........

Ciao Dany,
mi permetto di aggiungere una cosina riguardo alle full.
Con la mia Epic (full da agonismo puro cross country) ho fatto giri che di cross country avevano veramente poco (Forti di Genova, Rivanazzano, e chissà quanti altri che così su due piedi mi dimentico).
Se full deve essere io ne valuterei almeno una con escursione anteriore e posteriore di almeno 120 mm e una posizione in sella meno "sparata".

Per capirci starei sul segmento Trail Bike (in casa Specialized starei sulla Camber)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao Dany,
mi permetto di aggiungere una cosina riguardo alle full.
Con la mia Epic (full da agonismo puro cross country) ho fatto giri che di cross country avevano veramente poco (Forti di Genova, Rivanazzano, e chissà quanti altri che così su due piedi mi dimentico).
Se full deve essere io ne valuterei almeno una con escursione anteriore e posteriore di almeno 120 mm e una posizione in sella meno "sparata".

Per capirci starei sul segmento Trail Bike (in casa Specialized starei sulla Camber)

ciao max ....sono anch'io al bivio devo vedere le finanze e poi mi butto .....full sicuramente .......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ecco come si fà di solito vi chiedo lumi :
quale ? :nunsacci:

Cannon; io lascerei perdere le front; full suspended per sempre: non "da sparo"
con delle geometrie telaistiche pedalabili su tutti i terreni,(magari con ammo bloccante) ma scegli full, dai retta ad uno stupido: sono più complete e più comode.

Oppure un'alternativa sarebbe una bella 29 super-rigida, ma poi bisogna avere un pò di esperienza per farle fare certe cose..e mi sembra che tu hai appena iniziato.

io valuterei anche altre marche: Ghost, Mondraker o Canyon= ottimo prezzo qualità :spetteguless:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Cannon; io lascerei perdere le front; full suspended per sempre: non "da sparo"
con delle geometrie telaistiche pedalabili su tutti i terreni,(magari con ammo bloccante) ma scegli full, dai retta ad uno stupido: sono più complete e più comode.

Oppure un'alternativa sarebbe una bella 29 super-rigida, ma poi bisogna avere un pò di esperienza per farle fare certe cose..e mi sembra che tu hai appena iniziato.

io valuterei anche altre marche: Ghost, Mondraker o Canyon= ottimo prezzo qualità :spetteguless:

una bella front 29 e ottieni una via di mezzo tra un full e una front 26 ( sia come "prestazioni" ma sopratutto come confort). Se invece ti piace il confort vai su una full!
se sei alto come me, qualunque bici prendi... provala prima!! ( anche se purtroppo molte esigenze escono solo con l'esperienza!)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io se tutto va bene , usata 6/7 mesi prendo questa:.:.

lapierre-x-control-410-2011-mountain-bike.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo