Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Bom.... Io mi son fatto i 3150 metri del Chaberton. La cosa più dolorosa che ho fatto in vita mia. A un certo punto ho creduto di nn riuscire ad arrivare in cima, ma ancora peggio, a un certo punto ho creduto di nn riuscire a tornare alla macchina. Volevo accasciarmi tra le rocce e svenire.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
dati e traccia del giro di oggi a sancolombano.. una bella compagnia oggi mi sono proprio divertito...uscire con voi è sempre un piacere a parte i rovi spine e ortiche...:smile::smile::smile: ma si sa con Ranf i sentieri sono sempre facili facili...e sempre nuovi....spero replichiamo presto....sto studiando con ranf la possibilita di fare una Pianello - Penice tutto sterrato....vi terremo aggiornati..

:nunsacci: Sicuri sia fattibile? Da una cartografia vista da me e Thunder sulla saòita verso il Penice,non dava nessun sentiero Pianello-Penice!!
Bhè,se riuscite in questo arduo compito fatemelo sapere;anche se temo le salite pedalabili e le strade bianche di Ranf...:smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:nunsacci: Sicuri sia fattibile? Da una cartografia vista da me e Thunder sulla saòita verso il Penice,non dava nessun sentiero Pianello-Penice!!
Bhè,se riuscite in questo arduo compito fatemelo sapere;anche se temo le salite pedalabili e le strade bianche di Ranf...:smile::smile::smile:

mi conosci ema.....dobbiamo torvare un pezzo mancante...trovato quello si fa
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
:nunsacci: Sicuri sia fattibile? Da una cartografia vista da me e Thunder sulla saòita verso il Penice,non dava nessun sentiero Pianello-Penice!!
Bhè,se riuscite in questo arduo compito fatemelo sapere;anche se temo le salite pedalabili e le strade bianche di Ranf...:smile::smile::smile:

Certo che se sono pedalabili come l' ultimo pezzo che abbiamo fatto per arrivare al penice.... 90 km..... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
:nunsacci: Sicuri sia fattibile? Da una cartografia vista da me e Thunder sulla saòita verso il Penice,non dava nessun sentiero Pianello-Penice!!
Bhè,se riuscite in questo arduo compito fatemelo sapere;anche se temo le salite pedalabili e le strade bianche di Ranf...:smile::smile::smile:

Grazie Arturo ottimo lavoro .
Ho visto un pò dei tuoi percorsi su sports traker ( ma con un iphone + applicazione si può fare ? ) .. a presto :celopiùg: ..

Grazie del giro a Ranf ed a tutti gli arrampicatori alla prox.
:il-saggi: mi ha detto smolla tutto
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Grazie Arturo ottimo lavoro .
Ho visto un pò dei tuoi percorsi su sports traker ( ma con un iphone + applicazione si può fare ? ) .. a presto :celopiùg: ..

Grazie del giro a Ranf ed a tutti gli arrampicatori alla prox.
:il-saggi: mi ha detto smolla tutto

Ehi mario come e' andata? Purtroppo nn ho potuto essere della compagnia......alla prox sicuramente non manchero'
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bom.... Io mi son fatto i 3150 metri del Chaberton. La cosa più dolorosa che ho fatto in vita mia. A un certo punto ho creduto di nn riuscire ad arrivare in cima, ma ancora peggio, a un certo punto ho creduto di nn riuscire a tornare alla macchina. Volevo accasciarmi tra le rocce e svenire.

Quando un'intinerario è tosto,ci vogliono si buone gambe,ma anche testa!!! mai scoraggiarsi e dubitare di se stessi...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Dai Ramingo,vieni a soffrire con noi!!!
Guarda il lato positivo,più saremo a soffrire e più saranno i giri di birra a fine gara!!!o-o :balla-co:

eh.., al massimo ti faccio da autista e da portaborracce..ti devo già un favore...se vuoi ti arrotolo anche gli spaghetti e ti faccio l'aeroplano per farteli magiare a fine gara..nn chiedermi altro,,,:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

a parte tutto..; se non lavoro vengo a vedervi..sarò anche un biker medio, ma con la salita del Sange e tutto quanto il percorso mi è sembrato tostarello..;
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie Arturo ottimo lavoro .
Ho visto un pò dei tuoi percorsi su sports traker ( ma con un iphone + applicazione si può fare ? ) .. a presto :celopiùg: ..

Grazie del giro a Ranf ed a tutti gli arrampicatori alla prox.
:il-saggi: mi ha detto smolla tutto
no so se per l'iphone c'e' l'applicazione..... per tutti gli altri cellulare c'e' ed è gratis...solita le applicazioni apple sono a pagamento...ma ti rpeto non lo so....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti, è stato un piacere ieri conoscervi. Scusate se vi ho mollato ma dovevo rientrare prima e comunque era dalle 7,30 che giravo in collina.
Alla prossima
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bom.... Io mi son fatto i 3150 metri del Chaberton. La cosa più dolorosa che ho fatto in vita mia. A un certo punto ho creduto di nn riuscire ad arrivare in cima, ma ancora peggio, a un certo punto ho creduto di nn riuscire a tornare alla macchina. Volevo accasciarmi tra le rocce e svenire.


Ma scusa Thunder...; tu con questo caldo..pronti via; ti fai una trasferta
in Val Susa, ti sciroppi più di 2500 metri di dislivello e ti lamenti perchè arrivi stanco...; quando sei in forma..cosa fai..; vai a farti un thè sul Nanga Parbat?
:smile::smile:

cmq complimenti; bella impresa.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
c'e qualcuno per una uscita infrasettimanale?...rifugio Curò- rifugio barbellino - 48 km e 1500 mt di dislivello.....da fare in tranquillità e mangiare al sacco...perche come ben sapete ci saranno molte soste video-fotografiche....attendo adesioni----:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

questa è una delle 2 mete
IMG_4458.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo