Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao bassa
sta sera faccio i rulli a casa!!!
sto testando questo programmino per "giocare" pedalando!! :smile:
se vado avanti cosi quando lo metterò a punto non uscirò piu di casa..mi faro nuovi amici virtuali (immaginari) e scrivero' su un nuovo forum con loro ( cioè da solo) :smile:
no a parte gli scherzi....
ma come fai??
io avevo pensato:
perchè non lasciamo le bici a quartoggiaro...
torniamo in pulman e andiamo là di corsa cosi poi non dobbiamo più preoccuparci di fare duathlon!!
ci mangiamo un kebab da un kebabbaro turko-napoletano aperto abusivamente e ne prendiamo altri 5 da mangiare mentre torniamo a casa a piedi!!
si può fare??? :rosik:

ok ci sto!!!!!!! logicamente tutto innaffiato da un barile da 10 lt di birra!!!!!!

a parte gli scherzi si potrebbe lasciare la bici da me o da te .....iniziare a correre rientrare (bici) e poi correre......
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ok ci sto!!!!!!! logicamente tutto innaffiato da un barile da 10 lt di birra!!!!!!

a parte gli scherzi si potrebbe lasciare la bici da me o da te .....iniziare a correre rientrare (bici) e poi correre......


non lo so bassa...
a parte gli skerzi ho la caviglia che ad ogni passo fa "clack".. e' come un contapassi meccanico!!
infatti ora cerco di evitare la corsa!!
ma quand'e' che ci bekkiamo che e' una cifra di tempo che non ti vedo!!!
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Bella Dario!!!! :))): :-| :balla-co::kiss-my-:

Ragazzi,domenica io sono in forse,ci dovrebbe essere la gara a Orio Litta,campionato italiano se non sbaglio,:nunsacci: !! Sapete che vi dico,se al lavoro mi stanco troppo da domenica sono dei vostri :celopiùg:!!

Avete notizie di Renato?? In ogni caso:FORZA RAGAZZO!!

Lalo domenica è solo campionato lodigiano, tu sei fuori del gioco visto che sei del Paullo e quindi Milano, ma puoi sempre partecipare e vincere la corsa...ciao
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
non lo so bassa...
a parte gli skerzi ho la caviglia che ad ogni passo fa "clack".. e' come un contapassi meccanico!!
infatti ora cerco di evitare la corsa!!
ma quand'e' che ci bekkiamo che e' una cifra di tempo che non ti vedo!!!

domenica 23 ci sei nel giro che si sta organizzando a pc?.......dai mi faccio dare il furgone e passo a prenderti ......... con un paio di kebab naturalmente :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
secondo me già da domenica serviranno i pantaloni lunghi o sotto ginocchio con manica lunga e gilet , le calze un più pensati insomma ci siamo quasi ... mi ricordo che si moriva di caldo ... ed ora pensamo a cosa mettere ...
io per lavoro vado via due giorni toscana ed umbria ritorno dalle marche ma ...aspettatemi @ domenica ore ? 8.30 ? dove ?
non coprirti troppo per questa domenica, manicotti, pantaloncini corti e un'antivento in caso il meteo faccia qualche brutto scherzo.....
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@grande APO mi raccomando domenica porta il sale grosso per la benedizione poi alla fine festeggiamo alla pasticceria ( dividiamo la spesa ;-) ) le mi foto sul mio album sul profilo ( nn quello sull avatar ) cliccate sul mio nome e poi a dx album foto . Viva la bdmtb o Wlf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo