Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Molto volentieri! Però non domani: sto ancora smaltendo l'influenza....

Ditemi solo quanti chilometri vorreste fare e da dove vi piacerebbe partire. Così inizio a pensare come costruire il giro...

perfetto .......direi di far passare le feste ......che ne dite.......a proposito il 18 ci siete all'adunata prenatalizia con ila ,claudio ed il resto della banda?
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
perfetto .......direi di far passare le feste ......che ne dite.......a proposito il 18 ci siete all'adunata prenatalizia con ila ,claudio ed il resto della banda?

Si ...sono d'accordo. Direi circa 40 km. max 50... per la partenza vediamo...Mettiamolo in cantiere per Gennaio / Febbraio

Per il 18 non posso , mi hanno precettato i figli.

Ciao e buone pedalate in compagnia...:i-want-t:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Oggi alla GippoBike, giro carino "adrè Adda"....; finalmente ora so chi è
"el Caciavide"; personaggio emblematico e nostrano della bassa.
Dopo un pò di tempo ho ribeccato il Daryl, Lalo e il vicino di casa che saluto; ciao Alberto(Abarbi)!
é stato un piacere pedalare, ascoltare aneddoti e racconti divertenti degli gli altri "veci" della mtb Lodi: Issia, Lotta, e quelli del TavaBike...

Tanti auguri di buone feste a tutti!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Oggi alla GippoBike, giro carino "adrè Adda"....; finalmente ora so chi è
"el Caciavide"; personaggio emblematico e nostrano della bassa.
Dopo un pò di tempo ho ribeccato il Daryl, Lalo e il vicino di casa che saluto; ciao Alberto(Abarbi)!
é stato un piacere pedalare, ascoltare aneddoti e racconti divertenti degli gli altri "veci" della mtb Lodi: Issia, Lotta, e quelli del TavaBike...

Tanti auguri di buone feste a tutti!!

Bel giretto e bella combricola,cazzo eravamo in 45!! :celopiùg:

Ramingo,ma quali auguri e buone feste:dobbiamo vederci prima di natale dai!!!!
(84km totali....e le gambette girano!!):i-want-t:
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Ancora buone feste a tutti coloro che hanno partecipato alla 4' edizione della
" Gippo Bike " e un arrivederci al prossimo anno sempre più numerosi.
Un doveroso ringraziamento alla società organizzatrice TAVA BIKE e agli sponsor::.
< Cicli Diliè Lodi concessionaria SPECIALIZED
< F.B. MOTO srl concessionaria YAMAHA per Lodi e provincia

 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
(84km totali....e le gambette girano!!):i-want-t:[/QUOTE]
OOOOOOOOOvviamente da Comazzo --> Lodi poi Gippogiro --> ritorno a casa in bici ?!!:i-want-t: una birretta no ? :smile::smile::smile:

@ avete foto dell' evento ?? ...
 

Miur

Biker serius
nulla, portate solo le vostre bici; ..e mi raccomando non le frontine...:freeride:
x il resto ci pensiamo io e dieselo-o

Miiiii! Ti sento un po' grande fratello :paur:(quello orwelliano, non quello della Marcuzzi): ma è permesso sconfinare nelle regioni limitorfe? Ocio che se piove tanto poi non riesci a guadare il Po. :smile:

Conoscendovi non ci penso minimamente a portare la frontina: già sarò una sofferenza con la fullina.... :help:

Però un bottiglia di spumantino buono la porto ugualmente: non si sa mai. ;-)
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.338
5.163
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
io ho solo quella!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:............ecchisenefotte io vengo ugualmente!!!!!!!!!!!1:prost::prost::-x:-x:-x:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

...ma ki se ne frega... cosa vuoi mai ke sia x uno ke va anke senza sella..
full, front, tutte uguali.... :loll:

Miur

Miiiii! Ti sento un po' grande fratello (quello orwelliano, non quello della Marcuzzi): ma è permesso sconfinare nelle regioni limitorfe? Ocio che se piove tanto poi non riesci a guadare il Po.

Conoscendovi non ci penso minimamente a portare la frontina: già sarò una sofferenza con la fullina....

Però un bottiglia di spumantino buono la porto ugualmente: non si sa mai.
Hai ragione, con i personaggi ke dovrebbero venire lo spumante non avanzerà di certo...:-Po-o
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ancora buone feste a tutti coloro che hanno partecipato alla 4' edizione della
" Gippo Bike " e un arrivederci al prossimo anno sempre più numerosi.
Un doveroso ringraziamento alla società organizzatrice TAVA BIKE e agli sponsor::.
< Cicli Diliè Lodi concessionaria SPECIALIZED
< F.B. MOTO srl concessionaria YAMAHA per Lodi e provincia


Bel giro, ottima compagnia... e l'aperitivo finale è stata la ciliegina sulla torta! Grazie a tutti.
Vi linko la traccia del giro:

http://connect.garmin.com/activity/134017719

@ LaloMTB: complimenti per la sgambata. Ti ho visto rientrare mentre andavo a pranzo dai suoceri.

@ RamingoBOB: grazie a te per la compagnia. Speriamo di rivederci presto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bel giro, ottima compagnia... e l'aperitivo finale è stata la ciliegina sulla torta! Grazie a tutti.
Vi linko la traccia del giro:

[url]http://connect.garmin.com/activity/134017719[/URL]

@ LaloMTB: complimenti per la sgambata. Ti ho visto rientrare mentre andavo a pranzo dai suoceri.

@ RamingoBOB: grazie a te per la compagnia. Speriamo di rivederci presto.

quando vuoi, impegni permettendo esci ancora con noi...come vedi non siamo nè esaltati ma neanche "biker della domenica"...; io forse un pò sì.., ma esco anche in settimana...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo