Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mess per ranf, issia, caciavite e lalo confermo presente! miradolo via roma 8.30
saluti
domattina ci dovrei essere anche io...

Oggi giretto a sanco con Bassa6 sentieri in sottobosco che non ho mai fato davvero belli e freschi....ho visto oggi parte del giro della gara anche se l'ho fatta al contrario.....chicca finale con vin santo e cantucci alla taverna del castello.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
domattina ci dovrei essere anche io...

Oggi giretto a sanco con Bassa6 sentieri in sottobosco che non ho mai fato davvero belli e freschi....ho visto oggi parte del giro della gara anche se l'ho fatta al contrario.....chicca finale con vin santo e cantucci alla taverna del castello.....

...........e meno male che ti sei ricordato di caricare la ruota altrimenti altro che giro andavamo direttamente al bar a farci un vin santo con cantucci alle 08 del mattino.......................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bubotta

Biker superis
Ragas..Alla marathon ci sono anch'io e quando ci penso mi vengono certi movimenti di stomaco...stavo pensando di "rimandare" visto che sarà la mia prima marathon all'anno prox e fare il classic..ma visto che ci siete voi "amici", c'è il Lalomb, il Glice, l'Issia, la Gatta (di Torino), accompagnatori della zona di Garda tipo il Bussola...e cerco di tirare in mezzo anche il Mauri,......allora sono decisa a farla anch'io...Vi prego fatemi un pò di coraggio....
In gara se ci incontreremo fatemi sentire che ci siete, penso che ne avrò bisogno.., e se vorrete stare un pò con me ne sarò felice..
cque cerchiamo di trovarci tutti prima di partire, per scambiare 2 chiacchere incoraggiarci e anche alla fine vediamo magari di farci una "bella birra fresca" tutti insieme......

Vi abbraccio...:)

Vostra Bubotta....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Io confermo...anche se ci vuole un cannone per svegliarmi!Stamattina sarei dovuto andare a Ponte di Legno da Daryl,ma non mi son svegliato!
In compenso 60km tra Muzza a Adda....

Uei lazzarun...;
Anche io mi son fatto una bella 55ina di km nella bassa, sarà che sono partito alle 6, tornato alle 9.., ma non ti ho visto; non ho visto nessuno in bike...:hahaha:

Io sarò anche un irlandese trapiantato in Italia.., ma azzo...voi come fate
a pedalare con questa canicola...:i-want-t:
buone pedalate raminghe a tutti!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Uei lazzarun...;
Anche io mi son fatto una bella 55ina di km nella bassa, sarà che sono partito alle 6, tornato alle 9.., ma non ti ho visto; non ho visto nessuno in bike...:hahaha:

Io sarò anche un irlandese trapiantato in Italia.., ma azzo...voi come fate
a pedalare con questa canicola...:i-want-t:
buone pedalate raminghe a tutti!!

ahahha io ieri tra adda e po 54 km, partito alle 9.30 rientrato alle 12.30 con ultimi 15km tra argine e strada su asfalto a 33°.....tenuto tranquillamente con 2 litri di acqua bevuti....ciao ramingo..ci beccheremo mai noi?...spero di si dai
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragas..Alla marathon ci sono anch'io e quando ci penso mi vengono certi movimenti di stomaco...stavo pensando di "rimandare" visto che sarà la mia prima marathon all'anno prox e fare il classic..ma visto che ci siete voi "amici", c'è il Lalomb, il Glice, l'Issia, la Gatta (di Torino), accompagnatori della zona di Garda tipo il Bussola...e cerco di tirare in mezzo anche il Mauri,......allora sono decisa a farla anch'io...Vi prego fatemi un pò di coraggio....
In gara se ci incontreremo fatemi sentire che ci siete, penso che ne avrò bisogno.., e se vorrete stare un pò con me ne sarò felice..
cque cerchiamo di trovarci tutti prima di partire, per scambiare 2 chiacchere incoraggiarci e anche alla fine vediamo magari di farci una "bella birra fresca" tutti insieme......

Vi abbraccio...:)

Vostra Bubotta....

Diamoci un'orario di ritrovo e facciamo una foto dei Lodigiani in trasferta alla Marathon, che ne dite?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragas..Alla marathon ci sono anch'io e quando ci penso mi vengono certi movimenti di stomaco...stavo pensando di "rimandare" visto che sarà la mia prima marathon all'anno prox e fare il classic..ma visto che ci siete voi "amici", c'è il Lalomb, il Glice, l'Issia, la Gatta (di Torino), accompagnatori della zona di Garda tipo il Bussola...e cerco di tirare in mezzo anche il Mauri,......allora sono decisa a farla anch'io...Vi prego fatemi un pò di coraggio....
In gara se ci incontreremo fatemi sentire che ci siete, penso che ne avrò bisogno.., e se vorrete stare un pò con me ne sarò felice..
cque cerchiamo di trovarci tutti prima di partire, per scambiare 2 chiacchere incoraggiarci e anche alla fine vediamo magari di farci una "bella birra fresca" tutti insieme......

Vi abbraccio...:)

Vostra Bubotta....

Dam a tra (come dice il Cesarino).
Sono sicuro (e difatti te lo metto per iscritto) che tu quel giorno arriverai al traguardo col sorriso stampato in volto.
E' già successo alla Pezzo (ti ricordi che paura che avevi? Guarda come è andata a finire), alla Valcavallina e a Sauze (dove sei arrivata addirittura terza e ti hanno premiata).
Certo è vero, sarà la tua prima Marathon ma quante volte hai già fatto almeno sessanta km in mountain bike?
Da quando pedali almeno una trentina. Ultima della serie la tappa San Quirico - Acquapendente della Francigena (60km per 1.260 di dislivello) in cui eravamo zavorrati con almeno dieci kg a testa di bagagli.
Le hai già fatte imprese di questo tipo per cui metti da parte la paura e pensa solo che passerai una bella giornata.
E' vero qui sarai in gara ma ti do un altro motivo per cui devi stare tranquilla.
Il percorso lo conosci!
E lo andremo a riprovare settimana prossima. Per cui metti via le paure e sfodera la grinta che hai sempre dimostrato di avere.
Sono sicuro che andrai fortissimo.
E al traguardo la birra te la offro io!

:celopiùg:
 

Pulaster

Biker serius
domattina ci dovrei essere anche io...

Oggi giretto a sanco con Bassa6 sentieri in sottobosco che non ho mai fato davvero belli e freschi....ho visto oggi parte del giro della gara anche se l'ho fatta al contrario.....chicca finale con vin santo e cantucci alla taverna del castello.....

ciao a tutti, domani, mi unirei volentieri anch'io (anche se sono un po' giù di forma), ci si vede a Miradolo alle 8.30!!

ciao
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ahahha io ieri tra adda e po 54 km, partito alle 9.30 rientrato alle 12.30 con ultimi 15km tra argine e strada su asfalto a 33°.....tenuto tranquillamente con 2 litri di acqua bevuti....ciao ramingo..ci beccheremo mai noi?...spero di si dai


e anche qui..la mattina alle 9 ci sono già 28 gradi all'ombra, ma l'umidità è piuttosto bassa, menumal...
certo che sì! ; sai che ho orari un pò balordi (e lavoro nella maggior parte dei festivi)voi partite presto; ma ho già messo il thermos dek caffè in macchina...sperem di non farvi aspettare troppo...le uscite a Sanco me le voglio fare..visto che ci si diverte..; magari carico il Lalo se non viene in bike, così non mi faccio la trasferta da solo...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Dam a tra (come dice il Cesarino).
Sono sicuro (e difatti te lo metto per iscritto) che tu quel giorno arriverai al traguardo col sorriso stampato in volto.
E' già successo alla Pezzo (ti ricordi che paura che avevi? Guarda come è andata a finire), alla Valcavallina e a Sauze (dove sei arrivata addirittura terza e ti hanno premiata).
Certo è vero, sarà la tua prima Marathon ma quante volte hai già fatto almeno sessanta km in mountain bike?
Da quando pedali almeno una trentina. Ultima della serie la tappa San Quirico - Acquapendente della Francigena (60km per 1.260 di dislivello) in cui eravamo zavorrati con almeno dieci kg a testa di bagagli.
Le hai già fatte imprese di questo tipo per cui metti da parte la paura e pensa solo che passerai una bella giornata.
E' vero qui sarai in gara ma ti do un altro motivo per cui devi stare tranquilla.
Il percorso lo conosci!
E lo andremo a riprovare settimana prossima. Per cui metti via le paure e sfodera la grinta che hai sempre dimostrato di avere.
Sono sicuro che andrai fortissimo.
E al traguardo la birra te la offro io!

:celopiùg:

Max, io settimana scorsa mi son messo la traccia del percorso e un pezzo me la son fatta...; un parere da un biker normale:
è bella "nerventa" secondo mè...;:))):

fareste bene a preoccuparvi...:hahaha:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Diamoci un'orario di ritrovo e facciamo una foto dei Lodigiani in trasferta alla Marathon, che ne dite?

Quoto!! La partenza è alle 9e30;io direi x le 8e45 in zona arrivo,almeno poi ognuno ha tutto il tempo di mettersi in griglia,sarebbe bello farne una alla partenza e una all'arrivo,per vedere la differenza!!

Laura non temere,hai gambe e testa per fare una buona gara!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo