Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Grande Lotta,complimenti!!
La cosa m'incuriosisce non poco,visto le brevi distanze....credo che siano gare parecchio tirate o sbaglio? Non mi dispiacerebbe provarci,e magari è la volta buona che mi metto a correre un pò a piedi,visto che propio non mi piace correre a piedi....

rientrato ora da un duathlon "casalingo" 3 km corsa / 10km bdc/ 2 km corsa...che dire divertente..... molto strana la sensazione della corsa dopo la bici...però tutto sommato per le domeniche invernali dove non si gira troppo può andare.......ci riprovo martedì pomeriggio tardi se ti vuoi accodare lasciamo le bici in box da me.........
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
rientrato ora da un duathlon "casalingo" 3 km corsa / 10km bdc/ 2 km corsa...che dire divertente..... molto strana la sensazione della corsa dopo la bici...però tutto sommato per le domeniche invernali dove non si gira troppo può andare.......ci riprovo martedì pomeriggio tardi se ti vuoi accodare lasciamo le bici in box da me.........

Bassa,non credo di farcela,torno a casa alle 18 passate!!

EBBENI SI GENTE,STAVOLTA CE L'HO FATTA!!!!
Dopo aver rischiati di fare la gara a Zelo 7gg prima,e dopo aver tirato indietro l'ora 24h prima....stamattina mi sono presentato al ritrovo alle 7e30;che c'è di strano? che il ritrovo sarà alle 12e30 e la gara è alle 14 :smile::smile::smile::smile:
La domenica pomeriggio esisto solo per l'Hochey,quindi niente gara!!
Poco male,indeciso se provare il percorso o tornare a casa..opto per fermarmi ai Mc Donald di Binasco,scarico la mtb,(cazzo che freddo!),prendo il naviglio e vado a Pavia,una visita alla confluenza naviglio Po,un giro in centro e poi mi fermo ad aspettare la partenza della StraPavia,corsa a piedi;i podisti sono molto simili a noi bikers,gente che sgomita e gente che la prende sul ridere.Sulla strada del ritorno faccio un salto alla Certosa di Pavia con l'intento di farmi benedire,ma vengo respinto con poche e semplici parole:"spiacenti,ma per Lei non c'è speranza!"
Torno mestamente sui miei pedali e torno alla macchina;poco più di 40km in totale!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
sono già d'accordo con Arturo per fare un giro nella Vostra zona domenica 16/10, ancora non sò con precisione in quanti saremo della USSA ma ci sono tutte la basi per fare un bel gruppo, ci fate compagnia?:spetteguless:
Prometto di non farvi aspettare in cima alla salita come l'ultima volta.:specc::smile:

Antò
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Bassa,non credo di farcela,torno a casa alle 18 passate!!

EBBENI SI GENTE,STAVOLTA CE L'HO FATTA!!!!
Dopo aver rischiati di fare la gara a Zelo 7gg prima,e dopo aver tirato indietro l'ora 24h prima....stamattina mi sono presentato al ritrovo alle 7e30;che c'è di strano? che il ritrovo sarà alle 12e30 e la gara è alle 14 :smile::smile::smile::smile:
La domenica pomeriggio esisto solo per l'Hochey,quindi niente gara!!
Poco male,indeciso se provare il percorso o tornare a casa..opto per fermarmi ai Mc Donald di Binasco,scarico la mtb,(cazzo che freddo!),prendo il naviglio e vado a Pavia,una visita alla confluenza naviglio Po,un giro in centro e poi mi fermo ad aspettare la partenza della StraPavia,corsa a piedi;i podisti sono molto simili a noi bikers,gente che sgomita e gente che la prende sul ridere.Sulla strada del ritorno faccio un salto alla Certosa di Pavia con l'intento di farmi benedire,ma vengo respinto con poche e semplici parole:"spiacenti,ma per Lei non c'è speranza!"
Torno mestamente sui miei pedali e torno alla macchina;poco più di 40km in totale!!


...

che rincoglionito!!

:smile::rosik:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao dario, ti va di provare stasera un duathlon?


ciao bassa
sta sera faccio i rulli a casa!!!
sto testando questo programmino per "giocare" pedalando!! :smile:
se vado avanti cosi quando lo metterò a punto non uscirò piu di casa..mi faro nuovi amici virtuali (immaginari) e scrivero' su un nuovo forum con loro ( cioè da solo) :smile:
no a parte gli scherzi....
ma come fai??
io avevo pensato:
perchè non lasciamo le bici a quartoggiaro...
torniamo in pulman e andiamo là di corsa cosi poi non dobbiamo più preoccuparci di fare duathlon!!
ci mangiamo un kebab da un kebabbaro turko-napoletano aperto abusivamente e ne prendiamo altri 5 da mangiare mentre torniamo a casa a piedi!!
si può fare??? :rosik:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ragazzuoli ma vedete che sole !!!
domenica ho pedalato sino alle 13.00 era meraviglioso il sole caldo sulle gambe , non so ma ho voglia di bigiare a lavoro e pedalare prima che arrivi la nebbia ...

penso che domenica sia una delle ultime con meteo buono
.
a presto...:celopiùg:
 

Allegati

  • americana.jpg
    americana.jpg
    60,9 KB · Visite: 7

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzuoli ma vedete che sole !!!
domenica ho pedalato sino alle 13.00 era meraviglioso il sole caldo sulle gambe , non so ma ho voglia di bigiare a lavoro e pedalare prima che arrivi la nebbia ...

penso che domenica sia una delle ultime con meteo buono
.
a presto...:celopiùg:

Abbi fede, quest'inverno abbiamo pedalato con neve, fango, gelo e ghiaccio...
A noi non ci ferma nessuno!!! :celopiùg:

Però il solo pensiero di ricominciare a mettermi cosciale, scaldacollo, giubbotto pesante e pile mi fa venire male...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
secondo me già da domenica serviranno i pantaloni lunghi o sotto ginocchio con manica lunga e gilet , le calze un più pensati insomma ci siamo quasi ... mi ricordo che si moriva di caldo ... ed ora pensamo a cosa mettere ...
io per lavoro vado via due giorni toscana ed umbria ritorno dalle marche ma ...aspettatemi @ domenica ore ? 8.30 ? dove ?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
secondo me già da domenica serviranno i pantaloni lunghi o sotto ginocchio con manica lunga e gilet , le calze un più pensati insomma ci siamo quasi ... mi ricordo che si moriva di caldo ... ed ora pensamo a cosa mettere ...
io per lavoro vado via due giorni toscana ed umbria ritorno dalle marche ma ...aspettatemi @ domenica ore ? 8.30 ? dove ?

Dovrebbe essere al solito posto (parcheggio stadio di San Co).

@Apo: confermi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo