Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Purtroppo la misura del telaio è importantissima per tutti gli aspetti che hai raccontato. Certo dipende dall'uso. Un uso turistico non lo noti ma un uso agonistico e su percorsi tecnici la differenza si sente. Un'anno fa ero sempre a terra su discese tecniche perchè la bici si impuntava. Rifatto le misure da uno in gamba che mi ha fatto rivoluzionare la bike, pipa corsa forcella ecc, be quest'anno basta capottamenti e sicurezza in discesa a 1000. Anche la gomma e la sua pressione rivestono una notevole importanza. Consigli per te non saprei perchè 30 kg. di differenza tra me e te sono tanti, come i quasi 30 cm in altezza :smile: :smile:


e sopratutto in lunghezza eheheheheh :smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
:hahaha: io devo tinteggiare il salotto... e non ne ho voglia! Ma temo che la moglie NON mi faccia cambiare idea...

se sabato sera sono riuscito a portarmi avanti, potrei fare una scappata domenica mattina...

a casa mia c'è ancora qualche parete da tinteggiare :smile::smile::smile::smile:.se volete vi vengo anche a prendere........:smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
una info....qualcuno dei racer ha mai fatto la winter cup?....volevo sapere come sono le gare, i percorsi e se è un circuito da racer professionisti oppure anche per chi si vuole fare solo un bel giro tirato
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
una info....qualcuno dei racer ha mai fatto la winter cup?....volevo sapere come sono le gare, i percorsi e se è un circuito da racer professionisti oppure anche per chi si vuole fare solo un bel giro tirato
Arturo,visto che sono tutti a tinteggiare :smile::smile:se vuoi domenica prossima si va a fare un bel percorso a Tradate, fammi sapere se ti aggreghi.
Ciausssssssssssssssss Antò
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
una info....qualcuno dei racer ha mai fatto la winter cup?....volevo sapere come sono le gare, i percorsi e se è un circuito da racer professionisti oppure anche per chi si vuole fare solo un bel giro tirato

Ho fatto qualche gara del circuito nel 2009 e 2010, si svolgono in provincia di pavia, e ti posso garantire che sono come le nostre xc del lodigiano,
tirate a tutta per un ora e mezza , con la differenza che se ti va bene su 5 o 6 gare in totale forse ne fai una asciutta, visto il periodo e normale,
il mio socio caciavide a vinto sia nel 2009 che nel 2010, però lui è abituato ha fatto per anni il ciclocross e li di fango ne mangi!
p.s. grazie per l'e-mail
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho fatto qualche gara del circuito nel 2009 e 2010, si svolgono in provincia di pavia, e ti posso garantire che sono come le nostre xc del lodigiano,
tirate a tutta per un ora e mezza , con la differenza che se ti va bene su 5 o 6 gare in totale forse ne fai una asciutta, visto il periodo e normale,
il mio socio caciavide a vinto sia nel 2009 che nel 2010, però lui è abituato ha fatto per anni il ciclocross e li di fango ne mangi!
p.s. grazie per l'e-mail

Mi ricordo le foto, mi sembra del Lotta dello scorso anno o due anni fa, fango a badilate. Apo se hai problemi alla pelle dopo quelle gare con l'argilla ti passano :smile: :smile: :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo,visto che sono tutti a tinteggiare :smile::smile:se vuoi domenica prossima si va a fare un bel percorso a Tradate, fammi sapere se ti aggreghi.
Ciausssssssssssssssss Antò
Sei gentile antonio, grazie, ma stiamo organizzando con i piacentini un giro a romagnese direzione penice, un anello di 30km con un migliaio di dislivello....dopo il 2 organizziamo qualcosa
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Oggi prima uscita dopo settimana al mare e primo incontro con gli schioppettatori, ocio che stano più agguerriti che mai

chissà come pedalavi ! un missile più veloce dei pallini ...
ma in che zona erano appostati ?

non vorrei per la scarsità o rarità della cacciagione si dedicassero a solitari biker veloci come lepri ... o lenti come fagiani :smile::smile:
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
29" o 26"??? E' qualche anno che vado in bici, quando ho montato la mia prima forcella ammortizzata sulla mia mtb rigida in acciaio ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una mtb in alluminio ammortizzata ho detto:"...azzo che differenza", quando ho sostituito la fork ad elastomeri da 60mm con una ad aria da 100mm ho detto: "...azzo che differenza", quando sono passato ai freni a disco ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una full ho detto: "...azzo che differenza", quando ho sostituito il telaio ful con uno in carbonio full ho detto:"..azzo che differenza", poi sono passato alla 29" e ho detto: "....e che cazzo finalmente una bici che fa per me..." cmq secondo me tra due asini vince chi ha la 29" e tra due purosangue vince chi ha la 29" certo un asino su una 29 non diventa un purosangue (vedi il sottoscritto).
A proposito per chi fosse interessato vendo la mia Cannondale Scalpel carbonio tag. L naturalmente 26"

Per Apo perchè spendere 10/12 euro per andare ad infangarti nelle campagne pavesi con tutto il fango che abbiamo anche noi nel lodigiano GRATIS?

Dario io fossi in te metterei un bel 36 al posteriore, dopo di che vedrai che con un 22-36 anche la pedalata di una 29 in salita diventa agile come un 22-34 con una 26".
Ciao a tutti
 

Allegati

  • DSCN0758.jpg
    DSCN0758.jpg
    60,3 KB · Visite: 17

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
29" o 26"??? E' qualche anno che vado in bici, quando ho montato la mia prima forcella ammortizzata sulla mia mtb rigida in acciaio ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una mtb in alluminio ammortizzata ho detto:"...azzo che differenza", quando ho sostituito la fork ad elastomeri da 60mm con una ad aria da 100mm ho detto: "...azzo che differenza", quando sono passato ai freni a disco ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una full ho detto: "...azzo che differenza", quando ho sostituito il telaio ful con uno in carbonio full ho detto:"..azzo che differenza", poi sono passato alla 29" e ho detto: "....e che cazzo finalmente una bici che fa per me..." cmq secondo me tra due asini vince chi ha la 29" e tra due purosangue vince chi ha la 29" certo un asino su una 29 non diventa un purosangue (vedi il sottoscritto).
A proposito per chi fosse interessato vendo la mia Cannondale Scalpel carbonio tag. L naturalmente 26"

Per Apo perchè spendere 10/12 euro per andare ad infangarti nelle campagne pavesi con tutto il fango che abbiamo anche noi nel lodigiano GRATIS?

Dario io fossi in te metterei un bel 36 al posteriore, dopo di che vedrai che con un 22-36 anche la pedalata di una 29 in salita diventa agile come un 22-34 con una 26".
Ciao a tutti

anche lele ha provato una 29 pollici.... e quando ci e' salito sopra ha detto wooww... voglio una 45 pollici !!
[url]http://28.media.tumblr.com/tumblr_ln810o6qkG1qk8lroo1_500.jpg[/URL] :smile::rosik:

a parte gli skerzi mi trovo benissimo col 34!!!!
verrà il giorno ke cambiero', ti sapro' dire!!!
tutto bene lotta???
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!!! Io vorrei la winter cup la vorrei fare,ho un'ultima marathon,a Siena il 2 di ottobre,sperando di chiudere il Prestigio(non sono in classifica e non so il perchè),e poi il raid d'inverno a Crema l'11 dicembre per chiudere definitivamente la stagione 2011.

Andateci piano coi cacciatori,so che è dura da accettare ma dobbiamo evitare le riserve!!

26 o 29.......di sicuro ho il campanello che mi suona in testa,che essendo vuota,rimbomba e fa eco!!!
Ciao a tutti!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Sei gentile antonio, grazie, ma stiamo organizzando con i piacentini un giro a romagnese direzione penice, un anello di 30km con un migliaio di dislivello....dopo il 2 organizziamo qualcosa

ciao a tutti....allora apo, ci dai indicazioni sul giretto che magari mi unisco a voi?:spetteguless::cucù:
29" o 26"??? E' qualche anno che vado in bici, quando ho montato la mia prima forcella ammortizzata sulla mia mtb rigida in acciaio ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una mtb in alluminio ammortizzata ho detto:"...azzo che differenza", quando ho sostituito la fork ad elastomeri da 60mm con una ad aria da 100mm ho detto: "...azzo che differenza", quando sono passato ai freni a disco ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una full ho detto: "...azzo che differenza", quando ho sostituito il telaio ful con uno in carbonio full ho detto:"..azzo che differenza", poi sono passato alla 29" e ho detto: "....e che cazzo finalmente una bici che fa per me..." cmq secondo me tra due asini vince chi ha la 29" e tra due purosangue vince chi ha la 29" certo un asino su una 29 non diventa un purosangue (vedi il sottoscritto).
A proposito per chi fosse interessato vendo la mia Cannondale Scalpel carbonio tag. L naturalmente 26"

Per Apo perchè spendere 10/12 euro per andare ad infangarti nelle campagne pavesi con tutto il fango che abbiamo anche noi nel lodigiano GRATIS?

Dario io fossi in te metterei un bel 36 al posteriore, dopo di che vedrai che con un 22-36 anche la pedalata di una 29 in salita diventa agile come un 22-34 con una 26".
Ciao a tutti
29" per sempre, convertitevi:il-saggi::medita::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
29" o 26"??? E' qualche anno che vado in bici, quando ho montato la mia prima forcella ammortizzata sulla mia mtb rigida in acciaio ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una mtb in alluminio ammortizzata ho detto:"...azzo che differenza", quando ho sostituito la fork ad elastomeri da 60mm con una ad aria da 100mm ho detto: "...azzo che differenza", quando sono passato ai freni a disco ho detto:"..azzo che differenza", quando sono passato ad una full ho detto: "...azzo che differenza", quando ho sostituito il telaio ful con uno in carbonio full ho detto:"..azzo che differenza", poi sono passato alla 29" e ho detto: "....e che cazzo finalmente una bici che fa per me..." cmq secondo me tra due asini vince chi ha la 29" e tra due purosangue vince chi ha la 29" certo un asino su una 29 non diventa un purosangue (vedi il sottoscritto).
A proposito per chi fosse interessato vendo la mia Cannondale Scalpel carbonio tag. L naturalmente 26"

Per Apo perchè spendere 10/12 euro per andare ad infangarti nelle campagne pavesi con tutto il fango che abbiamo anche noi nel lodigiano GRATIS?

Dario io fossi in te metterei un bel 36 al posteriore, dopo di che vedrai che con un 22-36 anche la pedalata di una 29 in salita diventa agile come un 22-34 con una 26".
Ciao a tutti

"Azzo che bella che è..." :mrgreen: davvero montata di prim'ordine e molto bella:
non avessi già una full...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo