Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Anche quest'anno la GIPPO BIKE ci aspetta numerosi come sempre.
Il percorso è stato modificato per agevolare tutti i partecipanti
e alla fine del giro ci sarà un piccolo rinfresco.

vi aspettiamo !!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Mi spiace per l'organizzatore io non potrò esserci causa ..... la mia Specialzed da 29 mi chiama tutte le domeniche !!!! se volete vi spiego come vaaaaa!!:bollicine::bollicine:
però un giretto lo si può fare alla Vitivinicola Riccardi ........ciao ISSIA

Test BIke

L'evento si terrà il 22- 01- 2012 a San Colombano via della Capra 17 presso Az. Vitivinicola Riccardi (praticamente il ritrovo della xc Trofeo Colli Banini) le bike in prova saranno :Specialized ,cube, focus, bmc, questo a detto il sig. Raschiani, e si potranno provare dalle 10.00 fino alle 15.00, accompagnati da qualcuno della Orio Bike in giro su un percorso collinare completo (salita ,discesa, tecnico,)

p.s. non chiedetemi i modelli, e le rapportature, non lo so!

p.s. 2 in caso di pessime condizioni meteo verrà rinviato a data da destinarsi ma non annullato sarete comunque tempestivamente informati sul forum,
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
e' vero, non c'è da strare tranquilli in questa stagione..

Qualcuno ha proposte per domenica mattina?

tutto ok lorenzo... ?
Io sabato mattina non ho trovato nessun ciclista ma un gruppetto di cacciatori addirittura vicino alla ciclabile di montanaso dopo la piccola centrale sulla stradina bianca ...

oh ma esistono solo loro ??

per questo ponte c'e in ballo qualche escursione ??

Saluti
 

LM73

Biker serius
tutto ok lorenzo... ?
Io sabato mattina non ho trovato nessun ciclista ma un gruppetto di cacciatori addirittura vicino alla ciclabile di montanaso dopo la piccola centrale sulla stradina bianca ...

oh ma esistono solo loro ??

per questo ponte c'e in ballo qualche escursione ??

Saluti

Ciao,
no no, non mi hanno impallinato :smile: anche perche' da solo non ho trovato la voglia di alzarmi e mettermi in sella... e cosi' sono 3 settimane che non pedalo :-(
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
tutto ok lorenzo... ?
Io sabato mattina non ho trovato nessun ciclista ma un gruppetto di cacciatori addirittura vicino alla ciclabile di montanaso dopo la piccola centrale sulla stradina bianca ...

oh ma esistono solo loro ??

per questo ponte c'e in ballo qualche escursione ??

Saluti

Meno male che sta ..azzo di stagione venatoria termina il 31 gennaio!!!

:yeah!:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao,
no no, non mi hanno impallinato :smile: anche perche' da solo non ho trovato la voglia di alzarmi e mettermi in sella... e cosi' sono 3 settimane che non pedalo :-(

per questo ponte dovrebbe esserci il sole se vuoi ...
voglio convincere BIG a portarmi lungo adda direzione Cavenago ... dovrebbe essere vario come percorso...

se ci sente magari ci porta :smile::smile::smile:




" Meno male che sta ..azzo di stagione venatoria termina il 31 gennaio "

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
W la fagiana libera.
 

LM73

Biker serius
per questo ponte dovrebbe esserci il sole se vuoi ...
voglio convincere BIG a portarmi lungo adda direzione Cavenago ... dovrebbe essere vario come percorso...

se ci sente magari ci porta :smile::smile::smile:

Ciao,
purtroppo per il ponte ho prenotato in montagna.. dico purtroppo perche', vista la neve che e' caduta, dovro' sciare sui prati...

Ci rivediamo il 17/18 (e per me saranno 4 settimane senza bici....)
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao,
purtroppo per il ponte ho prenotato in montagna.. dico purtroppo perche', vista la neve che e' caduta, dovro' sciare sui prati...

Ci rivediamo il 17/18 (e per me saranno 4 settimane senza bici....)

va bene ! .
io ho prenotato per natale ... chissa ! ...

se vuoi io vorrei andare a sciare/snowboard in giornata magari più il là ...
se si volesse organizzare con il team lodi e dintorni in alta montagna potrebbe essere divertente ... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo