Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...non so perche ma ho la sensaione che tu sia modesto quanto Lele ma poi sulla bike sei un missile anche tu....:celopiùg:


:smile::smile::smile:

mah, chissà..;potrei celarmi dietro ad un qualunque nick ma in realtà potrei essere:
un famosissimo atleta elìte...:cucù:

ah, ah; purtroppo o per fortuna sono un biker normalissimo; e forse con un quarto della vostra passione..; nell'ultimo mese ho avuto poco tempo e problemi alla biga per fare giri decenti; dopo una ventina di km scappavo a casa disperato.., adesso sembra li abbia risolti...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Lalo..; vieni giù in bici..?
Se vuoi ti "catto sù" al semaforo di Spino ( quello sulla Paullese, dove c'è ad un lato quello della frutta e dall'altro una gelateria)

No Ramingo,vado in macchina!! Domenica pomeriggio il Milano gioca in casa e devo essere a palazzo verso le 5!! E andare in mtb,è lunga:non ho più la testa e le gambe per queste vasche,magari nel periodo di Natale.....
Parlando di ferie,qualcuno le farà in Sicila l'estate prossima? Il mio collega terone va giù a sposarsi e mi tocca andare al matrimonio,che zona dlla Sicilia?? Boooooo!!!! visto che son giù vorrei provare l'Etna!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo