Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
@grande APO mi raccomando domenica porta il sale grosso per la benedizione poi alla fine festeggiamo alla pasticceria ( dividiamo la spesa ;-) ) le mi foto sul mio album sul profilo ( nn quello sull avatar ) cliccate sul mio nome e poi a dx album foto . Viva la bdmtb o Wlf


Bella Mario, se posso darti un cosiglio è meglio usare una borraccia con il tappo che copre il beccuccio così quando bevi in una giornata grigia e fangosa non metti in bocca il fango... :celopiùg:

E adesso... SENZA FRENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao bassa..

sono andato a correre..
la caviglia fa sempre clak clak..ma non sembra un problema..
quanti km fai di corsa??

dipende se esco solo a correre una 10ina (quasi un'ora) se faccio duathlon per il momento sono 3corsa/14bdc/2corsa..........l'intenzione è quella di aumentare........io riprovo venerdì pom verso le 17.00 se vuoi proviamo insieme.......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Non sto a dirvi chi sarà il primo a tuffarsi nell'Adda....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

forse il socio di quello la cui figlia maggiore un pomeriggio prima di uscire in mtb gli disse :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::" attento a non cadere papà........" seguita a ruota dalla figlia minore :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:"si è vero attento a non cadere papino"........e che tornò a casa con un ginocchio grattato fuori uso per una settimana?............o forse il socio di quello a cui mario disse lungo il single track dell'adda :spetteguless::spetteguless::spetteguless::" attento che c'è fango e si scivola" e si è ritrovato con un volo da paura subito dopo?.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Naturalmente come già chiesto da altri che mi hanno preceduto vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Ritirata ed accuratamente parcheggiata in box....devo montare ancora i pedali e poi faccio la foto...comunque e esattamente come quela che avevo gia postato
lapierre-x-control-410-2011-mountain-bike.jpg


ma devo cambiare sicuramente il sellino e monto l'SMP che ho sulla Ktm e poi dovrò vedere perche ha l'attacco sellino con un solo bullone e non vorrei mai fare la fine di chi so io:smile::smile: ed anche il collarino che blocca il canotto sella è quello fisso con la brugola e dovro vedere come mi trovo.....quando avro finito di pagarla magari mi regalerò un sellino telescopico...intanto voglio vedere come mi trovo così...ragazzi il peso si sente esce dalla casa con 11.9 kg senza pedali ma credo pesi ancora qualcosa meno perche aveva messo su i cerci spada (1.4 kg i due cerchi insieme).....vabbè domenica primo test...vedremo che combino....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ritirata ed accuratamente parcheggiata in box....devo montare ancora i pedali e poi faccio la foto...comunque e esattamente come quela che avevo gia postato
lapierre-x-control-410-2011-mountain-bike.jpg


ma devo cambiare sicuramente il sellino e monto l'SMP che ho sulla Ktm e poi dovrò vedere perche ha l'attacco sellino con un solo bullone e non vorrei mai fare la fine di chi so io:smile::smile: ed anche il collarino che blocca il canotto sella è quello fisso con la brugola e dovro vedere come mi trovo.....quando avro finito di pagarla magari mi regalerò un sellino telescopico...intanto voglio vedere come mi trovo così...ragazzi il peso si sente esce dalla casa con 11.9 kg senza pedali ma credo pesi ancora qualcosa meno perche aveva messo su i cerci spada (1.4 kg i due cerchi insieme).....vabbè domenica primo test...vedremo che combino....

Se Domenica vuoi guidare una bici col telescopico ti presto la mia...così io uso la tua... :))):
 

coolmanu

Biker poeticus
forse il socio di quello la cui figlia maggiore un pomeriggio prima di uscire in mtb gli disse :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::" attento a non cadere papà........" seguita a ruota dalla figlia minore :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:"si è vero attento a non cadere papino"........e che tornò a casa con un ginocchio grattato fuori uso per una settimana?............o forse il socio di quello a cui mario disse lungo il single track dell'adda :spetteguless::spetteguless::spetteguless::" attento che c'è fango e si scivola" e si è ritrovato con un volo da paura subito dopo?.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi sembra di aver sentito dire qualcosa in giro ma non saprei proprio dire chi è...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ritirata ed accuratamente parcheggiata in box....devo montare ancora i pedali e poi faccio la foto...comunque e esattamente come quela che avevo gia postato

ma devo cambiare sicuramente il sellino e monto l'SMP che ho sulla Ktm e poi dovrò vedere perche ha l'attacco sellino con un solo bullone e non vorrei mai fare la fine di chi so io:smile::smile: ed anche il collarino che blocca il canotto sella è quello fisso con la brugola e dovro vedere come mi trovo.....quando avro finito di pagarla magari mi regalerò un sellino telescopico...intanto voglio vedere come mi trovo così...ragazzi il peso si sente esce dalla casa con 11.9 kg senza pedali ma credo pesi ancora qualcosa meno perche aveva messo su i cerci spada (1.4 kg i due cerchi insieme).....vabbè domenica primo test...vedremo che combino....

Non dimenticare il campanello...

:smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
dipende se esco solo a correre una 10ina (quasi un'ora) se faccio duathlon per il momento sono 3corsa/14bdc/2corsa..........l'intenzione è quella di aumentare........io riprovo venerdì pom verso le 17.00 se vuoi proviamo insieme.......

Dario l'arrivo del percorso è alla pasticceria siciliana di Zelo perchè per recuperare le forze gli serve un bel cannolo siciliano...

:rosik: :smile::smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ragzzi per questa domenica dei lodigiani chi viene a San colombano, facciamo la conta perche tra noi e ussa mi sa che ad una ventina ci arriviamo....

Presentissssssimo.....
La "piera" lo vista e provata alla gara di Miradolo.....gran bella bici!!!! Complimenti Arturo.
Sappi che domenica morirò d'invidia e ti farò soffrire......:soffriba: :smile::smile:

Salve Gente,domenica posso essere dei vostri??
Daryl mi ha detto che il ritrovo è alle 4 e partenza 8e30,me lo confermate?
Grande Artur,complimenti per la belva;domenica ti voglio al mio fianco :duello:!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
quindi per questa domenica

APO
LALOMTB
MBFCANNON
RANF
YUKIK
DARYL (anche se non lo haiscritto TU CI SEI)
BASSA6 (se ottiene il nullaosta:smile:)
USSA di ROZZANO (sicuri 7/8 o forse ancora più?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo