Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domani probabilmente faccio un giro a Sanco se ci fosse qualcuno ditemelo....io penso di essere a Sanco alle 9.30 partendo da casa in bici (devo fare un po di fondo).....
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ OK BIG !! Giov e ok mattina ! Venerdì eo Sabato forse si puo fare ( aspetto amici ma nn so quado).
@ OK Bub sciolina pure !? Ma nevichera???

Da ridere !!! Sono all aereoporto di Bari e pedalo su bici elettriche per accendere le luminarie... Che ridere tutti mi guardano come se fossi matto ( certo 1/2 ora in pantaloni e giacca tanto normale nn sono !!!)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@ OK BIG !! Giov e ok mattina ! Venerdì eo Sabato forse si puo fare ( aspetto amici ma nn so quado).
@ OK Bub sciolina pure !? Ma nevichera???

Da ridere !!! Sono all aereoporto di Bari e pedalo su bici elettriche per accendere le luminarie... Che ridere tutti mi guardano come se fossi matto ( certo 1/2 ora in pantaloni e giacca tanto normale nn sono !!!)

e tu credevi...;che i biker fossero normali..?.;:medita::smile::smile:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Mariett, domani mattina start 08,30, fammi sape se te devo aspettà , anello basso adda, oh domani sparano?

8.30 come se timbrassimo il cartellino ? :smile::smile: non è prestino ???

CMQ OK ... porto lo scudo anti pallini :smile::smile:
sto pensando sia per rivedere il mio team che per conoscere il Gippo di prendere un altra boccata di freddo domenica ! ( tanto è ciclofaunisturistica )

se porto la macchina fotografica ?
mi formalizzate l'incarico come fotografo ufficiale del team lodi e dintorni ?
:celopiùg:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Ragazzuoli oggi stupendo ... c'èra sole ed anche caldo ...

un ringraziamento a Big ( santa pazienza ) :il-saggi:
abbiamo visto insieme dei bei nuovi posti lungo l adda , abbazie antiche e per finire un bel giro cittadino in piena piazza ...

a presto a tutti .
salut
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Bela Mariett, bel girett, sto percorso in alcuni passaggi è sempre più wilderness con tronchi di traverso, rivoni sali e scendi e sorprese, tanto che la bestiolina mi ha disarcionato, è ancora un pò selvaggia.
Alla prossima se vedemo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo