Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ti saprò dire...si sta organizzando per settembre ma non so ancora la data....


Lalo Thunder...sono riuscito stasera a sistemare il freno (fatto da me a dispetto di quell'imbecille del mio ciclista che voleva mandare in revisione la pompa del freno...non ho parole...c'era da fare solo un accurato rabbocco e il problema era risolto) ma domani mi è impossibile...sabato mattina alle 8 io daniele giriamo a sanco...io arriverò in bici da Codogno....per chi volesse esserci davanti allo stadio alle 8

Ciao carissimo Apo, sono in Liguria a fare qualche salita d'allenamento per non essere sempre ultimo nei tuoi giri, nel nostro gruppo c'è già qualcuno che mi chiama "zavorra" sono sicuro che in modo amichevole ma vorrei lasciare questo nomignolo ad altri biker.:smile:
A presto Antonio
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao carissimo Apo, sono in Liguria a fare qualche salita d'allenamento per non essere sempre ultimo nei tuoi giri, nel nostro gruppo c'è già qualcuno che mi chiama "zavorra" sono sicuro che in modo amichevole ma vorrei lasciare questo nomignolo ad altri biker.:smile:
A presto Antonio
Grande Antonio...aspetto te e gli amici della ussa per un altro giro
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ti saprò dire...si sta organizzando per settembre ma non so ancora la data....


Lalo Thunder...sono riuscito stasera a sistemare il freno (fatto da me a dispetto di quell'imbecille del mio ciclista che voleva mandare in revisione la pompa del freno...non ho parole...c'era da fare solo un accurato rabbocco e il problema era risolto) ma domani mi è impossibile...sabato mattina alle 8 io daniele giriamo a sanco...io arriverò in bici da Codogno....per chi volesse esserci davanti allo stadio alle 8

Sabato vado a Ponte di legno a trovare Dario.....domenica presente a Miradolo!

@Bubbotta: CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Aspettarti!!!
spero almeno di incontrarti, è un pò che non ci si vede.

Ci si da un puntello per quella mattina.
Considerando che il Marathon parte relativamente presto (mi pare 9.30) dovremmo essere in zona non più tardi delle otto...

Dai dai che ci si vede!
Mandami in MP il tuo numero!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ci si da un puntello per quella mattina.
Considerando che il Marathon parte relativamente presto (mi pare 9.30) dovremmo essere in zona non più tardi delle otto...

Dai dai che ci si vede!
Mandami in MP il tuo numero!

Ecco queste sono info utili, assente dalla maraton bike dal 2003, sono un pò disinformato ,sai se il percorso si può scegliere durante , stile dolomiti superbike,
ho devi comunicarlo prima? ........nel caso di maltempo sarebbe utile.

p.s. il mio numero di cell è nel profilo pubblico.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco queste sono info utili, assente dalla maraton bike dal 2003, sono un pò disinformato ,sai se il percorso si può scegliere durante , stile dolomiti superbike,
ho devi comunicarlo prima? ........nel caso di maltempo sarebbe utile.

p.s. il mio numero di cell è nel profilo pubblico.

Sono proprio due partenze distinte.
Il marathon alle 9.30, il classic alle 10 e qualcosa.
Per ogni info tieni d'occhio il sito www.marathonbike.com
E tieni d'occhio anche la discussione che ho segnalato a lalo qualche giorno fa perchè forse il 28 si organizza un giro di perlustra del percorso (che sempre da quel giorno sarà segnalato e bello pulito).
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Sono proprio due partenze distinte.
Il marathon alle 9.30, il classic alle 10 e qualcosa.
Per ogni info tieni d'occhio il sito www.marathonbike.com
E tieni d'occhio anche la discussione che ho segnalato a lalo qualche giorno fa perchè forse il 28 si organizza un giro di perlustra del percorso (che sempre da quel giorno sarà segnalato e bello pulito).

OK mi metto l'anima in pace e affronterò il lungo (forse è meglio)
purtroppo il 28 sono ancora in vacanza, vado nelle marche e visto che sono in zona voglio tentare il brevetto del monte nerone,(http://www.montenerone.it/)ti lascio il link se vuoi dare un occhio è interessante.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
OK mi metto l'anima in pace e affronterò il lungo (forse è meglio)
purtroppo il 28 sono ancora in vacanza, vado nelle marche e visto che sono in zona voglio tentare il brevetto del monte nerone,(http://www.montenerone.it/)ti lascio il link se vuoi dare un occhio è interessante.

Guardato!
Azzo che sfidarella!!! Con quella nelle gambe la marathon te la fumi!!!!!
Veramente veramente bello, sia come zona che come sfida in se!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Al Penice che giro avete fatto?
Il Monte Alpe?
Se si è lo conosco: è bellissimo!

abbiamo girato 2 ore per le colline, poi a circa 10 km da pianello siamo scesi sulla ss e ce la siamo fatta sino quasi al penice, quando abbiamo imbroccato un sentiero e ci siamo scassati dato che era divertentissimo ma poco pedalabile, dato che tra l' altro siamo arrivati li piuttosto stanchi (e se era stanco Lalo figurati io).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo